.dsy:it. Pages (14): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [ESAME] - Esito (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11411)

Posted by Pupino on 22-06-2004 20:29:

Originally posted by Pupino
nn per dire, ma tutti hanno anche rotto un pò il "metadick" riempiendo di commenti inutili sto 3d, pertanto non credo che un post con link "strano" possa farlo diventare "fuffa".....

nn per dire.. ;)

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by big_meat on 22-06-2004 23:13:

Sono usciti finalmente!!! ollè! :)

risultato esame

Posted by big_meat on 22-06-2004 23:21:

scusate ecco il link giusto :-D

risultati esame

Posted by Pupino on 22-06-2004 23:27:

Non va ancora il link!
Però dai, un conto se lo faccio io che sono il pirla di turno, ma poi copiare le mie cagate non è bello daiiii :nono:

Eheheeh :D

I tuoi due primi post... Benvenuto! :approved:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by big_meat on 22-06-2004 23:38:

No no il link è attendibile....basta fare tasto destro e salva con nome :cool:

Posted by spina81 on 23-06-2004 11:03:

Preso dalla disperazione, ho chiamato in studio Brondoni, ha risposto una donna alla quale ho posto la fatidica questione: QUANDO CAZZO ESCONO?

La risposta è stata agghiacciante, se siete deboli di cuore non leggete sotto...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

"...usciranno nei prossimi giorni, indicativamente tra venerdì e lunedì..."

ogni commento è superfluo, ma la mia scommessa sui tempi di oltre un mese si può vincere a mani basse...

a Milano si dice: <Voglia de lavurà saltam'ados>

Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

Posted by big_meat on 23-06-2004 11:09:

sperem :sad:

Posted by Sir Punk on 24-06-2004 10:28:

ora si puo tranquillamente parlare di .......................SCANDALO!

Posted by mayetta on 24-06-2004 12:05:

Originally posted by Sir Punk

Posted by Sary.84 on 24-06-2004 16:05:

Thumbs up

Originally posted by mayetta

Posted by Pasto on 24-06-2004 22:08:

pure io non ci spererei troppo....
oramai mi sono rassegnato....

...eppure si dice anche "Soto a ti se viv la vita non se sta mai cui man in man" (Oh mia bella Madunina)...

Posted by CrackDown on 24-06-2004 22:13:

Off-Topic:
La calma è la virtù dei forti
C'era una volta un ragazzo che aveva un bruttissimo carattere.
Un giorno suo padre gli diede un sacchetto di chiodi e gli disse: "Piantane uno sul muro del giardino ogni volta che perdi la pazienza e litighi con qualcuno".
Il primo giorno Andrea pianto' 37 chiodi nel muro.
Le settimane successive, imparo' a controllarsi.
Man mano che passavano i giorni il ragazzo litigava sempre meno con i suoi amici.
Il numero di chiodi piantati sul muro del giardino diminui' cosi' giorno dopo giorno.
Aveva, infatti, scoperto che era piu' facile controllarsi che piantare chiodi, dal momento che per piantare un chiodo soltanto doveva prendere un martello pesante e adoperare tutta la forza di cui era capace.
Infine, arrivo' un giorno in cui il ragazzo non pianto' nessun chiodo sul muro.
Allora ando' da suo padre e gli disse che quel giorno non aveva piantato nessun chiodo.
L'uomo gli disse: "Togli un chiodo dal muro per ogni giorno in cui non hai mai mai perso la pazienza".
I giorni passarono.
Finalmente il ragazzo poté dire un giorno a suo padre che aveva levato tutti i chiodi dal muro.
Il padre condusse il figlio in giardino davanti al muro e gli disse : "Figlio mio, ti sei comportato bene, ma guarda tutti i buchi che ci sono sul muro. Non sara' mai come prima. Quando litighi con qualcuno e gli dici qualcosa di cattivo, gli lasci una ferita come questa. Puoi piantare un coltello in un uomo e poi tirarglielo via, ma gli restera' sempre una ferita. Poco importa quante volte ti scuserai, la ferita restera'. Una ferita verbale fa male tanto quanto una fisica. Gli amici sono dei gioielli rari, ti fanno sorridere e ti incoraggiano. Sono pronti ad ascoltarti quando ne hai bisogno, ti sostengono e ti aprono il loro cuore."
Le parole del padre aiutarono il ragazzo a riflettere sui suoi errori.
E da quel giorno imparo' ad essere piu' calmo e controllato e conservo' tutti i suoi amici.

dai, ormai son andato.
oh yeah!

