.dsy:it. Pages (13): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Vandalismo] Graffiti, tag, murales & co. (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17419)

Posted by m@cCo on 18-02-2005 22:53:

Ma quelli non sono posti in cui i murales possono creare disagio ;)
Siamo noi che abbiamo idee vecchie e ristrette dell'arte.

Ciao

Posted by Sephirot on 18-02-2005 23:02:

Originally posted by m@cCo
E comunque non crea forse un "disagio" a chi si vede il muro pitturato, per quanto bello possa essere?
Sinceramente sarei ben contento di vedere dei bei vagoni con dei bei disegni piuttosto che ste schifezze rosse verdi e gialle.
E idem dicasi per palazzi, muri e quant'altro.
Avessi un palazzo e mi chiedessero di pitturarlo ci farei decisamente un pensiero.
Ma se a qualcuno questa cosa non va, perchè bisogna andare contro la sua volontà?

Ciao

A me non crea disagio, non vedo perchè dovrebbe darmi disagio quando qualcuno cerca di dare personalità ad una città. Posso pure capire che a qualcuno dia fastdio ma la loro essenza è anche questa. Secondo me sarebbe meglio imparare a conviverci, visto che ci sono tantissime cose che ha me danno fastidio, molto peggiori di un disegno su un muro grigio, eppure devo cmq adattarmi.
Originally posted by longgoneday
dici niente?

:?
Ma quelli non sono posti in cui i murales possono creare disagio ;)
Siamo noi che abbiamo idee vecchie e ristrette dell'arte.

Ciao

bhe allora quello che ho scritto prima non lo hai letto? bha... vabè.

Posted by m@cCo on 18-02-2005 23:22:

Si sephirot, hai ragione tu e gli altri hanno torto su su, non è successo niente ;)

P.S.: il disagio non è il tuo, ma dei proprietari dello stabile/vagone/muro.

Ciao

Posted by Sephirot on 18-02-2005 23:37:

Si sephirot, hai ragione tu e gli altri hanno torto su su, non è successo niente ;)

c'è poco da discutere così

Ciao

Posted by m@cCo on 18-02-2005 23:38:

E' da una pagina che discuti così ;)

Ciao

Posted by Simbios on 19-02-2005 01:55:

Buonanotte......ah dimenticavo.....

Ciao

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by AlphaGamma on 19-02-2005 10:25:

Originally posted by DeepBlue
Off-Topic:

Come il regolamento prevede e come tu stesso in AP hai consigliato mille volte agli altri.

Piuttosto: non credi che il tuo comportamento sia "leggermente" scorretto?
Per carità, non me ne frega niente che tu dica che ti ho fatto report, anzi a dire il vero te ne ho fatti due, ma non credo che tu abbia il diritto di fare la vittima in questo modo ;)

Vittima? :lol:
Questo è un bar sport dove pullulano bambini viziati che per anni si sono fatti i cazzi loro, come se fosse tutto dovuto ( dal dsy ai treni della metropolitana).

Guarda in faccia la realtà: quante persone serie se ne sono andate dal forum de bell tolls per questa ragione?

E infine, guarda gli off topic di sto thread , ma contali tutti non solo quelli che ti fanno comodo.

Ah, per favore non cominciare a dirmi "quando non ti va bene un discorso allora apri una digressione che tocca altro". Perchè il problema è proprio questo.

Posted by m@cCo on 19-02-2005 11:02:

Originally posted by SIMBIOS
Buonanotte......ah dimenticavo.....

Ciao

:approved:

Ciao

Posted by ripe on 19-02-2005 11:16:

Originally posted by AlphaGamma
Questo è un bar sport dove pullulano bambini viziati che per anni si sono fatti i cazzi loro, come se fosse tutto dovuto ( dal dsy ai treni della metropolitana).

Io non capisco proprio come TU ti permetta di giudicare qualcuno... fossi nei tuoi panni mi vergognerei, e tanto, a ripetere quello che hai detto sopra.

Posted by DeepBlue on 19-02-2005 12:05:

Originally posted by AlphaGamma

Ok Alpha ;)
Hai ragione tu ;)
Ora però smettila di essere OT ;), che stai contribuendo allo svaccamento del thread ;)

;)

Posted by Sephirot on 19-02-2005 15:49:

macco hai un mp

Posted by m@cCo on 19-02-2005 16:23:

Bè mi pare che abbiamo chiarito no?
Pace e figli maschi :D

Ciao

Posted by Polsy on 19-02-2005 16:49:

Pace e figli maschi :D

tanti tanti! e anche femmine :D
:date:

Posted by Sephirot on 19-02-2005 19:15:

si anche femmine :girl:
:love:

Posted by m@cCo on 19-02-2005 19:17:

Ue ue non allarghiamoci troppo.
Un maschio e una femmina bastano e avanzano :D

Ciao

All times are GMT. The time now is 03:59. Pages (13): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 »
Show all 184 posts from this thread on one page