.dsy:it. Pages (23): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Siamo algi sgoccioli, Chi vincerà?(spero non i comunisti) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25123)

Posted by Jacoposki on 11-04-2006 01:59:

fassino e prodi che cantano vittoria sono, obiettivamente, uno spettacolo triste...

Posted by REQUIEM on 11-04-2006 02:04:

quale vittoria? ma lo sanno che in Italia vige il sistema bicamerale?

Ma che cazzo di politici mentecatti abbiamo? bella merda.

Posted by foolish on 11-04-2006 08:52:

e come dice Nanni Moretti

scaviamo scaviamo scaviamo....

Posted by Skilotto83 on 11-04-2006 08:59:

ma io mi chiedo adesso seriamente come cazzo stanno a sinistra a brindare e festeggiare?
Merda ma anche se il senato passasse al centrosinistra io mi chiedo...questo è un paese che puo' andare avanti cosi'?
Sapendo che la maggioranza è rappresentata esattamente da 25.000 persone in piu?A me pare ridicolo..

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by torak on 11-04-2006 09:04:

Alla camera vi è un maggior numero di seggi per l'unione, al senato 154 contro 155 ottenuti dalla cdl, per ora. Si aspettano i voti dall'estero, tuttavia la situazione non è rosea.
Se si confermasse questa situazione anche per il senato avrebbe ragione requiem, dato che in italia camera e senato hanno gli stessi poteri.
A questo punto credo che bisognerà spingere per avere una legge sul conflitto di interessi, occorrerà partecipare a manifestazioni di piazza, come in francia.
Avere forza italia come primo partito è l'ennesima dimostrazione di quello che può portare il potere mediatico nelle mani di una sola persona.

Posted by Serpico on 11-04-2006 09:11:

Originally posted by torak
Alla camera vi è un maggior numero di seggi per l'unione, al senato 154 contro 155 ottenuti dalla cdl, per ora. Si aspettano i voti dall'estero, tuttavia la situazione non è rosea.
Se si confermasse questa situazione anche per il senato avrebbe ragione requiem, dato che in italia camera e senato hanno gli stessi poteri.
A questo punto credo che bisognerà spingere per avere una legge sul conflitto di interessi, occorrerà partecipare a manifestazioni di piazza, come in francia.
Avere forza italia come primo partito è l'ennesima dimostrazione di quello che può portare il potere mediatico nelle mani di una sola persona.

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Pegasus83 on 11-04-2006 09:12:

Originally posted by torak

Ma che mi tocca sentire

Posted by Pegasus83 on 11-04-2006 09:14:

La legge sul conflitto di interessi sarebbe l'ennesima dimostrazione dell'invidia della sinistra nei confronti di Berlusconi.

Non vedo per quale motivo una persona non possa farsi i soldi liberamente

Posted by Quartermaster on 11-04-2006 09:31:

Originally posted by Pegasus83
La legge sul conflitto di interessi sarebbe l'ennesima dimostrazione dell'invidia della sinistra nei confronti di Berlusconi.

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooool

:approved:

Posted by Pegasus83 on 11-04-2006 09:34:

ma lol cosa.

Posted by foolish on 11-04-2006 09:35:

ma dove hai vissuto in questi ultimi anni??

non posso credere che una persona intelligente posssa affermare certe cose. va bene avere idee diverse... ma usare il cervello per pensare prima di parlare è doveroso.

Posted by cato on 11-04-2006 09:35:

Originally posted by ansa.it
ELEZIONI: SKY, SEGGI ESTERI SENATO
4 UNIONE, 1 CDL, 1 INDIPENDENTI

e speriamo che con questo sia finita.

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by bluevelvet on 11-04-2006 09:35:

ma lol cosa.

sei ridicolo, non te ne accorgi?

Posted by Pegasus83 on 11-04-2006 09:37:

Sarò ridicolo quanto vuoi ma comunque il problema non si pone, perchè:

La sinistra pensava di SCHIACCIARE berlusconi, e così non è stato visto che la situazione, sebbene in favore della sinistra, lo è di pochissimo

Le regioni che alle regionali erano andate a sinistra sono tornate in parte indietro con la loro scelta

Lo schieramento di sinistra è un ammasso di partiti con anche idee diverse tra loro. Anche andando al governo avranno grosse difficoltà a fare qualsiasi cosa

Previsione, entro pochi mesi saremo ancora nella merda

Conclusione: nel culo ce lo pigliamo, alla fine, sempre noi, chiunque governi

Posted by bombolo on 11-04-2006 09:39:

Non ti fai rappresentare da Luxuria ma ti piace continuare a pigliarlo in culo eh???

All times are GMT. The time now is 12:08. Pages (23): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show all 333 posts from this thread on one page