.dsy:it. Pages (14): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [BASTA!] Spegnete i condizionatori (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20424)

Posted by korn on 27-06-2005 20:42:

Originally posted by UZI
di certo non dice di prendere tutto e buttarlo dalla finestra (anche perchè si sprigionerebbero i gas refrigeranti...).

:asd:

Originally posted by UZI
dice di moderare. di usare la testa. ciò è sufficiente, ma purtroppo ciò non viene fatto. allo stato di cose attuale, indietro non si torna purtroppo. dobbiamo andare avanti senza utopie e con la testa sulle spalle, razionalizzando lo stato di cose attuale invece di sognare l'impossibile o l'improponibile.

*

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by UZI on 27-06-2005 20:42:

Originally posted by ripe
Quoto una tua frase da un'altra discussione:

a parte che estrapolare frasi dal contesto è una tecnica triste e poco leale... anche considerato questo non mi sembra un giudizio morale verso nessuno ;)

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by Col. Kurtz on 27-06-2005 20:43:

Mi sento di concordare con la mozione di ripe.

Quanto a certi interventi che ho letto, consiglio il (purtroppo) sempre utile

code:
$ man brain

Magari qualcuno potrebbe imparare ad usarlo meglio.

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by recoil on 27-06-2005 20:43:

magari un po' più di pacatezza non guasterebbe ;)

io il condizionatore non lo prenderò mai nonostante qui in mansarda sia impossibile dormire. in questo periodo riesco a prendere sonno verso le 3...
stavo pensando al deumidificatore anche perché con l'umidità ho il naso chiuso e faccio pure fatica a respirare. in ogni caso se c'è poca umidità il caldo non è fastidioso e si sopporta benissimo :)

Posted by ripe on 27-06-2005 20:44:

Originally posted by UZI
@ripe: per dire l'ultima: prendiamo il protocollo di Kioto. lo scopo è quelo di ridurre l'emissione dei gas serra del 5,2% entro il 2012. le modalità con cui ottenre questo sono varie

e toccano anche la sfera dei cittadini su cose come l'uso dell'auto, i frigoriferi ed i condizionatori, appunto.
ma di certo non dice di prendere tutto e buttarlo dalla finestra (anche perchè si sprigionerebbero i gas refrigeranti...). dice di moderare. di usare la testa. ciò è sufficiente, ma purtroppo ciò non viene fatto. allo stato di cose attuale, indietro non si torna purtroppo. dobbiamo andare avanti senza utopie e con la testa sulle spalle, razionalizzando lo stato di cose attuale invece di sognare l'impossibile o l'improponibile.

Sai benissimo che è ipocrita dire così... nessuno si preoccupa delle emissioni, nessuno. In Dsi ci sono 16° e la gente torna a casa con la febbre, e ci troviamo in un'Università, non a casa di una vecchia ignorante.

Posted by UZI on 27-06-2005 20:50:

Sai benissimo che è ipocrita dire così... nessuno si preoccupa delle emissioni, nessuno. In Dsi ci sono 16° e la gente torna a casa con la febbre, e ci troviamo in un'Università, non a casa di una vecchia ignorante.

ipocrita? e perchè mai?!? il protocollo di Kyoto, che attualmente è il modello più valido di progetto di salvagardia dell'ambiente, dice esattamente questo.
nessuno si preoccupa delle emissioni? male.
in Dsi ci sono 16°? malissimo, anche perchè fà malissimo alla salute. basta farlo presente.

quello che trovo ipocrita è rompere le balle ad un povero cristo che sogna di avere 26° in casa per dormire la notte. poi, se vuoi considerarmi un ipocrita, continua pure a farlo. ma non venirmi a dire che l'ambiente va a puttane per colpa mia.

Posted by UZI on 27-06-2005 20:51:

Originally posted by Col. Kurtz
Mi sento di concordare con la mozione di ripe.

Quanto a certi interventi che ho letto, consiglio il (purtroppo) sempre utile
code:
$ man brain

Magari qualcuno potrebbe imparare ad usarlo meglio.

potresti farlo anche tu argomentando la tua posizione, invece che sparare alle spalle.

