![]() |
Pages (11): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [politica] Manifestazione Blocca Treni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11851)
Originally posted by clandestino
no mio caro tu non hai capito un c**o!!! visto che ti bastano una manciata di post per giudicare una persona e trarre le tue conclusioni... sbagliate!!! Per favore quotami dove ho scritto che l'occupazione di via adda era giusta e da sostenere, dove c**o ho scritto che è giusto sfasciare il cranio a poliziotti cattivi e fascisti... a volte mi chiedo perchè continuo a dialogare con persone superficiali, pressapochiste e miopi visto che non riescono nemmeno a leggere... e tu saresti quello che vuol fare un discorso costruttivo?? bah ci rinuncio
volete che apra un poll per dirimere la questione su chi ha citato via adda?
Originally posted by Barone
appunto per favore non intervenire più..e cmq non sono stato certo io a citare per primo via adda...
certi post ritornano sempre
vabè allora io sono cattivo, fascista, razzista e sbaglio sempre..cmq quegli zingari sono rimasti impuniti e si sono solo spostati..invece di essere arrestati per occupazione e tentato omicidio
guarda che sapevo benissimo che sono stati rimpatriati..alcuni..ma nessuno è stato arrestato per gli atti compiuti=IMPUNITA'
beata faccia tosta....
guarda che sapevo benissimo che sono stati rimpatriati..alcuni..ma nessuno è stato arrestato per gli atti compiuti=IMPUNITA'
beata faccia tosta....
Originally posted by clandestino
meglio così altrimenti dovevamo sopportare i tuoi sfoghi sul fatto che lo stato deve mantenere questi brutti zingaracci in galera.... Dai MILANO CAPITALE lo sò che è dura.... dopo l'assitenzialismo al meridione anche agli zingari, sarebbe stato davvero troppo!!!
e de fa u frikkettone
non n' vogghie chiù sapè!
e de fa u frikkettone
non n' vogghie chiù sapè!
mm che ne dici di salamelle, pancetta, vinello e musica tzigana? o magari qualche taranta. heyheyhey! ![]()
Io fare Polenta e osei per tuttiiiiii! ![]()
Alpha, io mi chiedo, se dico che i dalmata mi fanno schifo, ho scritto un post dal contenuto razzista e discriminatorio, vero? ![]()
| All times are GMT. The time now is 17:01. | Pages (11): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 » Show all 154 posts from this thread on one page |