![]() |
Pages (11): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ comunicazione digitale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=108)
-- appello 17 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35431)
Intervento del moderatore:
Moderate i toni. Insultare un docente non è ammesso sul forum visto che è letto da diversi docenti.
" So I Start The Revolution From My Bed ". Noel Gallagher
Non mi pare, almeno negli ultimi post che si sia insultato il docente, anzi, fin ora ci son state opinioni personali, ma nulla volto ad offendere la persona di Perlasca.
Da quanto ho letto fin ora si son valutate unicamente le impressioni emerse con lo svolgersi degli esami, non penso che il proff possa sentirsi offeso, al massimo potrebbe solo prendelo come spunto per una riflessione sul corso che, evidentemente, stà creando non pochi problemi agli studenti.
qualcuno gli ha dato del p***o di m***a ![]()
Se parliamo di persone che nonhanno studiato allora il prblema non si pone ma ci sono ragazzi che lo avevano passato tempo fà e che per il progetto lo hanno dovuto rifare e che cmq non riescono a ripassarlo! Perchè il prof cmq sottopone dei compiti di diffcoltà differente dal periodo. Io non sono d'accordo visto che magari io sono più preparato di un altro che però becca il compito facile e prende più di me. Chi si bceca il compito difficile è magari costretto a farlo più volte e invece c'è chi ha la fortuna di beccare subito quello facile e lo passa!
Ma che razza di organizzazione è questa?
Il prof è stato scorretto nel momento in cui ha consigliato a tutti in aula da fare l'appello di giugno perchè più facile per poi piazzare un compito difficile e con argomenti spiegati poco o male. E' stato scorretto quando in aula ha portato la traccia del testo di febbraio affermando che chi riusciva a farlo allora poteva fare quello di giugno tranquillamente. Io l'ho fatto eppure le interrogazioni in sql a giugno le ho trovate difficili!Questo è il punto.
Perlasca o non perlasca non ci sono giustificazioni!!
Non si può pretendere il meglio dagli alunni qunado si fa una correzione in aula di interrogazioni Sql senza microfono, a voce e senza scrivere nulla a lavagna e con velocità assurda perchè mancano 5 minuti alla fine della lezione. Dire che la correzione sarebbe stata messa in rete subito quando invece non viene fatto. ( mi riferisco sempre al compito di febbraio).
Non si può pretendere che dei ragazzi nuovi della materia faccianoun compito in 2 ore esatto quando la maggiorparte degli studenti vogliono almeno mezz'ora di più!
Quando andrò a lavorare avrò mica un cronometro?
Un professore non può pretendere che gli alunni ventenni nuovi della materia abbiano la sua velocità nel capire e eseguire cose che lui insegna e fa da 20 anni!
Mereghetti nonha mai messo una slide, mai aperto il libro, mai preso un microfono in mano ma faceva gli esercizi di varie difficolta alla lavagna, passo passo e io ho preso 30e lode! Solo seguendo lui al primo banco e guardando la lavagna!!
Con ciò non voglio dire che il prof non sia bravo a spiegare ma che si renda conto di molte cose, molte molte cose. Perchè se a ogni esame meno del 20% degli studenti sono sufficienti allora forse c'è qualcosa che non va!
Direi che quanto detto da el-mundo è un degno riassunto di ciò che si potrebbe dire...
Chi verrebbe da questo direttore amministrativo??
ripeto, andate dal Prof. andate dal Prof...
Se ci fossero altre vie credo che chiuqnue di noi sarebbe disposto
Originally posted by Brk
Il problema è che dal prof ci son già andato e come me molta altra gente...
E' sordo ed indifferente alle nostre rimostranze..
Se ci fossero altre vie credo che chiuqnue di noi sarebbe disposto
io andrei anche (sia dal prof che dal dir amm) però per la mia esperienza so che è inutile...anzi..purtroppo è dannoso..perchè se alla fine salta fuori il nome di chi si è lamentato, ciao-ciao unimi!
Contattatemi via pm
c'è una cosa da considerare anche che il 17 abbiamo avuto circa 20 minuti in più, per me sono stati utilissimi a finire e a conquistarmi una I.
Spero vivamente di avere quei 20 minuti in più anche al prossimo appello.
Una considerazione controcorrente: l' esame è difficult, ok, ma è anche l' esame più importante e pragmatico di tutto il corso di laurea. Forse non è sbagliatissimo sudarci di più che per gli altri esami.
Originally posted by dvr
c'è una cosa da considerare anche che il 17 abbiamo avuto circa 20 minuti in più, per me sono stati utilissimi a finire e a conquistarmi una I.
Spero vivamente di avere quei 20 minuti in più anche al prossimo appello.
Una considerazione controcorrente: l' esame è difficult, ok, ma è anche l' esame più importante e pragmatico di tutto il corso di laurea. Forse non è sbagliatissimo sudarci di più che per gli altri esami.
Originally posted by escanor
(ripeto:orale,scritto,progetto,orale progetto,prova al pc)
scritto, orale, progetto, discossione progetto.
Originally posted by escanor
Eh no,ti fanno fare anche delle query al PC in postgree dopo aver discusso il progetto.
| All times are GMT. The time now is 00:17. | Pages (11): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 » Show all 163 posts from this thread on one page |