.dsy:it. Pages (12): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Promozioni] Super Summer Card (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11543)

Posted by Barone on 06-05-2005 12:57:

si si va bene...gabola lo stesso...occhio ;)

Posted by luna on 06-05-2005 13:12:

bè i messaggi costano 15 cent verso i non vodafone ed è una normalissima tariffa...sia con tim wind o tre paghi cosi' anche verso un cel della stessa compagnia.
Credo che comunque questo piano convenga a chi fa pochissime telefonate :) tipo me :D e comunque 7 cent a sms è davvero poco!

Posted by ripe on 06-05-2005 13:39:

Mi tengo la mia tariffa al secondo, non voglio più sentir parlare di scatto alla risposta... :asd:

Posted by Barone on 06-05-2005 13:51:

Originally posted by luna
bè i messaggi costano 15 cent verso i non vodafone ed è una normalissima tariffa...sia con tim wind o tre paghi cosi' anche verso un cel della stessa compagnia.
Credo che comunque questo piano convenga a chi fa pochissime telefonate :) tipo me :D e comunque 7 cent a sms è davvero poco!

si ma una telefonata di 58 secondi ti costa 45 centesimi....io mi tengo la mia senza sxcatto alla risp e spendo i miei 8 euro a bimestre...(con somma felicita'):D

Posted by luna on 06-05-2005 13:59:

Originally posted by Barone
si ma una telefonata di 58 secondi ti costa 45 centesimi....io mi tengo la mia senza sxcatto alla risp e spendo i miei 8 euro a bimestre...(con somma felicita'):D

ho capito :) infatti come ti ho detto è utile solo per chi manda sms e chiama pochissimo...
Se fai una telefonata al mese e mandi 50 sms al giorno,forse conviene sta tariffa no?è soggettivo! ;)

Posted by Ste Ramone on 06-05-2005 14:02:

la risposta è autoricarica 190 ;)

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Flavia on 06-05-2005 20:49:

Originally posted by Barone
si ma hai letto il piano tarifffario? se chiami o messaggi un non omnitel(quindi anche i fissi) ti ci vuole un mutuo...

promozione trappola x gabbare gli sprovveduti.. ;)

Si si ma infatti on stavo facendo una promozione della omnitel, stavo solo informando della promozione! Io che scrivo o telefono solo ad omnitel la trovo vantaggiosa! ;)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by ste.virus on 08-05-2005 20:08:

Originally posted by Ste Ramone
la risposta è autoricarica 190 ;)

meglio Autoricarica 300... ;) qualcuno se la ricorda? chi ce l'ha ancora (pochissimi credo...) se la tenga stretta!!!! :asd:

cmq... okkio a vodafogne... la gabola è dietro l'angolo :asd:

Posted by Drake83 on 08-05-2005 20:16:

io sn uno dei tre in italia che ancora ha autoricarica 300: nn so quanti soldi ho scroccato :) pero' è anche vero che chiamare è onerosissimo!

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by ste.virus on 08-05-2005 21:45:

siamo in due :asd:
beh non sono poi così onerose se consideri che adesso come flat c'è Unica New che costa 19 cent verso tutti :shock: e i bonus sono limitati... :|

d'altra parte vodafone ha come tariffe flat le varie autoricariche (chiama, ricevi, sms) ma il costo è sempre 19 cent verso tutti i numeri e i bonus sono limitati...

Posted by Flavia on 22-06-2005 10:06:

E'tornata la super summer card! :D

http://www.areaprivati.190.it/190/t...ty_skip_md=true

E se aggiungi 2 euro, mandi i messaggi a TUTTI! :D:D:D:D:D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by 0m4r on 22-06-2005 11:43:

Originally posted by Flavia
E'tornata la super summer card! :D

http://www.areaprivati.190.it/190/t...ty_skip_md=true

E se aggiungi 2 euro, mandi i messaggi a TUTTI! :D:D:D:D:D

Off-Topic:
oh my gosh.. la fine della pace e della tranquillità!

Posted by xtreme82 on 22-06-2005 12:41:

per chi manda tanti messaggi c'è una tariffa della omnitel che fa pagare 10 centesimi a messaggio...Io sono passato ad autoricarica ricevi,è buona perchè ogni venti minuti di chiamate ricevute mi danno un euro però messaggi e chiamate costano un delirio...

Posted by ElEtAbbOZ on 22-06-2005 13:06:

8 euro? continuiamo a salire...
flavia scopri se, attivandola aggratis con telericarica, si possono pagare i due euri extra per gli altri operatori...
cmq non so se la attivo quest'anno...

Posted by Renaulto on 22-06-2005 13:22:

Originally posted by luna

Non è mica vero:

http://www.wind.it/it/privati/tarif...tariffe3028.php

Ma come fate a rimanere con Vodafone? Ha dei piani tariffari da vomito :sbocco:

All times are GMT. The time now is 18:58. Pages (12): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 »
Show all 173 posts from this thread on one page