.dsy:it. Pages (23): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [COMDIG] Discussioni su suddivisione Lab (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=21873)

Posted by monichina01 on 12-10-2005 17:50:

Altrimenti...
il secondo turno ha il giorno libero di martedi
il primo invece il giovedi...
prendiamo in considerazione di chieere al prof, per vedere se lui e Cassiano possono e se, nel caso, le ci fossero aule computer libere....
Boh... la butto li...
Però anche la domenica dopo la messa.... io tanto non vado a messa...
almeno per ora...

Posted by dogman on 12-10-2005 17:51:

Originally posted by la.luna
Beh evidentemente non sei mai stato da via Comelico alla tangenziale alle 7 di sera....:D

però ho fatto un sacco di volte via comelicoo - milano fiera e alla fine ho optato x venire in metro, da tanto che ci mettevo in auto..

cmq chissene, io mi godo il mio turno 4 senza rompere, mi faccio il mio aperitivo post lezione al batik (cn chiunque altro del turno 4 si voglia aggiungere), me ne torno cn calma a casa, faccio una bella doccia eppoi vado a farmi una birra cn gli amici e chi s'é visto s'é visto :)

poi luna mi spiace x cm si sn evolute le cose.. so che ce la stai mettendo tutta e anche che i problemi inizieranno venerdì (chi dice alla gente che deve cambiare turno? eppoi verranno cambiati realmente sti turni? mah..)

se serve una mano (tipo picchiare qualcuno che nn sta alle regole) hai il mio nome e la mia matricola ;)

Posted by valery1 on 12-10-2005 17:51:

perchè no, magari di domenica c'è meno traffico :D

Posted by monichina01 on 12-10-2005 17:53:

Si ho capito cosa intedi.... ma cmq il discorso non consisterebbe nello spostare tutti al giovedi...solo uno o due turni...e il venerdi non è libero...dimentichi che dalle 12,30 alle 15,30 c'è la lezione di "teoria"...
e cmq quei 45 minuti mi farebbero comodo alla mattina credimi...

Posted by valery1 on 12-10-2005 17:53:

Originally posted by dogman
cmq chissene, io mi godo il mio turno 4 senza rompere, mi faccio il mio aperitivo post lezione al batik (cn chiunque altro del turno 4 si voglia aggiungere), me ne torno cn calma a casa, faccio una bella doccia eppoi vado a farmi una birra cn gli amici e chi s'é visto s'é visto :)

è questo l'atteggiamento giusto:D

Posted by dodo77 on 12-10-2005 17:54:

beh si potrebbe fare che al martedì fanno lezione quelli del secondo turno
al giovedì quelli del primo

sicuramente quelli del primo sono in maggioranza penso...quindi penso servirà anche una lezione del giovedì.

se le aule sono disponibili credo sia la cosa migliore da fare...chi ha giorni liberi (del turno uno) sarà fortunato chi no amen, la scuola è anche sacrificio,nessuno vi obbliga a fare nulla nel senso che ognuno ha liberamente scelto di iscriversi all'univ...è un po disorganizzata ma visto come gira il mondo mi ritengo fortunato ad avere SOLO questi problemi :)

Posted by dodo77 on 12-10-2005 17:56:

cmq invece di spammare qui joinate la chat che ne parliamo la...

http://chat.dsy.it/dsirc/irc.cgi <-- click

Posted by Laertes on 12-10-2005 17:56:

Originally posted by dodoalien
la scuola è anche sacrificio,nessuno vi obbliga a fare nulla nel senso che ognuno ha liberamente scelto di iscriversi all'univ...è un po disorganizzata ma visto come gira il mondo mi ritengo fortunato ad avere SOLO questi problemi :)

quoto

Posted by Ricky7 on 12-10-2005 17:58:

Originally posted by monichina01
Si ho capito cosa intedi.... ma cmq il discorso non consisterebbe nello spostare tutti al giovedi...solo uno o due turni...e il venerdi non è libero...dimentichi che dalle 12,30 alle 15,30 c'è la lezione di "teoria"...
e cmq quei 45 minuti mi farebbero comodo alla mattina credimi...

