.dsy:it. Pages (10): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Sanremo] Ma dove andremo a finire? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7774)

Posted by ripe on 02-03-2005 17:21:

Chi? :?

Posted by drakend on 02-03-2005 17:52:

Ma se alla maggioranza di voi San Remo fa così schifo che ne parlate a fare? Ignoratelo e basta no? Se se ne parla bene o male gli si fa solo pubblicità gratuita...

Posted by Terrytop on 02-03-2005 18:44:

Originally posted by drakend
Ma se alla maggioranza di voi San Remo fa così schifo che ne parlate a fare? Ignoratelo e basta no? Se se ne parla bene o male gli si fa solo pubblicità gratuita...

Posted by Serpico on 03-03-2005 00:06:

Originally posted by cato
whooo whoooo sono una particella di sodio :asd:
ma che voce ha??

hai sentito platinette stamattina su radio deejay? ;)

cmq io non ho seguito sanremo, ho solo sentito 2 canzoni (quella di renga bellissima e quella di marina rei, altrettanto bella) poi boh

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by erdottore on 03-03-2005 02:28:

vince renga... alla faccia di gigi d'alessio :D

Posted by Sergione83 on 03-03-2005 08:30:

Anna Tatangelo a mio avviso ha cantato una bellissima canzone e lei è bravissima! :love:
ieri sera l'ho visto e ribadisco quanto detto prima: non è un granché!
poi alla gente piace così cavoli loro, io ho i miei gusti che sono diversi da "la gente".
Mi sono particolarmente piaciuti i giovani (per i quali Bonolis ha avuto un'idea geniale :idea:: farli cantare a mezzanotte! :sbonk: ) canzoni ritmate, belle, non mielose, rockeggianti... :approved:

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Pegasus83 on 03-03-2005 08:56:

Secondo me la canzone di Paola e Chiara non era da eliminare, quella di Renga è molto bella, quella di Masini "strana".

La canzone della Tatangelo me l'immagino cantata da Gigi D'Alessio x' è "sua" come melodia e testo :asd:

M'è piaciuta anche la canzone della Ruggiero,mentre quella di Meneguzzi mi ha fatto vomitare x' è uguale alle altre, così come non reputo da "Sanremo" le canzoni da discoteca di Alexia e Dj Pippa Francesco.

Morale: per me vince Renga.

Posted by Sergione83 on 03-03-2005 09:20:

Originally posted by Pegasus83
La canzone della Tatangelo me l'immagino cantata da Gigi D'Alessio x' è "sua" come melodia e testo :asd:

ehm... vuoi mettere?? io preferisco di gran lunga Anna Tatangelo... e mi sembra anche tu... a meno che non sia cambiato qualcosa... :roll:

cmq anche secondo me vince Renga...

Posted by ripe on 03-03-2005 09:34:

Originally posted by drakend

Perchè, tu parli solo delle cose che ti piacciono?

Allora qualcuno che guarda Sanremo c'è! :D

Posted by Pegasus83 on 03-03-2005 09:42:

Originally posted by Sergione83
ehm... vuoi mettere?? io preferisco di gran lunga Anna Tatangelo... e mi sembra anche tu... a meno che non sia cambiato qualcosa... :roll:

cambiato nulla...

Lei ha una bellissima voce (oltre a essere molto bella lei) ma secondo me non è una canzone proprio "adatta" alla sua voce....non so...

Renga rulezza cmq, ha fatto una canzone fantastica secondo me

Posted by 0m4r on 03-03-2005 10:33:

Off-Topic:
ma chi era quel tamarro vestito come ALI G?

Posted by Sergione83 on 03-03-2005 10:49:

Originally posted by 0m4r
Off-Topic:
ma chi era quel tamarro vestito come ALI G?
Bonolis? :lol:

Posted by IuZ on 03-03-2005 11:30:

Il vincitore: Bonolis!
Da stasera ascolterò anche qualche canzone, promesso.. :P

Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.

Posted by drakend on 03-03-2005 11:46:

Originally posted by ripe
Perchè, tu parli solo delle cose che ti piacciono?

Allora qualcuno che guarda Sanremo c'è! :D

No non l'ho mai guardato e non capisco come tu possa concludere questo dal mio intervento...
Volevo soltanto dire che parlandone gli si fa solo pubblicità gratuita, al di là del fatto che siano apprezzamenti o critiche, quindi la soluzione più efficace sarebbe semplicemente ignorare l'evento.
Hai capito ora il senso del mio intervento? Più semplice di così proprio non posso... :D

Posted by ripe on 03-03-2005 11:56:

La seconda frase si riferiva all'intervento di Sergione e successivi... :sbonk:

Mi sa che non sono io quello che non ha capito... :asd:

All times are GMT. The time now is 22:05. Pages (10): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 »
Show all 137 posts from this thread on one page