![]() |
Pages (12): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Psicologia cognitiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=135)
-- [Info] - Materiale e news (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9368)
non credo sia previsto
ma per dare l'esame nn basta la prima parte della dispensa?e se no la seconda parte dove si trova?ciao ...
ma per dare l'esame nn basta la prima parte della dispensa?e se no la seconda parte dove si trova?ciao ...
Originally posted by danid83
...la seconda parte della dispensa sara' disponibile a breve su webcen.
Pensate che sara' dura passare l'esame nn essendo stato un frequentante?
La dispensa pensate sia difficile?
Originally posted by Elex
stiamo tentando di realizzarla in modo semplice
secondo me se studi con impegno non ti dovrebbe essere difficile passare anche non avendo frequentato
Scusate, come mai non si riescono a scaricare le slide del 03/06/2004?
Ciao
Ste
Elex..mi confermi che posso studiare solo sulle dispnse senza toccare le slide??
![]()
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Originally posted by Flavia
Elex..mi confermi che posso studiare solo sulle dispnse senza toccare le slide??
![]()
Scusate, come mai non si riescono a scaricare le slide del 03/06/2004?
Ciao
Ste
Originally posted by Flavia
![]()
Originally posted by Elex
certo cara, sulle dispense c'è tutto![]()

by Nous
Vi voglio bene!
Grazie di tutto!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

| All times are GMT. The time now is 20:04. | Pages (12): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » Show all 171 posts from this thread on one page |