![]() |
Pages (10): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [iraq] Liberati gli ostaggi? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11418)
Originally posted by c3ru
20 dollari (costo medio kalashnikov sul mercato iracheno)
Off-Topic:
Sul serio?? Ca**o, ne ordino un paio! Con la bella situazione in costante peggioramento in cui viviamo, chissamai che tornino utili!
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
non ci sono solo le dichiarazioni di emergency ma qualche dubbio in più.....
http://www.repubblica.it/2004/f/sez...ostliberi2.html
http://www.repubblica.it/2004/f/sez...se/videose.html
questa storia puzza da far schifo....
Originally posted by korn
Off-Topic:
Sul serio?? Ca**o, ne ordino un paio! Con la bella situazione in costante peggioramento in cui viviamo, chissamai che tornino utili!
Off-Topic:
pensa te che io ne avevo ordinato uno per natale, solo che non mi è ancora arrivato. mah, questi delle poste rubano proprio tutto
è a dir poco inquietante.......
Roberto Saviano eroe nazionale.
e magari Quattrocchi non è nemmeno morto...........
ogni volta mi faccio tante di quelle risate a leggere come Berlusconi sia il primo dei vostri pensieri su qualsiasi argomento...
l'abbiamo capito che siete di sinistra , l'abbiamo capito...
adesso però avete un po rotto, senza offesa .
w l'Italia
Originally posted by ripe
Hai perso l'ultimo treno per diventare intelligente. Peccato.
![]()
hanno fatto il test del DNA qua in italia!!
Comunque korn, dicevo..la sinistra (che poteva anche essere destra, non ha importanza) spagnola non ha strumentalizzato nulla perchè erano 2 giorni prima delle elezioni e una tragedia da 200 morti penso abbia sconvolto tutti a tal punto che non fosse il caso di fare retorica..poi la vittoria di Zapatero è stata automatica, quindi non c'era proprio bisogno di dire nulla!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

sai com'è... ora non ci si può fidare di niente...
il test? Lo han visto i parenti ok... era lui (il mio era un po' un commento ironico).
Gino Strada ha una versione sua dei fatti
Qua in Italia ne hanno un'altra
I polacchi un'altra ancora (a quanto pare loro han liberato gli ostaggi, sono stati i primi a dare la notizia..)
chi ha ragione???????????????????????
Comunque korn, dicevo..la sinistra (che poteva anche essere destra, non ha importanza) spagnola non ha strumentalizzato nulla perchè erano 2 giorni prima delle elezioni e una tragedia da 200 morti penso abbia sconvolto tutti a tal punto che non fosse il caso di fare retorica..poi la vittoria di Zapatero è stata automatica, quindi non c'era proprio bisogno di dire nulla!

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
L'intervento era mio... la vittoria non era così automatica, e comunque non potevano sapere che avrebbero vinto prima dello scrutinio finale. Quindi per sicurezza avrebbero potuto cavalcare l'onda... ma non l'hanno fatto. Evidentemente la destra italiana (ma direi Forza Italia e basta, perchè il resto della CdL non è mai così sensazionalista) ragiona in modo decisamente diverso.......
Ma quello che voglio dire io..non c'era bisogna di cavalcare l'onda..perchè i terroristi già sapevano che un evento così sensazionale avrebbe scosso gli animi, provocato diffidenza verso il regime di Aznar e indirizzato le coscienze verso il voto all'opposizione. Non c'era motivo di farsi pubblicità, e infatti non l'hanno fatta..ma già tutti sapevano che dopo questa cosa la vittoria dell'opposizione era scontata!!!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

i terroristi adesso "indirizzano le coscienze"? io sento cose da strapparsi i capelli qui dentro...
Vogliono tenerci nelle loro mani, questo mi sembra ovvio..

Dai per scontato che la vittoria sarebbe stata dell'opposizione... e se invece tutta la Spagna si fosse raccolta intorno al premier (così come MOLTI avevano pensato subito dopo l'attentato... vatti a rileggere i giornali e gli interventi sui forum dell'epoca) e avesse votato compatta per la riconferma del governo?
Mah.
| All times are GMT. The time now is 04:45. | Pages (10): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 » Show all 147 posts from this thread on one page |