.dsy:it. Pages (11): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [MUSICA] dimmi ke kitarra hai e ti dirò ki 6! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7178)

Posted by York on 30-11-2003 17:50:

EKO Barracuda VI del 1977...la mia è rossa
Dato che amo gli strumenti vintage...
Soltamente suono metal o folk...
Per ingannare il tempo suono con un gruppaccio i Beatles...

Posted by mattcobain on 30-11-2003 18:54:

ragazzi ma come cavolaccio si fa a mettere un'immagine nel reply!?!?!?!?!

Posted by Serpico on 30-11-2003 20:25:

Originally posted by mattcobain
ragazzi ma come cavolaccio si fa a mettere un'immagine nel reply!?!?!?!?!

post reply -> IMG -> scrivi l'indirizzo internet dell'immagine presa da un altro sito (lo ottieni cliccando col destro sull'immagine -> proprietà e copiando/incollando nella finestra di IMG l'indirizzo suddetto)

belli gli strumenti vintage. York, quella chitarra c'entra qualcosa con BB King?

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by korn on 30-11-2003 23:12:

Originally posted by Serpico
quella chitarra c'entra qualcosa con BB King?

Se non erro BB King usa Gibson Lucille...

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Serpico on 30-11-2003 23:48:

Originally posted by korn

mmm si mi sa che hai ragione, era una gibson

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by York on 01-12-2003 09:22:

Si pare anche a mè...di sicuro non usava una Eko :) cmq la forma è molto simile...

Posted by sONk on 01-12-2003 12:05:

Chitarra classica rovinata dalla furia delle occupazioni scolastiche e dalla sabbia delle spiagge.

Chitarra elettrica sconosciuta sotto-sotto marca della fender, rotta.

Ma tornerò....

o_____O

Posted by Sephirot on 01-12-2003 12:28:

Originally posted by sONk
Chitarra classica rovinata dalla furia delle occupazioni scolastiche e dalla sabbia delle spiagge.

anche tu sei uno di quelli che suona mentre tutti gli altri si infrattano dietro gli scogli? :D

Posted by fulminato1 on 01-12-2003 14:11:

se non erro l'ho visto usare anke una strato bianca con parapenna bordo, in un video, davvero bella

Posted by Sir Punk on 01-12-2003 14:23:

*si alza in piedi e comincia a urlare alzando i pugni al cielo*

FENDER!FENDER!FENDER! :D :D :D :D

ho una Fender Fat Strat........

le gibson nn mi emozionano ma ammetto che sono delle belle chitarre!

ho anche una EKO (mitiche! italiane!) classica

e una Yamaha acustica da viaggio

Posted by mattcobain on 01-12-2003 18:52:

Originally posted by Serpico
post reply -> IMG -> scrivi l'indirizzo internet dell'immagine presa da un altro sito (lo ottieni cliccando col destro sull'immagine -> proprietà e copiando/incollando nella finestra di IMG l'indirizzo suddetto)

belli gli strumenti vintage. York, quella chitarra c'entra qualcosa con BB King?

ma per l'immagine devo perforza usare un'indirizzo internet!?!? nn posso metterne una mia ke o su pc?!?!?!?

Posted by Ste Ramone on 01-12-2003 18:54:

no, dovresti uploadarla su uno spazio free almeno, e poi linkarla.

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Terrytop on 01-12-2003 18:55:

Off-Topic:
Originally posted by mattcobain
ma per l'immagine devo perforza usare un'indirizzo internet!?!? nn posso metterne una mia ke o su pc?!?!?!?

no, puoi fare solo linking esterno per le immagini ....

Posted by mattcobain on 01-12-2003 20:25:

ma porcaccia la miseria....avevo fatto le foto!!!!....e vabé.....mi tokkera linkarla allora.....
ecco qui il mio ultimo gioiellino di liuteria

Posted by maynard80 on 01-12-2003 20:40:

personalmente ho un Gibson LesPaul Studio, Golden Deluxe..NERA
Grande chitarra, grande suono...certo come una bella ragazza ha bisogno di cure, ma se la ami ti da quelle sensazioni che nessun altra chitarra ti pò dare, cattiva, maschia(chi l'ha provata sa quanto pesa!)ma calda e raffinata se vuoi, dal blues al rock duro..(i suono musiche vicino ai Tool, AperfectCircle,)

All times are GMT. The time now is 19:14. Pages (11): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 »
Show all 151 posts from this thread on one page