![]() |
Pages (30): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [MOTORI][F1] Stagione 2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9317)
Aggiungo poi anche le classiche pagelline dal Barhain!
[GIORGIO TERRUZZI]
Pageliine dal Barhein, OLE!
10, alla pista... Costata 150'000'000 $ è molto bella, peccato che debbano passare con l'aspirapolvere 3000 emirini, a tirar su la sabbia... Il figlio del re, l'hanno trovato su un cordolo della curva 4 con secchiello e paletta...
9, ai birilli colorati... In due giorni se ne sono staccati 17 (un numero a caso)... 12 sono diligentemente rotolati fuori, i rimanenti si sono suddivisi sugli alettoni delle Jaguar...
8. al meteo... Piove 5 giorni l'anno! Ebbene neanche avessero giocato al lotto, questa mattina è piovuto...
7. al re del Barhain... Nella mega torre di sette piani costruita in mezzo al circuito, lui se n'è fatti riservare 3... Peccato che dopo ha dovuto chiamare la sicurezza perchè suo figlio, (che stava cercando il secchiello e la paletta), si è perso nei meandri di tale labirinto...
6. alle tribune e ai parcheggi... C'era in tutto UNA tribuna e UN parcheggio... E nonostante ciò il re ha pensato bene di invitare tutti i 3000 dipendenti che hanno lavorato al tracciato, i 7500 migliori studenti dell'università, e tutti i rami della sua parentela... Totale ha venduto 35'000 biglietti, quando di media se ne vendono 200'000...!!
5. ai festeggiamenti del podio... La Moet, che di norma fornisce lo champagne per i festeggiamenti, ha portato tre bottiglie vuote... Per non fare brutte figure ha pensato di riempirle di petrolio, poi alla fine ha optato per l'acqua di rose.. Sapete, il petrolio vale troppo poco in questo Paese...
4. al servizio di cronometraggio televisivo per i commentatori... Sono rimasti al buio senza monitor, per quasi metà gara e non hanno potuto fare lo screenshot dell'unico momento della sua vita in cui Sato è stato in testa...
3. a Stella Bruno, che le viene pagato lo stipendio e la trasferta fin lì... e poi durante la gara fa tre interventi:
- "Button rientra ai box", era appena uscito
- "Un meccano giallo è stato travolto dalla foga": era l'addetto al sistema di rifornimento che è stato urtato da Ralf S.
- "No scusate mi avete dato la linea troppo presto": quando invece l'evento che avrebbe voluto annunciato era già passato...
2. alla McLaren... Poteva evitare di presentarsi al gran premio, e forse faceva una figura migliore.
1. sempre a Stella Bruno, che traduce la spiegazione del ritiro di Coulthard così: c'è stato un problema di perdita di pressione alle gomme" quando invece ha detto "le valvole della pressione dell'impianto idraulico del motore, hanno ceduto"... (deducibile oltretutto dal fatto che Coulthard ha avuto, un secondo prima di ritirarsi definitivamente, la possibilità di cambiare le gomme e non l'ha fatto...
0. sempre al meteo... ci sono 50 gradi di media, le Michelin avrebbero potuto dir la loro... Risultato: doppietta Bridgestone; motivo: 31 sulla pista... 
Bene, signori, amel salam!
[/GIORGIO TERRUZZI]![]()
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
ma lol... già me lo vedo il figlio del re con secchiello e paletta 
W STELLA BRUNO!!!!
![]()
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
sto crepando dal ridere!
giorgio terruzzi e' un grande,mi vedo gran prix soprattutto per le sue pagelle..ah,grande neo!![]()
e forza ferrariiii!!!mitici!
by Nous
eheh già anche a me piace tantissimo!!! eheh! E spesso quando posso mi invento 10 votazioni...Oggi le ho pubblicate perchè ero abbastanza felice della vittoria della ferari... (notare una r sola a mo' di Oriano Ferrari...!)
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
Direi che l'avvio di stagione non poteva essere dei migliori ![]()
ferrari: QUESTO E' DOMINIO!!!
bar: 
oggi ho davvero poco da dire! ![]()
Originally posted by mattcobain
mclaren (sopratutto) & williams:![]()
![]()
![]()
ferrari: QUESTO E' DOMINIO!!!
bar:
oggi ho davvero poco da dire!![]()
...solito weekend in montagna con gli amici...
...anche se mi pare che tutto si commenti da solo...
...dominio...grazie all'affidabilità dei nostri avversari...
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
Dominio Ferrari: senza parole!
Praticamente sono state inquadrate solo alla partenza, ai pit-stop e all'arrivo! Ma gli avversari dove sono finiti? ![]()
Originally posted by Pegasus83
Se non altro la McLaren potrà ripiegare su degli splendidi forni a Microonde....
![]()
![]()
![]()
forni a microonde?!!??! io direi piuttosto dei magnifici forni a legna!!!! con quel popò di fiammata!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ma cavolo, mi vien da pensare, dev'essere pure difficile riuscire a rendere così inaffidabile una monoposto....kissa come si sono impegnati dennis e soci x arrivare a tanto!!!
povero!!! ma dai, nn è mica colpa sua....è sta mclaren ke davvero sta deludendo + d qlunque altra scuderia fino ad ora....
...ma cavolo, mi vien da pensare, dev'essere pure difficile riuscire a rendere così inaffidabile una monoposto....kissa come si sono impegnati dennis e soci x arrivare a tanto!!!
Son lontani i tempi di Ayrton...
...beh alla fine la mclaren è sempre stata così...
...anche quando era la macchina nettamente più veloce ci pensavano i meccanici ai box oppure i piloti in pista ostacolandosi tra di loro a far restare in gioco le ferrari...
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
| All times are GMT. The time now is 18:02. | Pages (30): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last » Show all 436 posts from this thread on one page |