![]() |
Pages (11): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- [CASTANO] Primo Compitino 05/06 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22387)
Originally posted by vlaste
Partiamo con il mail bombing?![]()
Parlando civilmente la trovo una mancanza di rispetto nei confronti di tutti.
Sono al terzo anno e non mi è mai capitato di dover attendere tanto per la correzione di un compito
Originally posted by elpampero
Parlando civilmente la trovo una mancanza di rispetto nei confronti di tutti.
Sono al terzo anno e non mi è mai capitato di dover attendere tanto per la correzione di un compito
Anche io ho il compito di reti...e davvero se va male questo ho bisogno di un tempo t per riprendermi dallo stress...
Partiamo con il mail bombing..
ERA UNA BATTUTA!! ![]()
Che poi danno la colpa a me......
Se non li ha corretti dubito che li correggerà perchè noi le mandiamo mail... ![]()
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
Se non li ha corretti dubito che li correggerà perchè noi le mandiamo mail...![]()
Originally posted by de_luna
vero, ma è anche nostro diritto incazzarci
ma ti rendi conto che ha detto: "2 settimane dopo il compito"
poi il mercoledì ha detto: "fine settimana"
che è poi diventata la settimana prossima e "SICURAMENTE GIOVEDI' O VENERDI'" che adesso è diventato lunedì, mi da un po l'idea che ci stia prendendo in giro!

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
Mi son dimenticato di scrivere nel post che le ho già mandato un paio di mail
Purtroppo sono inutili a quanto pare...![]()
Originally posted by de_lunaAl momento no...
Non ti ha risposto?

secondo me escono oggi tra le 4 e le 5 circa.. ho questa sensazione magica..... me lo sento... sperem..
STRESSSSS!!!
siamo sulla buona strada per battere sistemi informativi appello di luglio in quanto tempi di correzione!!!!![]()
cavolo sono le 17.23 e i risultati non sono ancora usciti.. mmh.... quanto dobbiamo aspettare ancora?'?
| All times are GMT. The time now is 04:30. | Pages (11): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 » Show all 151 posts from this thread on one page |