![]() |
Pages (15): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Info generali] Piano di studi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1632)
Re: Linguaggi e traduttori
Originally posted by Ina
Io ho dato linguaggi e traduttori da 12 l'anno scorso ma non l'ho ancora messo nel piano di studi e adesso vale solo 6 e non riesco ad arrivare a 180...cosa devo fare???
Se andare per via cartacea non finisce più...
help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
li parlano di chi lo ha già nel piano di studi ma non lo ha nacora dato...
io sono il contrario...l'ho dato ma non l'ho messo nel piano di studi...ho scritto anche a Pighizzini ma non ho ancora ricevuto risposta!!!
Originally posted by Ina
Ho letto i post più in su ma non rispondono al mio caso...
li parlano di chi lo ha già nel piano di studi ma non lo ha nacora dato...
io sono il contrario...l'ho dato ma non l'ho messo nel piano di studi...ho scritto anche a Pighizzini ma non ho ancora ricevuto risposta!!!
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Dove hai trovato il modulo?
e cosa hai usato per dimostrare che hai dato l'esame?
Basterà una stampa da Internet e la fotocopia del libretto?...mercoledì vado in segreteria...
grazie!
Originally posted by Ina
Dove hai trovato il modulo?
e cosa hai usato per dimostrare che hai dato l'esame?
Basterà una stampa da Internet e la fotocopia del libretto?...mercoledì vado in segreteria...
grazie!
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Piani di studio
...insomma io dovevo solo cambiare un esame complementare che non ho fatto (ma che avevo dichiarato l'anno scorso) con uno che ho già fatto ma che al momento figura fuori piano..... via SIFA non ci sono riuscito (...), andrò di persona, ma qualcuno sa fino a quando c'è tempo?
grazie
quale sarebbe l'esame "fuori piano"?
entro il 2 Febbraio devi consegnare il piano
Link ufficiale
ciao!
grazie!
e tu di che corso e anno sei? strano che sia fuori piano
in che senso "come complementare scelto"???
scusa se vai sul sifa re-inserisci i tuoi complementari...magari sicurezza non è nell'orientamento da te scelto...
boh non ho chiaro molto la cosa
beh dunque non so come funzioni ora (ed è per questo che andrò di persona in segreteria), ma fino all'anno scorso si poteva anche scegliere un orientamento generico in cui uno inseriva gli esami che voleva, che è proprio quello che ho fatto io....
e poi di orientamenti sul sifa ora ne vedo solo 2, generale ed applicato, ed in tutti e 2 mancano molti esami tra cui scegliere i complementari (tra cui il mio). ovvio che qualcosa non va...
ah cavolo! Allora ha un po' di esami di un orientamento e un po' di un altro...
forse scegline uno e metti i 12 o 6 cfu come fuori piano...dovresti avere il campo x i cfu fuori piano...o no?
si ma visto che quando si sceglieti chiede se sei sicuro non voglio rischiare..... a giugno mi laureo e se devo stare fermo per problemi burocratici mi sparo..... quindi nel dubbio meglio fare 2 chiacchere dal vivo.....
All times are GMT. The time now is 19:27. | Pages (15): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last » Show all 216 posts from this thread on one page |