.dsy:it. Pages (15): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Milano] Colonne di S.Lorenzo (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12204)

Posted by Terrytop on 14-07-2004 17:14:

Originally posted by DeepBlue
Ti do questa soddisfazione: per me non c'è nessuna differenza fra droghe leggere e droghe pesanti.

scusa ma ... dopo aver visto e conosciuto gente che fa uso abituale di cocaina o di acidi ti dico ... fidati, c'e' un'abisso

D'altronde lo hai scritto tu che la cannabis provoca disattenzione, apatia e perdita della memoria breve. Tutte cose a cui tengo, anche nel breve periodo.

e' come se ti definissi una sbronza d'alcool come perdita del senso dell'equilibrio, alterazione della percezione sensoriale, difficolta' motorie e problemi nel linguaggio ... non sembra molto divertente vero..?
si torna al discorso di prima, c'e' a chi piace c'e' a chi non piace ...

Terrytop

Posted by Terrytop on 14-07-2004 17:16:

Off-Topic:
Originally posted by DeepBlue
Terry ti mando un PM per approfondire il discorso cannabis

detto cosi' puo' essere fraintendibile ... :D
seriamente, volendo si potrebbe aprire anche un thread, visto che piu' di una volta se ne e' parlato in maniera collaterale

Terrytop

Posted by mayetta on 14-07-2004 17:22:

sì però pensa: con 4-5 euro puoi uscire di casa anche in inverno. sarebbe una grande soluzione visto che mi sembra di aver capito che tu puoi uscire solo d'estate perché alle colonne si vive solo a luglio e ad agosto e non hai i soldi per i locali.

e poi perché dovrei pensare ai ragazzi che non lavorano? se sono così "grandi" da potersi drogare, allora sono anche abbastanza "grandi" per andare a lavorare.

e poi sputtanare 3 euro a sera (magari addirittura dei tuoi genitori, se non lavori) per farti venire la fame chimica (che poi costa anche calmare - 4 euro per un panino al baracchino non te li leva nessuno) e la salivazione eccessiva (e sbavare) non mi sembra una cosa molto intelligente. né molto eccitante. ma come hai detto tu non si può ragionare da piccoli dittatori. quindi continua pure a sbavare e a perdere la memoria a breve termine.

Posted by REQUIEM on 14-07-2004 17:23:

Originally posted by pkv
"requiem, tornando ai gruppi che ascolti, non penso gradiresti di vederli tutti in galera... mentre i "drogati" delle colonne sì.. mmm.. mi sembra un po' contraddittoria la cosa... "

ti riposto anch'io le parole esatte... e se mi dai una risposta lo gradirei

p.s: la domanda è : vorresti i drogati delle colonne in galera?? se sì, perchè non proponi lo stesso per i gruppi musicali??

Allora non hai capito una fava...

Lo ripeto, metto anche i sottotitoli

Il mio punto di vista su un musicista che si droga non inciderà sulla musica ma sul punto di vista della persona, DI CONSEGUENZA (passaggio logico, attenzione segui attentamente sennò perdi il filo del discorso) se Phil Anselmo (per dirne uno) va in galera per droga sono solo cazzi suoi, non mi dispiacierò per lui per questo motivo, ATTENZIONE E' IN ARRIVO UN'ALTRO PASSAGGIO LOGICO, NON TE LO PERDERE: mi dispiace che non potrà più suonare / cantare, sarà per me una perdita DAL PUNTO DI VISTA MUSICALE (QUESTA E' LA CONCLUSIONE, LA SOTTOLINEO, NON SI SA MAI)!!!

Posted by Terrytop on 14-07-2004 17:26:

Originally posted by mayetta
e poi perché dovrei pensare ai ragazzi che non lavorano? se sono così "grandi" da potersi drogare, allora sono anche abbastanza "grandi" per andare a lavorare.

c'e' pure chi studia e basta ...

e poi sputtanare 3 euro a sera (magari addirittura dei tuoi genitori, se non lavori) per farti venire la fame chimica (che poi costa anche calmare - 4 euro per un panino al baracchino non te li leva nessuno) e la salivazione eccessiva (e sbavare) non mi sembra una cosa molto intelligente. né molto eccitante. ma come hai detto tu non si può ragionare da piccoli dittatori. quindi continua pure a sbavare e a perdere la memoria a breve termine.

bah questione di punti di vista
c'e' chi spende 100euro per un paio di scarpe con un marchio di gomma sopra, c'e' chi ne spende molti di piu' per avere una macchina fantascientifica ... vogliamo andare avanti ancora..? :D
credo che nessuno qui stia cercando di convincere qualcuno ad iniziare a drogarsi, quindi non vedo il senso nel fare il contrario ...

