![]() |
Pages (11): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi informativi (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=266)
-- [SISTEMI INFORMATIVI] Esame 26 luglio - Problemi Sifa (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20682)
Originally posted by drakend
Mi è venuto un tremendo dubbio: io mi sono iscritto a sistemi informativi esame da 12 crediti. Era però possibile iscriversi singolarmente ad ogni modulo da 6 crediti: ora io ho aggiunto sistemi informativi DOPO che è stato scisso in due moduli... io ho voluto provare a darli entrambi insieme quindi ho fatto bene ad iscrivermi all'esame da 12 crediti vero? O dovevo iscrivermi ai due distinti moduli da 6?!? Rispondete per favore!
MSN yariok@msn.com
ciao, ragazzi premesso che non si é capito cosa Bisognava rispondere alla seconda domanda dello scritto di oggi, qualcuno sa il nome del prof. che era presente assieme a Martella?
::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::
Originally posted by lorybu
ciao, ragazzi premesso che non si é capito cosa Bisognava rispondere alla seconda domanda dello scritto di oggi, qualcuno sa il nome del prof. che era presente assieme a Martella?
Ero indeciso se mettere i TIPI dei SI.........alla fine ho concluso che non c'entravano niente ed allora ho messo gli ultimi concetti della slide della Progettazione di un SI............ma penso proprio di aver sbagliato al 90%.
Qualcuno mi può confermare?
l'esame di oggi per chi aveva solo le slide di granito è stato un 50% superato...ma basterà per passare l'esame?
Web sites that do not merely provide static information but allow one to effect some action or change in the world, such as the sale of a product or the control of a physical device
A web service is a collection of protocols and standards used for exchanging data between applications. Software applications written in various programming languages and running on various platforms can use web services to exchange data over computer networks like the Internet, in a manner similar to inter-process communication on a single computer. This interoperability (eg. between Java and Python, or Windows and GNU Linux applications) is due to the use of open standards. OASIS and the W3C
Originally posted by N@RV1
mi sembra Ferrari
ciao a tutti... allora ragazzi io mi sono fermato in aula chiedendo ai prof di corregere il mio esame dato che avevo dei problemi legati al lavoro("un po come per il militare..se non faccio un tot di esami mi cacciano
")
ho preso 30 in entrambi i moduli.. .e ho risposto come da schema qui sotto.. spero possa servirvi ciao :
Sistemi informativi 1:
1)la prima domanda l'ho tratta come Progettazione S.i. quindi quello che c'era sulle slide di granito piu' qualche parte delle slide introduzione e lezione 1 compreso il ciclo di vita del software
2)Strumenti per la progettazione: non era presente sulle slide di granito precisamente ho fatto riferimento a lezione1 pag 48 in poi
quindi interviste ... data flow ...data dictionary eccecc
sistemi informativi 2:
web service...slide di Ferrara ho parlato del web service in generale ..e poi fatto riferimento alla parte dell'architettura...con un passaggio veloce su soap e wsdl.
domanda su firma digitale : ho fatto riferimento in parte alle infrastutture a chiave pubblica e in parte a delle cose che avevo letto per puro culo su un manuale di SSL tempo fa...
ciao a tutti
Per informazione il professore Ferrara ha corretto il modulo 2 ...e Martella il modulo 1
Buone vacanze ci rivediamo a Settembre ciauuu
MSN yariok@msn.com
Ma bisogna aspettare fino a settembre per i voti? che palle... ![]()
Originally posted by REQUIEM
Ma bisogna aspettare fino a settembre per i voti? che palle...![]()

Originally posted by REQUIEM
è quello che ha detto...
Originally posted by drakend
No puoi verbalizzare subito, solo che per fartelo mettere nei complementari e non negli esami aggiuntivi devi aspettare a gennaio per cambiare il piano studi.
Affidandomi all'esperienza di chi ha già sostenuto l'esame negli appelli precedenti.............quante probabiblità si ha di passare l'esame avendo risposto in modo corretto solo ad una delle due domande? E per di più........se nella seconda si ha risposto pure sbagliato, è peggio o era meglio lasciarla bianca?
GRAZIEEEEEE!
| All times are GMT. The time now is 19:01. | Pages (11): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 » Show all 155 posts from this thread on one page |