.dsy:it. Pages (14): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [VASCO]Thread ad uso esclusivo dei fans (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4868)

Posted by joker402 on 27-09-2004 20:23:

Per gli smemorati... mettete su italia1!!! ;)

al tg2 han detto che erano in 400.000 al concerto! (anche fossero stati la metà... :shock: :shock: ).

Posted by Barone on 27-09-2004 20:35:

sai com è..vasco gratis...nn capita tutti i giorni

Posted by Serpico on 27-09-2004 22:16:

no no erano proprio 400000! li ho contati PERSONALMENTE! :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Pupino on 28-09-2004 16:08:

400.000

Detto tutto!

:ola:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Pupino on 24-01-2005 17:16:

VASCO ROSSI RITORNA

BUONI O CATTIVI TOUR SI REPLICA!

Confermiamo le voci che circolano fra di voi e sui giornali. E’ ancora presto per dirvi dove e quando ma vi confermo che Vasco non vede l’ora di tornare sul palco! Indimenticabili le emozioni dell’anno scorso, impossibile non avere la voglia di ricominciare! Vasco torna ‘a grande richiesta’ con il Buoni o Cattivi tour… Evviva, tra un po’ ci rivediamo sottopalco! Il tour prosegue…ma adesso non cominciate, per favore, con il toto date o a inondarci di email con le stesse domande perché date e località non ci sono ancora. Clear Channel sta cercando gli spazi disponibili alla musica. State tranquilli, non appena ci sarà un calendario definitivo sarete i primi a saperlo.

Per il momento due sono le cose certe:
Buoni o Cattivi è l’album più venduto del 2004 e “Un senso” è candidata ai Nastri d’argento, premio per le colonne sonore di film
I dati Fimi appena usciti confermano che anche quest’anno Vasco è stato il re delle vendite….(ma la stampa non ha dato risalto alla notizia…Ehhh passano gli anni ma le cose non cambiano, Vasco è sempre un personaggio scomodo! Per fortuna noi lavoriamo per la storia!)
E’ il quarto anno consecutivo che Vasco risulta primo nella classifica di vendite annuale. Da “Stupido Hotel” a “Tracks” al dvd “SSiro ‘03” tuttora il piu’ venduto.

Super yeah!
:cool: :cool: :cool:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by ripe on 24-01-2005 17:32:

Ha già finito i soldi per la coca?! ... :asd:

Posted by Pupino on 24-01-2005 18:12:

Originally posted by ripe
Ha già finito i soldi per la coca?! ... :asd:

Con tutti i concerti cha fatto in cui c'era sempre strapienissimo di gente credo che ne abbia fin troppi di soldi...

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Pupino on 24-01-2005 18:12:

:ciao:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by ripe on 24-01-2005 18:23:

Originally posted by Pupino
Con tutti i concerti cha fatto in cui c'era sempre strapienissimo di gente credo che ne abbia fin troppi di soldi...

Off-Topic:

Avrà aumentato le dosi... :rotfl:

Posted by Pupino on 24-01-2005 20:13:

Originally posted by ripe
Off-Topic:

Avrà aumentato le dosi... :rotfl:

Gli bastano ugualmente...... :rotfl:

:ciaoo:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by joker402 on 24-01-2005 21:18:

forse quest'estate farà ancora una data a s.siro :please:

Posted by Pupino on 03-06-2005 11:52:

-7

Chi viene?? :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Cello81 on 21-03-2007 09:26:

Vasco Live 2007

Non mancherò! ;)
Non vedo l'ora... :)

Posted by Serpico on 21-03-2007 13:03:

io sono senza biglietti :(
se qualcuno li vende mi faccia sapere

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by DeepBlue on 21-03-2007 13:23:

ebay?

All times are GMT. The time now is 16:34. Pages (14): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last »
Show all 201 posts from this thread on one page