.dsy:it. Pages (10): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [MotoGP] Campionato 2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10160)

Posted by Renaulto on 18-10-2004 15:01:

Anch'io non lo sopporto, con quella vocina da coglione.

Posted by Gwath on 18-10-2004 15:10:

W Capirossi Terzo... io ho gioito più per quello che per il titolo di Vale46... Lui è un genio... se la merita sta vittoria... tanti complimenti ma io tifo sempre DUCATI (con la speranza che in futuro le cose migliorino;))

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Pegasus83 on 18-10-2004 15:59:

Originally posted by Renaulto
Anch'io non lo sopporto, con quella vocina da coglione.

Capirai cazzo me ne frega della voce....si usa il polso nel motomondiale

Posted by Pegasus83 on 18-10-2004 16:03:

Originally posted by Pegasus83
Tiriamo le Somme:

1- Rossi-Honda e Biaggi-Yamaha - "Rossi ha la moto migliore"
2- Rossi-Honda e Biaggi-Honda - "Rossi ha i pezzi migliori"
3- Rossi-Yamaha e Biaggi-Honda - "C'ho ER CIATTERING"

MA VAFFANCULO MERDACCIA!!!!!!

Aggiungiamo

4- Rossi vince il Mondiale con Yamaha e Biaggi-Honda - "Lui sì, è bravo, ma ha vinto x' finalmente la Yamaha ha fatto quello che non ha fatto in passato con me..."

New Entry, Gibernau

"Ricordatevi che noi siamo in team satellite"....con gli aggiornamenti HRC....

A fanculo tutti e due....

Posted by Renaulto on 18-10-2004 16:06:

Capirai cazzo me ne frega della voce....si usa il polso nel motomondiale

Magari si limitasse a correre in moto.

Posted by Gwath on 18-10-2004 16:23:

New Entry, Gibernau

"Ricordatevi che noi siamo in team satellite"....con gli aggiornamenti HRC....

In fin dei conti non ha proprio tutti i torti... avere un team che sviluppa solo per te (come per i piloti dei team ufficiali) è un gran vantaggio... Vale aveva la Yamaha ai suoi piedi... Gibernau si è accontentato delle modifiche fatte per Hayden (scandaloso) e Barros (non ne parliamo)... però da lì a dire che sarebbe bastata la moto ufficiale ce ne vuole... Rossi è un genio... uno che porta al limite la moto... un po' come Capirossi (tanto di cappello perchè con la stessa moto Bayliss non riesce a fare molto, nonstante sia un gran campione)

Biaggi non ha scuse invece... stessa moto clienti di Gibernau... 7° posto... COMPLIMENTONI!!!!

:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Sergione83 on 18-10-2004 16:31:

cmq Rossi su Honda di un Team satellite avrebbe vinto 5 GP fà.....

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by ColbergVIII on 18-10-2004 19:14:

Che gara ragazzi!!! Finalmente abbiamo gioito anche noi Ducatisti!!! Grande Capirossi!!! Che grinta e che cuore...

Vi do una notizia: a fine gara il pilota n°65 è andato dal dottor Costa a farsi mettere i cerotti perché con le pieghe che faceva toccava terra anche con i gomiti.

No a parte gli scherzi, complimenti a Rossi (e anche a Gibernau) che al primo (gomme fredde) e all'ultimo giro (gomme demolite) ha inventato dei sorpassi fantastici (purtroppo ai danni di Troy e Loris).
Gibernau però la scusa del team satellite se la poteva anche risparmiare, così come la bastardata del Qatar... somiglia sempre di più a quel romano incapace con la moto gialla che gira per le piste ed è una minaccia all'incolumità degli altri piloti, solo che Sete guida meglio.

Vabbè, speriamo che a Valencia Bayliss e Capirossi tirino fuori qualcos'altro dal cilindro, perché quest'anno (viste le premesse della scorsa stagione) è stato un pò una sofferenza per Ducati.

In Superbike invece dominiamo sempre ;)

Posted by Alececk84 on 18-10-2004 19:28:

Vogliamo Rossi sulla Ducati...sarebbe un trionfo italiano...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by ColbergVIII on 18-10-2004 19:31:

Originally posted by Gwath
...
Rossi è un genio... uno che porta al limite la moto... un po' come Capirossi (tanto di cappello perchè con la stessa moto Bayliss non riesce a fare molto, nonstante sia un gran campione)
...

Non sono d'accordo... ti spiego perché: secondo me il Capi guida oltre il limite (al 110% come dice sempre lui) soprattutto quando ha una moto inferiore (in effetti quest'anno la Desmosedici GP4 a causa della fornitura unica, da parte di Michelin, di gomme da 16,5 pollici ha avuto grossi problemi di ciclistica) e infatti in qualifica sbaglia poche volte e in gara spesso fa il giro veloce (come ieri in Australia).

Rossi invece è talmente forte che riesce a guidare sempre (a parte quando s'incazza come in Qatar) sotto il proprio limite: infatti cade raramente nei weekend, nella sua carriera sarà caduto al massimo venti volte, prove libere comprese.
L'anno scorso poi (quando aveva un mezzo superiore) si permetteva il lusso di accentuare le derapate e di non scappare mai in gara ma di "giocare" con gli avversari.

Rossi ha una capacità superiore di messa a punto della moto, e di conseguenza maggiore padronanza del mezzo; Capirossi invece ha tantissima grinta e tentissimo cuore.

Bayliss invece ha uno stile di guida spettacolare, maltratta la moto: la butta giù violentemente in piega, la intraversa nelle staccate, la strapazza... il problema è che questo stile è più adatto alle "rozze" Superbike, e quest'anno i risultati sono stati un pò sotto le aspettative. Resta comunque il mio pilota preferito.

FORZA DUCATI
Desmodromici San Gervàs - Unofficial Ducati fans club

Posted by ale82info on 18-10-2004 19:33:

per citare un "certo" Meda......

Rossi c'è! Rosssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'èèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!

e l'anno prossimo gareggia con il Booster elaborato Polini! ;)

Posted by Pegasus83 on 20-10-2004 17:36:

:asd: :asd: :asd:

Posted by Pegasus83 on 20-10-2004 18:16:

e questa????????'

Posted by Gwath on 20-10-2004 18:41:

povero biaggi... :muhehe:

Posted by Sergione83 on 21-10-2004 10:57:

e questa????????'

[img]... CUT ... [ /img]

:lol:
come mi dispiace.....
:lol: :rotfl: :D :lol: :rotfl: :D :lol: :rotfl: :D

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

All times are GMT. The time now is 22:50. Pages (10): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 »
Show all 147 posts from this thread on one page