.dsy:it. Pages (10): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [iraq] Liberati gli ostaggi? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11418)

Posted by korn on 11-06-2004 13:58:

Originally posted by c3ru

20 dollari (costo medio kalashnikov sul mercato iracheno)

Off-Topic:
Sul serio?? Ca**o, ne ordino un paio! Con la bella situazione in costante peggioramento in cui viviamo, chissamai che tornino utili!

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Unchained on 11-06-2004 14:24:

non ci sono solo le dichiarazioni di emergency ma qualche dubbio in più.....

http://www.repubblica.it/2004/f/sez...ostliberi2.html

http://www.repubblica.it/2004/f/sez...se/videose.html

questa storia puzza da far schifo....

Posted by c3ru on 11-06-2004 14:44:

Originally posted by korn
Off-Topic:
Sul serio?? Ca**o, ne ordino un paio! Con la bella situazione in costante peggioramento in cui viviamo, chissamai che tornino utili!

Off-Topic:
pensa te che io ne avevo ordinato uno per natale, solo che non mi è ancora arrivato. mah, questi delle poste rubano proprio tutto :asd:

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by Drake83 on 11-06-2004 15:05:

raga' ma avete letto gli articoli dei 2 link postati da Unchained?

è a dir poco inquietante.......

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by Lunik on 11-06-2004 15:27:

e magari Quattrocchi non è nemmeno morto...........

Posted by REQUIEM on 11-06-2004 15:31:

basta dire cazzzate suvvia :roll:

Posted by altersystem on 11-06-2004 15:35:

Originally posted by [D]ani[J]
ogni volta mi faccio tante di quelle risate a leggere come Berlusconi sia il primo dei vostri pensieri su qualsiasi argomento...
l'abbiamo capito che siete di sinistra , l'abbiamo capito...
adesso però avete un po rotto, senza offesa .
w l'Italia

Originally posted by ripe
Hai perso l'ultimo treno per diventare intelligente. Peccato.

:roll:

quoto ripe e concordo!

Posted by Flavia on 11-06-2004 15:38:

hanno fatto il test del DNA qua in italia!!

Comunque korn, dicevo..la sinistra (che poteva anche essere destra, non ha importanza) spagnola non ha strumentalizzato nulla perchè erano 2 giorni prima delle elezioni e una tragedia da 200 morti penso abbia sconvolto tutti a tal punto che non fosse il caso di fare retorica..poi la vittoria di Zapatero è stata automatica, quindi non c'era proprio bisogno di dire nulla!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Lunik on 11-06-2004 15:40:

sai com'è... ora non ci si può fidare di niente...
il test? Lo han visto i parenti ok... era lui (il mio era un po' un commento ironico).

Gino Strada ha una versione sua dei fatti
Qua in Italia ne hanno un'altra
I polacchi un'altra ancora (a quanto pare loro han liberato gli ostaggi, sono stati i primi a dare la notizia..)

chi ha ragione???????????????????????

Posted by korn on 11-06-2004 15:41:

Originally posted by Flavia
Comunque korn, dicevo..la sinistra (che poteva anche essere destra, non ha importanza) spagnola non ha strumentalizzato nulla perchè erano 2 giorni prima delle elezioni e una tragedia da 200 morti penso abbia sconvolto tutti a tal punto che non fosse il caso di fare retorica..poi la vittoria di Zapatero è stata automatica, quindi non c'era proprio bisogno di dire nulla!

Forse ti riferisci all'intervento di qualcun'altro, io manco l'ho nominata la Spagna! :)

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by ripe on 11-06-2004 15:44:

L'intervento era mio... la vittoria non era così automatica, e comunque non potevano sapere che avrebbero vinto prima dello scrutinio finale. Quindi per sicurezza avrebbero potuto cavalcare l'onda... ma non l'hanno fatto. Evidentemente la destra italiana (ma direi Forza Italia e basta, perchè il resto della CdL non è mai così sensazionalista) ragiona in modo decisamente diverso.......

Posted by Flavia on 11-06-2004 15:46:

Eheheheh!Scusa..stress da esami!Perdonami korn, era Ripe!
:-D

Ma quello che voglio dire io..non c'era bisogna di cavalcare l'onda..perchè i terroristi già sapevano che un evento così sensazionale avrebbe scosso gli animi, provocato diffidenza verso il regime di Aznar e indirizzato le coscienze verso il voto all'opposizione. Non c'era motivo di farsi pubblicità, e infatti non l'hanno fatta..ma già tutti sapevano che dopo questa cosa la vittoria dell'opposizione era scontata!!!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Posted by bluevelvet on 11-06-2004 15:51:

i terroristi adesso "indirizzano le coscienze"? io sento cose da strapparsi i capelli qui dentro...

Posted by Flavia on 11-06-2004 15:55:

I terroristi vogliono influenzare la politica europea e internazionale, questo è fuori discussione.
L'han ammesso pure loro: la strage di Madrid due giorni prima delle elezioni, e la potenziale uccisione degli ostaggi sempre due giorni prima delle elezioni.
Vogliono tenerci nelle loro mani, questo mi sembra ovvio..

Posted by ripe on 11-06-2004 15:59:

Dai per scontato che la vittoria sarebbe stata dell'opposizione... e se invece tutta la Spagna si fosse raccolta intorno al premier (così come MOLTI avevano pensato subito dopo l'attentato... vatti a rileggere i giornali e gli interventi sui forum dell'epoca) e avesse votato compatta per la riconferma del governo?

Mah.

All times are GMT. The time now is 04:45. Pages (10): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 »
Show all 147 posts from this thread on one page