![]() |
Pages (23): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- [ComDig] Risultati Esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28879)
Io mi sono iscritta per il 7 con la speranza di aver preso un 18: se poi non l'ho passato, non mi presento all'orale e anche se mi fan fare il salto d'appello, fa lo stesso...
Ma quale altre letture?
Io sapevo solo il libro (sperando che non chieda le formule!)... 
Originally posted by Laertes
si infatti solo il libro c'è da studiare, nessun'altra lettura...
Per citare le parole della prof, "dovreste essere in grado da soli di capire se avete passato l'esame" e indicativamente anche quanto pensate che potreste prendere con quello che avete scritto.
Non nascondiamoci dietro ad un dito dicendo "Non può tirare fino all'ultimo per fare uscire i voti perchè se non l'abbiamo passato non riusciamo a studiare per l'orale e ci fottiamo l'appello" (sulla prima pare sono totalmente d'accordo, sulla seconda decisamente meno, perchè se sai che hai fatto giuste le risposte credo sia improbabile che non ti faccia passare l'esame).
Il grosso difetto di questo esame è stato secondo me l'impostazione a domande aperte. Una cosa del genere la puoi fare per un complementare a cui non partecipano molti studenti, non per un fondamentale a cui partecipano 180 persone.
Se c'è una cosa su cui ci si può lamentare con la prof secondo me è questa.
PS: per quelli che si stanno preparando per l'orale c'è da studiare tutto il libro di benassi e basta. Le altre due sono letture consigliate.
http://wiki.dsy.it/w/Economia_e_ges...lit.C3.A0_Esami
Questo significa che non so valutarmi correttamente probabilmente, aldilà di questo in sto periodo sto facendo un botto di esami, uno alla settimana, e se permetti sapere per tempo se devo prepararmi per economia mi aiuterebbe parecchio.
E come me tutti gli altri credo ![]()
Cmq ho visto ben di peggio, però 45gg per la correzione mai visto.
ps la prof é una tipa tosta, ci ha fatto fare le domande perchè é il modo migliore per capire se abbiamo veramente studiato; purtroppo non é certo il modo migliore x fare una correzione veloce.
Con le crocette anche se sono differenziate si copia lo stesso, ci si scambia fogli ecc... Ecco la prof non ha voluto questo compromesso perchè pare un po' una prof del liceo, vuole veramente che abbiamo studiato!
Io penso che cmq sia questione di correttezza far uscire i risultati prima del termine dell'iscrizione per l'appello successivo. E' vero che c'è l' autovalutazione, soltando che non essendo un esame "matematico" con formule e risultati è più difficile farla. Inoltre non conosciamo i metodi di correzione della prof. e magari abbiamo risposto ad una domanda secondo noi in modo completo ma magari secondo la prof no!
Cmq dalle parole della prof ho capito che i risultati non usciranno tanto a breve...giusto?
Originally posted by diablo83
Per citare le parole della prof, "dovreste essere in grado da soli di capire se avete passato l'esame" e indicativamente anche quanto pensate che potreste prendere con quello che avete scritto.
Non nascondiamoci dietro ad un dito dicendo "Non può tirare fino all'ultimo per fare uscire i voti perchè se non l'abbiamo passato non riusciamo a studiare per l'orale e ci fottiamo l'appello" (sulla prima pare sono totalmente d'accordo, sulla seconda decisamente meno, perchè se sai che hai fatto giuste le risposte credo sia improbabile che non ti faccia passare l'esame).
Il grosso difetto di questo esame è stato secondo me l'impostazione a domande aperte. Una cosa del genere la puoi fare per un complementare a cui non partecipano molti studenti, non per un fondamentale a cui partecipano 180 persone.
Se c'è una cosa su cui ci si può lamentare con la prof secondo me è questa.
PS: per quelli che si stanno preparando per l'orale c'è da studiare tutto il libro di benassi e basta. Le altre due sono letture consigliate.
http://wiki.dsy.it/w/Economia_e_ges...lit.C3.A0_Esami
ma alla fine sta mail alla prof non l'ha mandata nessuno??
mi sto prendendo male....
e il webcen è ancora fuori uso.......
Io ne ho quasi le palle piene
Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! ![]()
Originally posted by ARIEL
e il webcen è ancora fuori uso.......
...MAMMA MIA...
Originally posted by ENIGMA84
il webcen funziona perfettamente
http://webcen.dsi.unimi.it/wcinfo/i...o_acc=2006/2007
| All times are GMT. The time now is 21:44. | Pages (23): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last » Show all 336 posts from this thread on one page |