![]() |
Pages (15): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Vota!] Miss Dsy 2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11879)
Originally posted by publi
Quella di Verona...![]()
![]()
![]()
![]()

And world's exile is death.
W. Shakespeare (Romeo and Juliet)
Originally posted by JaMecco, l'unica cosa è la voce un po' troppo maschile...
E' quella bella ragazza coi capelli scuri, lunghi fino alle spalle che sta sempre con sephirot![]()
![]()
Povero Gwath!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Povera Gwath........
magari puo' farsi passare dalla mutua un cambio di sesso per diventare adeguato alla voce.....

tolti gli infiltirati.... (non me ne vogliano eh!)
vedo che flavia e luna ruleggiano!!
(io le conosco quelle lì!! sono amiche mie!!
)
![]()
ma leggendo in giro per altri thread ni è parso di capire che gwath è un ragazzo..!!ditemi che mi sbaglio..vi prego..

Originally posted by Joker402
(io le conosco quelle lì!! sono amiche mie!!)
sono un maschietto
SONO PRIMA!!!! 
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
Quì sono tutti capaci a parlare, a votare, a dire..... ma uno straccio di foto non si è mai vista! Generazioni di vergognosi!!! ![]()
Ed eccomi, Pupino, il monsignore del DSY, in tutto il suo splendore durante l' ultimo giorno di scuola...
Io azzererei il poll perchè con una femmina del genere in piazza, credo che a Gwath darò mezzo giro... Tra donne ci capiamo vero?
Astenersi perditempo e guardoni! 
Originally posted by Pupino
[cut]
Originally posted by Gwath
Mi avete scoperto....
ebbene sì....
sono un maschietto
SONO PRIMA!!!!![]()
certo che beccare l'unico maschio su un miliardo di partecipanti doone..quando si dice la "fortuna"...
Originally posted by Barone
certo che beccare l'unico maschio su un miliardo di partecipanti doone..quando si dice la "fortuna"...

Originally posted by Gwath
Ma è una sfida??? sei fortunato che la mia foto ce l'ho a casa a verona e Luna non riesce a trovarla... altrimenti ti lascerei fermo al palo!!!![]()
Originally posted by joker402
tolti gli infiltirati.... (non me ne vogliano eh!)
(io le conosco quelle lì!! sono amiche mie!!)
![]()
Rilassati, dai...__________________
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
![]()
2) LUNA e FLAVIA (donne)
3) JUVENTINA, KOKORINA, BULMA e VIRY (donne)
Questo mi da da pensare...
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
| All times are GMT. The time now is 06:15. | Pages (15): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last » Show all 215 posts from this thread on one page |