![]() |
Pages (10): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- [SIS. OP. - Rosti] Argomenti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17904)
Originally posted by SexOnTheBeach
---> Una sull' algoritmo del banchiere
---> Qual' è l' algoritmo di scheduling dei processi usato in WIN2000??
---> dire se è + veloce (o lento, o uguale, o impossibile da confrontare) l' accesso alla memoria in due sistemi diversi (uno che usa l' algoritmo LRU e uno senza alcuno schema);
---> cosa cambia tra un filesystem che usa i-node e uno con assegnazione sequenziale (maggior rapidità di accesso, minor spazio occupato, minore frammentazione)
...quello che mi ricordo è tutto qui... sono 11/20... se qualcuno si ricorda le altre...

Originally posted by vlaste
...che mi ha fatto venire voglia di gettarmi dalla finestra in preda al panico...
... pure a me... "capitolo 9 del libro": MAI APERTO!!! L' ho mangiato sul treno mentre tornavo a casa... una quindicina di pagine ... e senza condimento!!! 

--> una sul Master Boot Record in Win2000 (praticamente cosa fa)
...altro flash:
---> Quale accesso è più conveniente se devo fare una ricerca per "codice fiscale"(o x nome) in un file contenente una lista di utenti di una banca (+ o -).... (tra sequenziale,diretto,misto,con chiave)

Nessuno ha idea di quando usciranno i risultati?
Commento sull'esame: semplicemente non ho parole!
Probabilmente studiare non serve a nulla.
Non vorrei essere critico ma su un intero libro da studiare, mettere come risposta del raid raid3 e raid4 che differiscono di bit e blocchi mi pare una grande presa in giro.
Ho preso come esempio questa solamente perche' e' la piu' scandalosa. Le altre comunque non sono da meno. Prima o poi capiranno che stanno sbagliando atteggiamento e modalita' di valutazione. E' cosi' una bella materia che te la tirano in odio per come viene valutata.
Non vuol dire valutare la preparazione dello studente.
.... Sfogo effettuato ... tornero a studiare fisica ...
Originally posted by Frigging
Non vorrei essere critico ma su un intero libro da studiare, mettere come risposta del raid raid3 e raid4 che differiscono di bit e blocchi mi pare una grande presa in giro.
Ho preso come esempio questa solamente perche' e' la piu' scandalosa. Le altre comunque non sono da meno. Prima o poi capiranno che stanno sbagliando atteggiamento e modalita' di valutazione. E' cosi' una bella materia che te la tirano in odio per come viene valutata.
Non vuol dire valutare la preparazione dello studente.
concordo!
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
Grazie delle vostre risposte... almeno non mi sento solo.
La prossima volta studio quanto studierei per risolvere la settimana enigmistica.
La prossima volta studio quanto studierei per risolvere la settimana enigmistica.
Grazie
SexOnTheBeach e a tutti gli altri per quello che vi ricordavate, cmq kome al solito le domande sono sempre + bastarde, pazzesco!
Veramente no comment, mah vedremo kome finirà x il 15 luglio sto II compitino 
Sono usciti i voti.........
bella è andato bene!!!! 
Voti
Qualcuno sa come funziona per verbalizzare? O mancano i voti del laboratorio??
EDIT: da una mail al prof Monga ho saputo che questo non è il voto finale, manca il laboratorio. Comunicheranno la data di eventuale verbalizzazione sul blog

Originally posted by vlaste
Sono usciti i voti.........
bella è andato bene!!!!
...'sto weekend spacco tutto!!!! __________________

Ma quando usciranno i voti delle installazioni autonome?
| All times are GMT. The time now is 05:45. | Pages (10): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 » Show all 143 posts from this thread on one page |