No..infatti..intendevo di spostare anke la lezione di "teoria al giovedì", questo se si trovava tipo un'aula più grande x il laboratorio, in modo da ridurre i turni..ad esempio solo a due! Capito ke intendo?

Posted by dodo77 on 12-10-2005 17:59:

Originally posted by Ricky7
No..infatti..intendevo di spostare anke la lezione di "teoria al giovedì", questo se si trovava tipo un'aula più grande x il laboratorio, in modo da ridurre i turni..ad esempio solo a due! Capito ke intendo?

IMPOSSIBILE AVERE AULE COMPUTERIZZATE CON 150 pc

capito dove stà il prob? se è un laboratorio è xkè devi programmare...in tutto il sylab ci sono al max 200pc in tutto...i quali non possono essere occupati xkè sono PUBBLICI ok?

pubblici=se ad uno studente a random va di usare un pc nessuno può dirgli di no. ovviamente se il pc è occupato non è che sderena quello che lo stà usando e ci si mette lui...

Posted by monichina01 on 12-10-2005 18:04:

esattamente quello che intendevo quando dicevo a ricki7 di stare a casa il giovedi...
il mio era un'espressione un pò più terra terra....
Luna... facci sapere poi... se e cosa il prof ha parlato...

Posted by Ricky7 on 12-10-2005 18:06:

Originally posted by dodoalien
IMPOSSIBILE AVERE AULE COMPUTERIZZATE CON 150 pc

capito dove stà il prob? se è un laboratorio è xkè devi programmare...in tutto il sylab ci sono al max 200pc in tutto...i quali non possono essere occupati xkè sono PUBBLICI ok?

pubblici=se ad uno studente a random va di usare un pc nessuno può dirgli di no. ovviamente se il pc è occupato non è che sderena quello che lo stà usando e ci si mette lui...

Sì, ho capito..nn esistono aule con più pc, brutta notizia :sad:
L'unica allora a quanto pare è aggiungere un turno o più al giovedì! E se si facessero due turni al giovedì e due al venerdì e ogni settimana s'invertissero i turni dal giovedì al venerdì e viceversa? Così tutti ogni due settimane abbiamo la possibilità del giorno libero senza ke solo alcuni possono godere di questo "vantaggio".. Dite di no?

Posted by monichina01 on 12-10-2005 18:14:

quelli del secondo turno il giovedi hanno lezione ..però non so gli orari...
Per omogeneità nella perdita del giorno sarebbe giusto allora che quelli del secondo turno avessero laboratorio il martedi e per il primo fosse il giovedi...e il venerdi... "teoria" per tutti....
ma come si fa dai... è assurdo...
altrimenti fare cosi:
quelli che verranno controllati e che dichiarano di avere problemi (...) ecc fare il venerdi mattina come sono stati messi... e quelli che sono al pomeriggio... spostarli al giovedi per il primo turno.... e il secondo turno il martedi....
ma cosi allora (se prima si parlava di utopia) questa è fantascienza....
boh....le sto pensando tutte.... ma ovviamente non so cosa è meglio per gli altri....

Posted by valery1 on 12-10-2005 18:45:

non sforziamoci troppo con le ipotesti del giovedi cmq, dopo tutto potrebbero dirci che il giovedi il prof ha altri impegni e non puo far scalare le lezioni.....e allora in quel caso sarebbe molto divertente!!

Posted by Elex on 12-10-2005 18:47:

Off-Topic:
scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma gli orari vengono fatti dalla segreteria ed è molto difficile riuscire ad avere un orario decente dato che le aule sono poche e piccole. per quanto riguarda il giorno libero che sembra un po' preteso...vi è andata di lusso, io non ho mai avuto il giorno libero...
cmq posso dire che prini è molto disponibile e prende in considerazione qualsiasi proposta gli viene fatta per cercare di accontentare tutti

All times are GMT. The time now is 13:30. Pages (23): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show all 332 posts from this thread on one page