.dsy:it. Pages (23): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 1^ Progettino!!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6701)

Posted by Masca on 07-11-2003 12:56:

Notizie sullo sciopero di oggi? Il Pighi c'è?

Posted by T_M_P on 07-11-2003 12:57:

Ahahahahah Io l'ho saltata completamente.. Seguo solo le lezioni al sabato mattina..

Sono troppo indietro...

Posted by Alba2 on 07-11-2003 12:58:

Insomma ..... su con la vita.... pensa a noi poveracci che..... dobbiamo ancora incominciare con matematica..... e non siamo nemmeno a buon punto con il progettino.....!!!
Per cui....... tifa per noi.......

Posted by T_M_P on 07-11-2003 12:58:

Pighi ha detto che voleva fare lezione ma non sapeva se ci sarebbe riuscito o meno: se non gli aprono le aule è difficile... :-)

Posted by Alba2 on 07-11-2003 13:03:

Allora io ho telefonato al numero verde.... non sapevano nemmeno dello sciopero.... si sono informati e mi hanno risposto che le lezioni sono regolari... per cui io stasera vado... e spero... che non sia stato uno scherzo...

Posted by Masca on 07-11-2003 13:04:

Beh se non gli aprono le aule poco male oggi non ho proprio voglia di fare un bel niente...sarà il tempo?!

Posted by Alba2 on 07-11-2003 13:18:

Originally posted by T_M_P
Se sono errori di codice va bene, basta controllare e sistemare.. La rottura è quando come prima non trova classi o cose così...

In bocca al lupo comunque!!:pc: :pc::pc:

:-D :approved:

Evvvaaaaaiiii ora sono solo 9.... gli errori intendo

Posted by T_M_P on 07-11-2003 13:22:

Eheheh...

Piano piano si migliora...

In fondo alla fine si fanno spesso gli stessi errori... Magari ti dimentichi una parentesi, o sbagli una lettera...

Posted by Pegasus83 on 07-11-2003 13:28:

Oh là....è ANDATO!!! Finally...

Posted by de_luna on 07-11-2003 13:36:

Originally posted by Pegasus83
Oh là....è ANDATO!!! Finally...

Beato te!!! Io sto andando avanti ma non mi stampa più niente, e non vorrei aver fatto tutto sbagliato....

Posted by Pegasus83 on 07-11-2003 13:41:

tu lavoraci ancora un po' su, stasera vediamo...ora che sono a posto vi dò una mano anch'io.....

Posted by yoruno on 07-11-2003 14:08:

Originally posted by Pegasus83
tu lavoraci ancora un po' su, stasera vediamo...ora che sono a posto vi dò una mano anch'io.....

C'è anche Minnie in crisi, ma io non so se riuscirò a darle una mano... ho il capo che mi ha prenotato fino alle 17... dobbiamo preparare un cacchio di Weekly Report bla bla bla :wall:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by de_luna on 07-11-2003 14:13:

a che punto è minnie? magari da 2 menti (la mia, soprattutto, e la sua) contorte nasce qualcosa di buono.......

Posted by Pegasus83 on 07-11-2003 14:15:

io ho ancora mezz'oretta di lavoro sul mio per sistemare gli orrori creati in precedenza, poi sono tutto per le nostre donne :D:D:D...fosse x me vi scriverei valanghe di codice ma non si può..:(

Posted by de_luna on 07-11-2003 14:29:

lo sappiamo che per aiutarci fareste di tutto, ma capiamo che non si può... è gia tanto quello che state facendo!!!

All times are GMT. The time now is 08:17. Pages (23): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last »
Show all 331 posts from this thread on one page