.dsy:it. Pages (23): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Festeggiamooo!!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=763)

Posted by Lunik on 30-08-2002 17:00:

8O 8O 8O 8O 8O 8O
:D :D :D

Posted by Lightman on 30-08-2002 17:32:

E con mia grande delusione, vi comunico che non potro' essere presente. Lunedi' sara' una giornata campale. Il programma e' il seguente :

ore 7.50: accompagnare ragazza al lavoro
ore 8.30: posteggiare sotto l'ufficio
ore 8.35: arrivare in ufficio, verificare presenza pupillo del capo rompicoglioni
ore 8.36: comunicare al suddetto che il cluster non e' funzionante neanche per scherzo
ore 8.37: mandare affanc il suddetto (che, per la cronaca, si e' appena fatto piu' di un mese di vacanze, tra Copenhagen, la Croazia e la Sicilia, il bastardo :evil: )
ore 8.38: raccogliere oggetti personali (e non ;)) dalla scrivania
ore 8.45: mollare il suddetto con un cluster da 25 macchine da installare e 16 pc da gestire, ovviamente senza avergli comunicato la nuova password di root e senza aver menzionato il piccolo script lanciato in cron che da li' ad una settimana zappera' tutti i dischi
ore 9.15: rientrare a casa
ore 9.20: cominciare a spedire curricula a destra e a manca, sempre sperando che l'unica soft house che mi interessa si faccia viva
ore 10.00: caricare il coniglio in macchina
ore 10.40: mollare il coniglio dal veterinario (ovviamente dall'altra parte di Milano) per eunucazione.
ore 11.20: rientrare in casa e chiamare relatrice per dirle che riusciro' a farmi vedere solo da martedi' in poi
ore 11.30: spedire altri curricula
ore 11.45: rispondere al telefono che squilla incessantemente da ormai 3 ore
ore 11.46: mandare affanc anche il capo, facendogli per altro presente che mi spettano ancora emolumenti per un mese e mezzo di lavoro
ore 11.47: andare a recuperare ragazza al lavoro
ore 12.00: comunicare a ragazza che sono senza lavoro
ore 12.15: rientrare in casa e festeggiare adeguatamente fino alle ore 16
ore 16.00: uscire di casa per andare a recuperare l'ormai eunuco coniglio dal veterinario
ore 18.00: rientrare in casa, svaccarsi sulla poltrona, e maledire questa vita.

Saluti e divertitevi anche per me, qualcuno si beva una birra rossa da parte mia, grazie 8-)

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by Elex on 30-08-2002 17:34:

8O 8O 8O 8O 8O 8O

Posted by Lunik on 30-08-2002 17:35:

Povero coniglio! 8O
Col capo sarai :evil:
Goditi la tua "festa" :roargh:
:birrozza: con noi un'altra volta! :wink:

Posted by Lunik on 30-08-2002 18:25:

WOW RAGA' HO TROVATO UN ALTRO MOTIVO x :birrozza:
Siamo a quota 399 iscritti..sicuramente prima di lunedì arriveremo a 400!!!
:birrozza: :pop:

Posted by nous on 30-08-2002 18:34:

Ma perchè mai una festa LUNEDI'???
E perchè mai una festa LUNEDI' POMERIGGIO????
E perchè mai una festa LUNEDI' POMERIGGIO a MILANO?????

Propongo una festa SABATO SERA a COMO :D:D

O una giovedì mattina a Forlimpopoli...ma credo che potrei persino venire,lunedì...o forse no...boh?? :?: :?:

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by empirico on 30-08-2002 18:49:

Originally posted by "nous"

O una giovedì mattina a Forlimpopoli...ma credo che potrei persino venire,lunedì...o forse no...boh?? :?: :?:

se mi ospiti la notte vengo :)

Posted by Elex on 30-08-2002 19:15:

Originally posted by "empirico"

Originally posted by nous

se mi ospiti la notte vengo :)

se mi passi a prendere e poi mi ospiti vengo anch'io :wink:

Posted by nous on 30-08-2002 19:17:

Aspettate che apro un albergo e poi ci state tutti.
:D:D

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Elex on 30-08-2002 19:18:

Originally posted by "nous"

Aspettate che apro un albergo e poi ci state tutti.
:D:D

e cosa aspetti??????????

lunedì ci sei?

Posted by CLod on 30-08-2002 19:50:

brindate anche per me
mi farò una fumata ed una bevuta per l'occasione :-o

Posted by Sonia on 30-08-2002 20:06:

Vabbè... festeggiate anche per me...
L'unica volte che ho bevuto in univ eravamo in 4, 4 bottiglie di vino,ore 10... è stato un mezzo macello, al bar di fisica
MUAHAHAHAH
E poi avrei dovuto seguire Teodoro...
MUAHAHAHAH

Ci si vedrà ad ottobre...

P.S. Caro, parlami del corso di flash, che m'interessa...
Tanto il mio icq ce l'hai....

Posted by Serpico on 30-08-2002 22:50:

...

dunque, anche se non ci conosciamo tutti, non c'è pobblema: ci troviamo per le 12.30 diciamo... davanti al silab (o proponete un posto voi...che sò, davanti all'aula 6 o cose così...)
poi gli aspettiamo un pò che arrivino tutti e andiamo a trincare (io dovrò anche magnà!se c'è teryytop, anche lui dovrà magnà :wink: )

Lunik sei l'organizzatrice, tu e web dovete esserci e sarete a capotavola :wink:.
E Bulma e Lum? dove siete finite? non potete esserci?

visto che facciamo una bella rimpatriata tra paesani :D , che ne dite se contatto Mino Reitano che ci suonerà tutto il pomeriggio canzoni tipo "Italia" e cose varie? o Toto Cutugno? :lol:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Mistrani on 30-08-2002 22:58:

e che ne dite del Ballo del Qua Qua???
Romina Power sarà senz'altro disponibile....
:lol:

Posted by Serpico on 30-08-2002 23:03:

...

mmm...nonloso...io pensavo anche a Sandy Marton o Taffy o Tracy Spencer...
senno tagliamo la testa al toro: GIANNI PETTENATI!
EH?!?

P.S.: Nous, anche per me va bene Como, se per caso cambiate idea sul luogo fatemelo sapere per tempo... :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

All times are GMT. The time now is 10:50. Pages (23): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last »
Show all 339 posts from this thread on one page