![]() |
Pages (9): « First ... « 5 6 7 8 [9] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [luoghi]ristoranti,pizzerie,trattorie ecc.. (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26175)
Originally posted by Gracie
No, non mi sembra ci siano i privè come al Nishiki: c'è però l'area jappojappo (come la chiamo io!) fatta dai tradizionali tavolini bassi quadrati coi cuscinoni sui quali mangiare in ginocchio!
Ma Erika, non puoi capire quanto sia buono quel posto!![]()
Ovvio che l'invito è rivolto a tutti!![]()
) lo permette andiamo tutti assieme ok? __________________
"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."
"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)
Osteria Medaglie d'Oro
Tipologia: Ristorante cucina tipica Siciliana
Indirizzo: Piazzale Medaglie D'oro, 3
20135 Milano (MI)
Telefono: 0255184023
Prezzo Min/Max: € 11.83 / € 31.83
Comodità parcheggio: Scarsa
Prenotazione: Consigliata
Si può raggiungere benissimo in metrò (MM Gialla - Porta Romana)
Ottima cucina e soprattutto ottimo vino (consiglio Inzolia)
Sicuramente ristorante da consigliare.
Intervento del moderatore:
In grassetto, ho aggiunto quello che manca
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
ehm manca il nome del ristorante, il tipo di cucina ecc
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
Fatto Eli, ho editato io il post. 
(Sì, ma sai che due maroni?
)
Originally posted by bat-erika
Allora facciamo che appena il portafogli (mio e di D***o) lo permette andiamo tutti assieme ok?
![]()

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
Originally posted by Gracie
Fatto Eli, ho editato io il post.![]()
Originally posted by kokorina
madonna me l'era persa proprio 'sta proposta!
oddio che figata...che voglia di giappo...ma sono senza soldi
però ci andiamo appena tornano tutti dalla spagna?![]()
beh, potremmo andare qui al posto del nishiki per la giapposera no?__________________
"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."
"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)
Potremmo anche andarci, ma è caro dannato questo Jappo... l'avevo scritto! 
E io non sono messa bene a finanze ultimamente... 
(Sì, ma sai che due maroni?
)
allora aspettiamo ad andare a quando divento direttore generale, poi ve la offro io ok? ![]()
| All times are GMT. The time now is 05:33. | Pages (9): « First ... « 5 6 7 8 [9] Show all 129 posts from this thread on one page |