.dsy:it. Pages (53): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Lauree Triennali] Tesi e stage (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36171)

Posted by Cello81 on 06-11-2008 20:53:

Originally posted by Lunik
boh, l'auletta è prenotata per 2 ore...

Ok, grazie!

Posted by MarcoAnselmo on 22-11-2008 07:53:

Ciao, faccio sia elaborato che tesi interna. Ho fatto domanda all'ultima riunione della commissione e mi hanno approvato la domanda. Ora che ho il foglio di "Assegnazione tirocinio ed elaborato finale" firmato dalla commissione devo fare qualche altro incartamento tipo apertura o chiusura tirocinio o basta questo foglio?

Grazie,
Marco

Posted by Lunik on 22-11-2008 11:31:

se sono passate 7 settimane dall'approvazione devi consegnare il modulo di chiusura tirocinio che trovi sul sito ccdi.unimi.it sezione tirocini (è ultimo file)
lo porti in Comelico... poi devi contare le altre 7 settimane x capire in quale sessione puoi laurearti (febbraio presumo) e far domanda di laurea sul SIFA entro il 15 Gennaio
sul sito ccdi, sezione avvisi - scadenze, troverai un avviso con un file lì c'è tutto spiegato!

se hai bisogno, chiedi! ;)

Posted by GiKappa on 26-11-2008 12:22:

ciao,
sto facendo il tirocinio per la laurea triennale. ho finito gli esami e volevo sapere entro quando devo consegnare il libretto in segreteria. serve qualche modulo particolare per farlo o basta che vado in segreteria con il libretto?

Posted by Lunik on 26-11-2008 13:15:

devi far domanda di laurea usl sifa
guarda sul sito ccdi.unimi.it, sezione avvisi -scadenze

Posted by GiKappa on 26-11-2008 18:56:

ma la domanda di laurea non è assieme al modulo per far partire il tirocinio? ho sentito che bisogna consegnarlo entro il 31 gennaio se voglio laurearmi a febbraio-aprile

Posted by shiffola on 26-11-2008 20:11:

no. il modulo col tirocinio si chiama Assegnazione tesi.
Il tirocinio deve finire al massimo il 31/1 per laurearsi ad aprile e circa metà gen per febbraio (sul ccdi è pubblicato il calendario con la scadenza corretta).
La domanda di laurea si fa un mese prima della sessione.

Posted by GiKappa on 26-11-2008 21:57:

aspetta: vuoi dire che devo finire il tirocinio entro la fine di gennaio anche se intendo laurearmi ad aprile 2009? quella non era la scadenza per febbraio? :S

Posted by GiKappa on 01-12-2008 12:55:

???

Posted by shiffola on 01-12-2008 15:59:

per laurearti ad aprile tirocinio ed esami devono essere verbalizzati tassativamente entro gennaio poichè aprile è l'ultima sessione dell'anno 07-08: l'anno accademico finisce ufficialmente a gennaio.
se finirai esami/tirocinio dopo la fine di gennaio, potrai laurearti a partire da luglio (ovvero dopo l'iscrizione all'intero anno accademico 08-09)

Posted by GiKappa on 01-12-2008 18:50:

però nel secondo caso dovrei pagare le tasse dell'anno accademico 08-09.

mi sembra una fregatura: insomma, tu puoi laurearti ad aprile 09, ma il tirocinio deve comunque essere completato entro gennaio. io che l'ho iniziato a fine ottobre come faccio ora? forse non mi bastano le settimane che rimangono per finirlo.

Posted by Lunik on 01-12-2008 19:02:

non è una fregatura... se tu hai pagato le tasse per un anno accademico, tutto quel che ti rimane da dare (esami, tirocini...) li devi dare entro l'anno accademico x cui hai pagato le tasse e l'anno accademico termina il 31 Gennaio...

in che senso l'hai iniziato a fine Ottobre?? hai chiesto l'approvazione del tirocinio?!

Posted by GiKappa on 01-12-2008 21:53:

si, e la commissione che si è riunita era quella del 7 novembre, quindi non so se posso raggiungere i 3 mesi per chiudere lo stage entro il 31..

Posted by Lunik on 02-12-2008 06:48:

allora se hai fatto tutto con la nuova documentazione il tirocinio dura 7 settimane, non 14 (circa 3 mesi).
per cui puoi portare la chiusura del tirocinio per la riunione del 9 Gennaio.

Posted by GiKappa on 02-12-2008 11:43:

ottimo! mi togli un peso incredibile! grazie lunik! ;)

All times are GMT. The time now is 16:10. Pages (53): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last »
Show all 783 posts from this thread on one page