:bubble:

Posted by Biffone on 25-06-2004 09:50:

voto

speriamo che l'attesa sia proporzionale al voto!!!!
Proporrei di valutere in questo modo:
un punto ogni giorno di attesa. Oggi siamo a 28!!!!!!

Posted by okan22 on 25-06-2004 09:51:

mi hanno rotto devono uscire subito

Posted by dover on 25-06-2004 10:10:

6-6-04 intervento di ema
I risultati non potranno essere disponibili entro l'appello di martedì 8 giugno, per consentirvi di verbalizzarli in tale data.

Saranno resi disponibili su Symphonya in seguito (credo nel corso della settimana), in modo tale che possiate accettarli e quindi registrare o rifiutarli, e quindi pensare di preparare la prova orale.

Per chi deve registare un voto di un appello precedente o per chi intende presentarsi per la prova orale, resta valida la data del 8 giugno!
Se non sono stata chiara, per favore, chiedete.

Ciao a tutti

Emanuela Tesser

E' PASSATA LA ETTIMANA MA NIENTE!!!!!!!

16-6-04 intervento di ema
Cari ragazzi,

credo che abbiate oltrepassato il limite......
Si era detto che ci sarebbe voluto del tempo, per fornirvi i risultati dell'esame, anche se non siamo stati in grado di precisare quanto.

Il nostro tentativo è di fornire valutazioni per quanto possibile eque e corrette. La mia impressione personale è che non siano andati male, comunque....

Abbiate ancora pazienza. Credo non usciranno prima della prossima settimana. Verificate su Symphonya.
Per la registrazione del voto, potete registrarvi al Sifa per l'appello di Luglio. Potete anche rifiutare il voto o registrarlo in un altro appello entro un anno.

Emanuela Tesser

OGGI E' L'ULTIMO GIORNO VEDREMO SE USCIRANNO!!!

22-06-04 intervento sky-82
Ciao...questo week ho mandato una mail alla Tesser, mi ha risp oggi che i risultati escono questa settimana...

E’ UN’AFFERMAZIONE CMQ OGGI E’ ULTIMO GIORNOOOO(SEMBRA CHE CI BUTTINO L'ESCA E NOI ABBOCCHIAMO IN MASSA)

23-06-04 intervento spina81
Preso dalla disperazione, ho chiamato in studio Brondoni, ha risposto una donna alla quale ho posto la fatidica questione: QUANDO CAZZO ESCONO?

La risposta è stata agghiacciante, se siete deboli di cuore non leggete sotto...
"...usciranno nei prossimi giorni, indicativamente tra venerdì e lunedì..."

ogni commento è superfluo, ma la mia scommessa sui tempi di oltre un mese si può vincere a mani basse...

a Milano si dice: <Voglia de lavurà saltam'ados>

SI SANNO METTERE DACCOROD ALMENO FRA DI LORO????? CMQ OGGI E LUNEDI' ULTIMI GIORNI DISPONIBILI ALTRIMENTI SIAMO STATI PRESI IN GIRO NUOVAMENTE!!!!

P.S. RISCORDIAMO CHE L'ESAME NOI IN STATALE L'ABBIAMO FATTO IL 28-5-04
MENTRE IN BICOCCA UN ESAME FATTO 8-6-04 E' STATO GIA CORRETTO DA UN SACCO DI TEMPO!!!!!!!!!!!!!!

All times are GMT. The time now is 06:45. Pages (14): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show all 201 posts from this thread on one page