.dsy:it. Pages (115): « First ... « 81 82 83 84 [85] 86 87 88 89 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Stagione 2004-2005 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13051)

Posted by Drake83 on 04-05-2005 21:42:

.......e grandissimo Seedorf nell'intervista ad Ambrosini!

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by Simbios on 04-05-2005 21:45:

vedete Gobbi e interisti....questo stadio non lo vedrete mai......BHUBAUHBAUABUHBUAHBUHA

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by luna on 04-05-2005 21:48:

madonna sto ancora tremando per l'emozione!!!e ora tutti concentrati per il 25 Maggio!!!:D

Posted by Flavia on 04-05-2005 21:50:

Originally posted by luna
madonna sto ancora tremando per l'emozione!!!e ora tutti concentrati per il 25 Maggio!!!:D

:muhehe:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Serpico on 04-05-2005 21:56:

allucinante! quest'anno il milan vincerà TUTTO! ha più sedere che anima!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by luna on 04-05-2005 21:58:

Originally posted by Flavia
:muhehe:

ma se sei una gobba di adozione, mica per passione!!!:D
quindi il tuo commento non fa testo :asd:

Posted by Barone on 04-05-2005 22:01:

Originally posted by Serpico
allucinante! quest'anno il milan vincerà TUTTO! ha più sedere che anima!

tutti ad instanbul...gobbi e interisti tutti al cinema...

Posted by cia on 04-05-2005 22:03:

Grazie Kakà di esistere...

domenica ci asfaltate...XD

two souls entwine

Posted by Pegasus83 on 04-05-2005 22:10:

Propongo uscita di tutti i milanisti per l'occasione del 25 Maggio.

Penso che almeno in Duomo la faranno vedere.

Intanto mi metto al lavoro per gli avatar per la Juve e per il Liverpool...

Però io mi immedesimo un attimo in un interista:

Dopo il 2-0 se la scialla attendendo con la lingua penzoloni il 3° gol...

sul 2-1 al 90° tira giù le madonne

sul 3-1 prega in cin...coreano

e sul finire di partita muore sfinito...:D:D

Posted by Serpico on 04-05-2005 22:20:

siete troppo forti

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Pegasus83 on 04-05-2005 22:24:

siete troppo forti

domenica ci asfaltate

Posted by Barone on 04-05-2005 22:24:

siete troppo forti

:lol: non è vero..però come godo...:lol:

Posted by devil on 04-05-2005 22:28:

il PSV ha meritato di bestia e meritava anche la finale.

E' giusto che non sia andato in finale per tutto quello che ci ha rubato ai mondiali l'allenatore e la sua korea di m.....

Ora ci prendiamo la finale e diamo tutti 4 calci in culo ad ancellotti che ha giocato con una formazioni stra-difensiva.
(ambrosini e gattuso non possono giocare assieme e seedorf non può giocare in attacco, possibile che deportivo, barcellona non abbiano insegnato nulla?!?!?!).

ci vediamo il 25 maggio, lì sarà tutta un'altra cosa...!

Posted by recoil on 04-05-2005 22:30:

Originally posted by SIMBIOS
ma non diciamo cazzate:D:D:D:D:D

FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNN

dai obiettivamente stasera il Milan ha fatto due azioni, una su calcio d'angolo (e parata del portiere) e quella del gol
la scorsa partita ha meritato di vincere ma non certo per 2-0. e stasera avete campato di rendita non solo fino al 2-0 ma pure dopo! assurdo

non mi dispiace che il Milan abbia passato il turno, figurati, però sportivamente mi dispiace per il PSV perché non meritava di venire eliminato

è chiaro che in finale tiferò Milan però mi resta il rimpianto per non esserci.

Posted by Barone on 04-05-2005 22:33:

il milan non ha meritato di passare...però è andata così ed ora godiamoci sta finale...

per interisti e gobbi: http://www.demauroparavia.it/43947

All times are GMT. The time now is 09:02. Pages (115): « First ... « 81 82 83 84 [85] 86 87 88 89 » ... Last »
Show all 1724 posts from this thread on one page