.dsy:it. Pages (10): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [Vendo] Hardware Vario (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16599)

Posted by N@RV1 on 22-02-2005 23:21:

Originally posted by Barone
ancora nulla dal fronte portatile..domani mattina richiamo e se me lo consegnano nel pomeriggio passo in univ a portarti la scheda.

ok io domani ci sono...sxiamo bene :)
fino alle 7 va bene...
ciao ciao

Posted by Barone on 22-02-2005 23:43:

ok...se ho il portatile passo di sicuro domani allora..ciao.

Posted by Barone on 25-02-2005 11:34:

dopo le minacce di intraprendere le vie legali mi hanno assicurato che lunedi mattina ho il portatile..percui martedi porto la scheda a n@rv1 (se la vuole ancora) e il resto agli altri.

Posted by Barone on 28-02-2005 21:42:

domani mattina mi hanno assicurato mi arriva il portatile con un bel pony express!!
Per cui mercoledi mattina porto tutto in univ!!ancora nn ci credo!!sono commosso:cry:

Posted by Barone on 01-03-2005 20:35:

hanno rimandato ancora a domani..ormai sta diventando una pantomima...:cry:

Posted by Barone on 04-03-2005 08:27:

Ci siamo

Allora n@rv1..il portatile ancora nn è arrivato ma ho recuperato una scheda di rete vecchia sul mio pc...per cui se sei ancora interessato martedi ti porto la tua scheda.

Posted by Teju on 04-03-2005 09:22:

Ma denunciali sti qui del portatile, ti stan prendendo in giro!!

Posted by Barone on 04-03-2005 11:43:

Originally posted by Teju
Ma denunciali sti qui del portatile, ti stan prendendo in giro!!

mi sono già mosso in questo senso...cmq cerco qualcuno disposto a spedizione punitiva.

Posted by Teju on 04-03-2005 12:34:

mi sono già mosso in questo senso...cmq cerco qualcuno disposto a spedizione punitiva.

Tipo cicche sulla maniglia di apertura della porta o banane nei tubi di scappamento?!? :D :D

Posted by Barone on 04-03-2005 12:37:

io pensavo ad una rappresaglia armata..bastoni spranghe e company...solo che poi simbios mi dà del fascista..ma questi mi hanno esasperato..

Posted by Teju on 04-03-2005 12:42:

io pensavo ad una rappresaglia armata..bastoni spranghe e company...solo che poi simbios mi dà del fascista..ma questi mi hanno esasperato..

Mah... a dire il vero ultimamente sono più i no global comunisti a girare con le spranghe in mano, non i fascisti... cmq a parte questo ti consiglio prima una linea "tranquilla" tipo scherzi alle macchine, scherzi telefonici... solo dopo rappresaglia armata! :D

Posted by Barone on 04-03-2005 12:44:

Originally posted by Teju
Mah... a dire il vero ultimamente sono più i no global comunisti a girare con le spranghe in mano, non i fascisti... cmq a parte questo ti consiglio prima una linea "tranquilla" tipo scherzi alle macchine, scherzi telefonici... solo dopo rappresaglia armata! :D

cmq li odio davvero.la pagheranno.Lunedì il legale li contatta.

Posted by N@RV1 on 06-03-2005 21:43:

Re: Ci siamo

Allora n@rv1..il portatile ancora nn è arrivato ma ho recuperato una scheda di rete vecchia sul mio pc...per cui se sei ancora interessato martedi ti porto la tua scheda.

OK x martedì...dimmi ora e tutto..sxo di esserci :)!
ciao ciao

Posted by Barone on 06-03-2005 23:03:

sono in comelico dalle 9.30 alle 11.15
e in venezian fino alle 16

Posted by Napolux on 31-03-2005 07:19:

Non e' che si potrebbe editare il 1o post in modo da lasciare solo la roba che risulta ancora invenduta????

All times are GMT. The time now is 15:42. Pages (10): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 »
Show all 138 posts from this thread on one page