![]() |
Pages (12): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- nuovo progetto : consigli (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=33437)
Ragazzi scusate ma come avete gestito i Tag ben bilanciati come ad esempio <br/>????
Ad esempio quando leggete da file con il metodo getSpecializedtTag(String t) controlla di che tipo di tag si tratta e restituisce un sottotag specifico.....nel caso dei tag ben bilanciati di apertura e di chiusura come <br/> come li avete gestiti???grazie mille in anticipo
Raga ho 1altra domanda ke mi sta distruggendo...quando leggo i tag dal file in HTMLPage li metto in 1array di Tag....come faccio a sapere quanto è grande questo array??mica posso metterci 1numero a caso tipo 10000....come posso fare??voi come avete fatto a risolvere il problema??grazie mille![]()
ciao....una domanda...nella classe astratta Tag il costruttore è nullo?o lo posso definire io?
Raga ho 1altra domanda ke mi sta distruggendo...quando leggo i tag dal file in HTMLPage li metto in 1array di Tag....come faccio a sapere quanto è grande questo array??mica posso metterci 1numero a caso tipo 10000....come posso fare??voi come avete fatto a risolvere il problema??grazie mille
Ciao Raga,
se non dovessi riuscire a finire sto progetto in tempo ci sarebbe disposto qualcuno a inserirmi nel suo.
Spero che qualcuno mi possa venire incontro.
Scusatemi ma sono un po' scoraggiato e anche in difficoltà e non so se riuscirò a terminarlo.
ciao!
io non ho capito una cosa:
il testo dice che nella classe Tag bisogna "poter determinare il valore associato a un attributo"...
ma in che senso?...memorizzarlo nella sottoclasse LinkTag?
grazie ciao ciao
Che tipo di controlli effettuate voi per gli attributi? Il progetto mi pare che non specifichi condizioni precise, gli attributi in generale possono avere anche valore vuoto mi pare...Io assumo solo che nome e valore degli attributi siano stringhe qualsiasi, con l'unica condizione è che il nome non contenga spazi, " e =, mentre il valore non contenga il carattere ".
<a href="_"> - consentito
<a href=_> - non consentito
credo così...
OK però voi quale carattere avete usato per la ricerca dell'attributo?
Ad esempio una cosa fatta in questo modo nn funziona:
StringTokenizer stf=new StringTokenizer(stringa,""")
voglio usare il carettere delimitatore " però nn me lo da,lo prende come virgoletta..come avete fatto voi???grazie mille![]()
"\"" 
Grazie mille grandissimo!ciao buon lavoro
Ciao raga voi cosa avete messo nel costruttore della classe StatisticsCollector???e poi voi avete creato 1metodo set e get x aggiornare la statistica???grazie mille![]()
io ho fatto un costruttore senza argomenti che setta tutti i contatori a zero.
per aggiornare le statistiche credo si debba utilizzare l'updateStatistics delle varie sottoclassi di Tag...
ciao ciao
Piccola domandina:
come avete gestito l'instanziamento della classe "otherTag" ?
...ok per la tokenizzazione su "<>\n\t " (o non è ok?!?)
ma poi come fate a classificare un otherTag rispetto, per esempio, ad una riga di testo che tag non è?
Grazie per l'attenzione
Ciao ragazzi voi come avete fatto a dividere i tag dalla stringa ke contiene tutti i tag uno dietro l'altro ???Io sto impazzendo nn riesco...grazie mille a tutti!
| All times are GMT. The time now is 12:37. | Pages (12): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » Show all 178 posts from this thread on one page |