![]() |
Pages (14): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [comdig]Ripetizioni per Java (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22246)
qualcuno potrebbe postare la soluzione del giochino BANDERA?
sono scappato via prima e non ho visto chi ha vinto delle 2 squadre... =)
GRAZIEEEEEE
Primo: le persone del primo turno hanno il corso dalle 14 alle 15.30.
Le persone del secondo turno hanno il corso dalle 12.30 alle 14.
Giusto? Chiedo conferma a tutti quelli che erano presenti ieri al corso.
Secondo: qualcuno può mettere l'esercizio fatto ieri? Decidete voi o scelgo io a sorte chi deve postralo?
Qualche domanda?
Si pulce 
In sostanza Prini ha diviso il corso di ripasso di prog concorrente di due turni dalle 12.30 alle 15.30 giusto? Il tutto sempre di mercoledì in aula delta?
Per il resto nessuna altra domanda,se nn l'invito a chi ha seguito di postare ciò che è stato fatto,x chi nn è potuto venire(come me
)

ChRiS 
Originally posted by Voodoo
Si pulce
In sostanza Prini ha diviso il corso di ripasso di prog concorrente di due turni dalle 12.30 alle 15.30 giusto? Il tutto sempre di mercoledì in aula delta?
Per il resto nessuna altra domanda,se nn l'invito a chi ha seguito di postare ciò che è stato fatto,x chi nn è potuto venire(come me)
![]()
Se domani nessuno ha postato quell'esercizio chiudo il corso.
Ahhahah scherzo.. però velocizziamo.. FORZA! QUALCUNO POSTI L'ESERCIZIO!
Vellllooooce
ma qualcuno ce l'ha ?
nessuno che abbia preso appunti? :s
Forse se ne sbattono solamente le pelotas ![]()
ChRiS 
chi ha ma non shara morirà
vediamo se gufando la gente provvede

io purtroppo non sono potuta venire questo mercoledì..
mercoledì prossimo verrò alle 14, visto che fino alle 12.30 sono in celoria.
spero che non ci sia una ressa disumana se no è tutto inutile!
Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! ![]()
no non c'è ressa figurati 
ieri eravamo quasi giusti solo 3 in piu, che erano col portatile, rispetto ai pc disponibili
eh sennò chiediamo al prof....almeno averlo prima della prossima lezione.....
Io ho il mio file modificato in parte che non so neanche se è giusto (credo di no).
Se volete metto il mio VISTO CHE NESSUNO CHE HA PRESO APPUNTI NON LO VUOLE METTERE.
Originally posted by Voodoo
Forse se ne sbattono solamente le pelotas![]()
Originally posted by PulceDigitale
Ma non ci credo che nessuno ha preso appunti! Allora a cosa serve QUESTO CORSO!!?? A imparare si ma anche a prendere tutti gli appunti possibili.
Io ho il mio file modificato in parte che non so neanche se è giusto (credo di no).
Se volete metto il mio VISTO CHE NESSUNO CHE HA PRESO APPUNTI NON LO VUOLE METTERE.
| All times are GMT. The time now is 22:40. | Pages (14): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last » Show all 206 posts from this thread on one page |