![]() |
Pages (9): « First ... « 5 6 7 8 [9] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Legge NO ALCOOL DOPO LE 2 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=32281)
Originally posted by P.Raso
non mi ricordo se sia quella, ricordo invece che faceva riferimento al paradosso che senza semafori le cose andavano meglio......
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
in Italia non esiste il rispetto e la responsabiità
perchè sulle autostrade tedesche NON ESISTONO LIMITI ?
parliamo seriamente ... la guida di un italiano = INCIVILE
i tedeschi saranno anche quadrati... ma non ho mai sentito ( stamane al TG) che in Germania circa 35.000 persone all'anno perdono la vita per colpa di incidente stradale causati da alcool, sorpassi etc...
Poi mi domando... come fai a festeggiare con gli amici dopo che hai ucciso la vita di un bambino con una motocross...
E' davvero ridicolo...
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
Originally posted by xSharKMaNx
Poi mi domando... come fai a festeggiare con gli amici dopo che hai ucciso la vita di un bambino con una motocross...
E' davvero ridicolo...
al TG dissero che appena rientrato a scuola ha festeggiato il rientro con gli amici... mentre facevano vedere la madre del bimbo ucciso che diceva "devono prendersi le loro responsabilità visto che han 18 anni e non stare sempre dietro i genitori"
io mi domando solo come .... fanno ad essere fuori dopo aver ucciso un bambino... per colpa di una motocross... aveva una vita davanti quel bimbo...
Come fai a "sorridere" con i tuoi amici qundo hai sulla coscienza la morte di un bimbo di 5 anni...
e poi ci chiediamo perchè il mondo va alle cozze...
che mondo di mrd...
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
in germania loro nemmeno con 10 litri della buon sara birraccia si stampano...

| All times are GMT. The time now is 05:48. | Pages (9): « First ... « 5 6 7 8 [9] Show all 126 posts from this thread on one page |