Posted by ripe on 27-06-2005 20:51:

Originally posted by UZI
ipocrita? e perchè mai?!? il protocollo di Kyoto, che attualmente è il modello più valido di progetto di salvagardia dell'ambiente, dice esattamente questo.
nessuno si preoccupa delle emissioni? male.
in Dsi ci sono 16°? malissimo, anche perchè fà malissimo alla salute. basta farlo presente.

quello che trovo ipocrita è rompere le balle ad un povero cristo che sogna di avere 26° in casa per dormire la notte. poi, se vuoi considerarmi un ipocrita, continua pure a farlo. ma non venirmi a dire che l'ambiente va a puttane per colpa mia.

Noooooo non hai capito, non sei tu l'ipocrita, è ipocrita un ragionamento che si basa sulla sensibilità della gente. O devo andare a cercare i topic in cui sei tu stesso ad affermare quello che ora sto dicendo io?!

Posted by UZI on 27-06-2005 20:56:

Noooooo non hai capito, non sei tu l'ipocrita, è ipocrita un ragionamento che si basa sulla sensibilità della gente. O devo andare a cercare i topic in cui sei tu stesso ad affermare quello che ora sto dicendo io?!

ah ok... avevo capito male.

attenzione, il suddetto protocollo non parla di sensibilizzazione ma di norme precise che per essere efficaci devono avere forza di legge... la sensibilizzazione è una cosa diversa, ed in molti casi si tratta solo di fumo...

cmq, quando si tratta di strutture come l'università credo che sia utile farlo presente. io non frequento quindi non so bene quale sia la situazione, ma a questo punto facciamoci sentire. anche perchè è una cosa che riguarda direttamente la salute degli studenti...

Posted by Simbios on 27-06-2005 21:00:

Originally posted by UZI

ma a questo punto facciamoci sentire. anche perchè è una cosa che riguarda direttamente la salute degli studenti...

Off-Topic:

diciamolo ai rappresentanti degli studenti :asd:

ALpha coriiiiiiiiiiiiiiiiii...

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by drakend on 27-06-2005 21:05:

Per risolvere il problema si mette una bella tassa su tutti i nuovi condizionatori venduti, tipo di 100 euro e il ricavato va a finanziare progetti di salvaguardia ambientale... così Sergione83 e Pegasus83 possono rinfrescarsi il pancino e ripe è contento perché così almeno non si generano solo danni! :)

Posted by ripe on 27-06-2005 21:08:

Originally posted by UZI
ah ok... avevo capito male.

attenzione, il suddetto protocollo non parla di sensibilizzazione ma di norme precise che per essere efficaci devono avere forza di legge... la sensibilizzazione è una cosa diversa, ed in molti casi si tratta solo di fumo...

cmq, quando si tratta di strutture come l'università credo che sia utile farlo presente. io non frequento quindi non so bene quale sia la situazione, ma a questo punto facciamoci sentire. anche perchè è una cosa che riguarda direttamente la salute degli studenti...

Sono ALMENO due anni che lo facciamo presente... fai una ricerca veloce sul forum e vedrai quanta gente si è ammalata l'anno scorso a causa delle aule studio del DSI!

Posted by recoil on 27-06-2005 21:23:

Sono ALMENO due anni che lo facciamo presente... fai una ricerca veloce sul forum e vedrai quanta gente si è ammalata l'anno scorso a causa delle aule studio del DSI!

per non parlare dei TAF
oggi ho fatto il viaggio di ritorno su uno di quei treni e quando sono sceso lo sbalzo di temperatura è stato enorme!

anche il silab era fresco, fin troppo!

Posted by UZI on 27-06-2005 21:25:

:(

Posted by Pegasus83 on 27-06-2005 21:49:

Originally posted by drakend
Per risolvere il problema si mette una bella tassa su tutti i nuovi condizionatori venduti, tipo di 100 euro e il ricavato va a finanziare progetti di salvaguardia ambientale... così Sergione83 e Pegasus83 possono rinfrescarsi il pancino e ripe è contento perché così almeno non si generano solo danni! :)

mettiamo anche la tassa sul riscaldamento d'inverno, che inquina forse di più. O altrimenti, nn usiamo il riscaldamento d'inverno e stiamo col piumino in casa ;)

All times are GMT. The time now is 07:42. Pages (14): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show all 205 posts from this thread on one page