Terrytop

Posted by Renaulto on 14-07-2004 17:28:

Originally posted by Terrytop
e' come se ti definissi una sbronza d'alcool come perdita del senso dell'equilibrio, alterazione della percezione sensoriale, difficolta' motorie e problemi nel linguaggio ... non sembra molto divertente vero..?
si torna al discorso di prima, c'e' a chi piace c'e' a chi non piace ...

quoto e approvo

Posted by Terrytop on 14-07-2004 17:28:

Off-Topic:
Originally posted by ReQuIeM

:lol:
povero requy nessuno ti capisce ... :D

Posted by pkv on 14-07-2004 17:30:

sì però pensa: con 4-5 euro puoi uscire di casa anche in inverno. sarebbe una grande soluzione visto che mi sembra di aver capito che tu puoi uscire solo d'estate perché alle colonne si vive solo a luglio e ad agosto e non hai i soldi per i locali.

mai detto di andare solo alle colonne.... o di uscire solo d'estate...

la fame chimica si impara a trattenerla... la cannabis non fa sbavare...

che i 3 euro siano sputtanati lo dici te... io potrei dirti che 50 euro per un orecchino siano sputtanati... questione di punti di vista, e ognuno ha il suo...

qui stiamo parlando delle alternative che ci possono essere... mai detto che tutta milano dovrebbe diventare come le colonne o che tutti i locali dovrebbero essere chiusi...

mentre voi state sostenendo che tutti i posti come le colonne andrebbero chiusi...

che ti dia il senso della violenza
però bisogna farne altrettanta
per diventare così coglioni
da non riuscire più a capire
che non ci sono poteri buoni

Posted by pkv on 14-07-2004 17:31:

Originally posted by ReQuIeM
Allora non hai capito una fava...

Il mio punto di vista su un musicista che si droga non inciderà sulla musica ma sul punto di vista della persona, DI CONSEGUENZA (passaggio logico, attenzione segui attentamente sennò perdi il filo del discorso) se Phil Anselmo (per dirne uno) va in galera per droga sono solo cazzi suoi, non mi dispiacierò per lui per questo motivo, ATTENZIONE E' IN ARRIVO UN'ALTRO PASSAGGIO LOGICO, NON TE LO PERDERE: mi dispiace che non potrà più suonare / cantare, sarà per me una perdita DAL PUNTO DI VISTA MUSICALE (QUESTA E' LA CONCLUSIONE, LA SOTTOLINEO, NON SI SA MAI)!!!

si ma per loro non chiedi la galera... mentre gli altri speri che ci finiscano

che ti dia il senso della violenza
però bisogna farne altrettanta
per diventare così coglioni
da non riuscire più a capire
che non ci sono poteri buoni

Posted by REQUIEM on 14-07-2004 17:35:

Originally posted by pkv
si ma per loro non chiedi la galera... mentre gli altri speri che ci finiscano

:shock: Ma non ci posso credere, non capisci veramente NIENTE. Non gli auguro la galera perchè sarebbe una perdita per la musica, non per la società!!!

Non capisco se mi stai prendendo in giro o cosa :?

Posted by mayetta on 14-07-2004 17:36:

Originally posted by Terrytop
c'e' chi spende 100euro per un paio di scarpe con un marchio di gomma sopra

mah guarda io ho speso 70 euro per un paio di scarpe con un marchio di gomma sopra che mi permettessero di andare a correre senza maciullarmi i piedi. e sono molto contenta della mia spesa. oltretutto non mi sono fatta del male e non sono diventata apatica.

voi credete davvero che la droga che comprate sia coltivata in una comune in mezzo alla campagna dove la gente pratica il sesso libero e vive felice con le caprette? bellitesori: il mercato della droga è un business. esattamente come il marchio di gomma sulle mie scarpe da ginnastica. solo che usando le mie scarpe io non perdo la mia dignità.

e lo sapete perché la vostra droga la pagate così poco rispetto a quanto costava anni fa? perché adesso si sono evoluti... hanno imparato da quelli del marchio di gomma: la fanno raccogliere ai bambini poveri.

occhio a fare i noglobal con i soldi degli altri.

Posted by mayetta on 14-07-2004 17:39:

Originally posted by pkv
mentre voi state sostenendo che tutti i posti come le colonne andrebbero chiusi...

:nono: ripeti con me (ce la fai?): RIPULITI (non chiusi).

Posted by REQUIEM on 14-07-2004 17:41:

mah guarda io ho speso 70 euro per un paio di scarpe con un marchio di gomma sopra che mi permettessero di andare a correre senza maciullarmi i piedi. e sono molto contenta della mia spesa. oltretutto non mi sono fatta del male e non sono diventata apatica.

voi credete davvero che la droga che comprate sia coltivata in una comune in mezzo alla campagna dove la gente pratica il sesso libero e vive felice con le caprette? bellitesori: il mercato della droga è un business. esattamente come il marchio di gomma sulle mie scarpe da ginnastica. solo che usando le mie scarpe io non perdo la mia dignità.

e lo sapete perché la vostra droga la pagate così poco rispetto a quanto costava anni fa? perché adesso si sono evoluti... hanno imparato da quelli del marchio di gomma: la fanno raccogliere ai bambini poveri.

occhio a fare i noglobal con i soldi degli altri.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Posted by fabpicca on 14-07-2004 17:44:

mah quando entra in ballo la parola "noglobal" saltano sempre fuori di quelle chicche... :asd:

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by mayetta on 14-07-2004 17:46:

non ho capito gli ultimi due post.

All times are GMT. The time now is 00:31. Pages (15): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show all 216 posts from this thread on one page