.dsy:it. Pages (25): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [Progetto] 15/05/2006 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25535)

Posted by Drowne on 30-05-2006 20:55:

quinta colonna che vuol dire? Lasci 5 spazi prima di ogni istruzione?

Posted by zyx on 30-05-2006 20:55:

si tranne le etichette

Posted by marcuss884 on 30-05-2006 22:49:

anke a me le colonne qui non si vedono
zyx a me dove c'è il print stampa l'opposto del tuo cioè dove c'è a scrive b e viceversa... boh:alsono:

Posted by Drowne on 30-05-2006 23:00:

per far vedere le colonne dovete racchiudere tutto il copia incolla nel tag [ CODE ] [ / CODE ]

senza spazi ovviamente

Posted by marcolino85 on 31-05-2006 00:11:

ma scusate qual'è il main giusto allora?!?!!? io l'ho preso dal sito suo... se avete quello giusto

Posted by Lazor on 31-05-2006 11:47:

per chi avesse ancora dubbi su che main usare...il link giusto è questo

http://www.disi.unige.it/person/Caz...testo-jun06.pdf

Posted by marcolino85 on 31-05-2006 12:52:

mannaggia solo a me esce così?!:

Eccezione: Utilizzo di una Variabile non Dichiarata.
DECLAREa
DECLAREb
LOAD 7
STORE a

b must be greater than zero.
56

Posted by teolino85 on 31-05-2006 12:57:

Scusatequalcuno può darmi la traduzione in italiano del loop? Io ho preso dell'ignorante in italiano dal prof ma mi sa che anche lui...cmq se riuscite a darmi una mano....

Posted by manuel86 on 31-05-2006 13:21:

Scusate la mia ignoranza, ma....Non ho ancora capito molto BENE BENE come funziona sto programma....

Come mai implementando le classi PARI PARI a come le spiega il profe (tranne i toString() dove ho scritto di ritornare il nome della classe) ho il seguente output:

DECLARE;
DECLARE;
ASSIGN;
SEQUENCE;

b must greater than zero

E BASTA?????

Come mai a voi escono MILLE E MILLE RIGHE DI CODICE???:(
Avete implementato qualcosa di strano???:?

Per la classe assegna mi sembrava logico scrivere nel toString() un load e uno store....ma per il resto nn so!!! HELP

Per favore RISPONDETEMI!!!
Sono ancora in alto mare..!!!
:(:(

Posted by violence!jack on 31-05-2006 13:24:

solo le istruzioni oggetto di un salto devono essere etichettate, le etichette vanno messe nella prima colonna, le istr nella 5', penso tipo così:
L1: JzeroL2 ecc....cmq devo ancora capire come metterle....qualcuno di voi potrebbe dirmi come ha scritto il toString per la classe selection??

Posted by soak on 31-05-2006 14:10:

marcolino per la sbarcata di righe devi considerare che il più del codice te lo vomitano i toString() di Loop e Selection..:sbocco:

Posted by marcuss884 on 31-05-2006 14:43:

Scusate ma nella documentazione cosa ci scrivo??
A me sembra una totale perdita di tempo, cioè scrivere quello che ho fatto nn m passa +, ke me lo cheda all'orale!!!
Ke faccio copia/incolla dei sorgenti + la sua spiegazione?????
uffi...:help:

Posted by manuel86 on 31-05-2006 15:48:

Scusate la mia ignoranza, ma....Non ho ancora capito molto BENE BENE come funziona sto programma....

Come mai implementando le classi PARI PARIa come le spiega il profe (tranne i toString() dove ho scritto di ritornare il nome della classe) ho il seguente output:

DECLARE;
DECLARE;
ASSIGN;
SEQUENCE;

b must greater than zero

E BASTA?????

Per la classe assegna mi sembrava logico scrivere nel toString() un load e uno store....ma per il resto nn so!!! HELP

Posted by Drowne on 31-05-2006 15:50:

Originally posted by manuel86

Come mai implementando le classi PARI PARIa come le spiega il profe (tranne i toString() dove ho scritto di ritornare il nome della classe) ho il seguente output:

E BASTA?????

Devi implementare il toString() di SEQUENCE e vedi che esce lunghetto anche a te :D

Posted by manuel86 on 31-05-2006 15:56:

public String toString(){
StringBuffer st = new StringBuffer("");
for (int i=0;i<list.length;i++)
st.append(list[i].toString()+"\n");
return st.toString();
}

Ho messo questo nel toString() del Sequence...e poi...:swear:

All times are GMT. The time now is 22:37. Pages (25): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show all 374 posts from this thread on one page