![]() |
Pages (11): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [News] Il Papa in condizioni gravissime (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18493)
Originally posted by ReQuIeM
Non ti fa nè caldo nè freddo la morte del papa? E allora perchè hai aperto questo topic?
Originally posted by drakend
Per dimostrare il suo dissenso offendendo le opinioni di molte persone, la maggioranza probabilmente qua in Italia.
Manifestare le proprie opinioni ridicolizzando quelle altrui... bel modo di rispettare la libertà.
Questo atteggiamento è ipocrisia, niente di più, niente di meno.
come ipocrisia è questo "accanimento mediatico".Questi servizi lacrimevoli,sono la solita trappola mediatica.Pago il canone ,vivo in uno stato laico eppure mi tocca vedere un trattamento egemonico da parte di questa forza religiosa.fate vobis...

Originally posted by SIMBIOS
come ipocrisia è questo "accanimento mediatico".Questi servizi lacrimevoli,sono la solita trappola mediatica.Pago il canone ,vivo in uno stato laico eppure mi tocca vedere un trattamento egemonico da parte di questa forza religiosa.fate vobis...
ancora con sta storia della grigliata..
nn ci vuole molto ad offendervi eh? 
Inoltre non si può trascurare la sofferenza che ha attraversato questo Papa negli anni: è stata molta e l'ha sopportata per portare avanti ciò in cui credeva. Quanti farebbero questo?
Io penso che la sofferenza del papa la possiamo riscontrare tranquillamente nella vita normale di molte persone anziane.Non riesco a vederci nulla di così "mirabolante".Non lo dico per fare il bastian contrario.proprio non ci riesco.Tutti soffriamo chi più chi meno.Cmq una persona come il papa ha vissuto nell'agiatezza.Giuro,io questa sofferenza non la vedo.
La nonna della mia ragazza se ne è andata via a Pasqua dopo 6 mesi di agonia.Allora anche lei è un eroina?
Io penso che sia la vita.E'la natura.E' qlcuno che tira i fili che vuol decidere di far passare questa idea della sofferenza
è morto
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Originally posted by drakend
Per dimostrare il suo dissenso offendendo le opinioni di molte persone, la maggioranza probabilmente qua in Italia.
Manifestare le proprie opinioni ridicolizzando quelle altrui... bel modo di rispettare la libertà.
Questo atteggiamento è ipocrisia, niente di più, niente di meno.
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Blog
Ho il massimo rispetto per un uomo che muore, decisamente meno per come questo fatto normale (o vuoi dirmi che la morte di una persona di quell'età e nelle sue condizioni sia un fatto eccezionale?) ci venga raccontato e cacciato in gola a forza.
L'unica differenza, per me, tra questa morte e tante altre morti è la dimensione storica della figura. Ovvio che mi interessa di più (e pretendo un'informazione maggiore) se muore il Papa che se muore lo zio del mio vicino di casa, ma c'è un limite di decenza... non si può cercare di imporre un giudizio morale sul personaggio a reti unificate, ed è questo che sta facendo la tv italiana in questi giorni, e che mi da' fastidio.
L'unica differenza, per me, tra questa morte e tante altre morti è la dimensione storica della figura. Ovvio che mi interessa di più (e pretendo un'informazione maggiore) se muore il Papa che se muore lo zio del mio vicino di casa, ma c'è un limite di decenza... non si può cercare di imporre un giudizio morale sul personaggio a reti unificate, ed è questo che sta facendo la tv italiana in questi giorni, e che mi da' fastidio.
...
Dico che in questi due giorni non ho più avuto il mio ... diritto a continuare a fare quello che stavo facendo dopo essere stato informato.
...
hanno indetto 3 giorni di lutto nazionale...
questo cosa implica in università?parlo di appelli previsti..
| All times are GMT. The time now is 17:37. | Pages (11): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 » Show all 157 posts from this thread on one page |