![]() |
Pages (9): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [Apple]è il momento giusto? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22819)
Beh sì in effetti è così...
Ma va beh, passi la scheda video, passi la ram in due moduli, ma l'unità combo mi sembra veramente una barbonata... il masterizzatore DVD sarà un anno che è diventato uno standard sui portatili, li trovi pure su quelli da 699€ in offerta ai supermercati!
Spero che lo mettano anche nella versione base alla prossima revisione.
In ogni caso, penso che il macbook nonostante tutto sia una buona macchina. Peccato si siano lanciati sulle gpu intel 950, se fossero rimasti sulle Radeon/nVidia avremmo avuto dei macbook e dei macmini sicuramente più sfiziosi...
Tra l'altro, ho visto che hanno tolto il macbook pro da 12"... non sia he uscirà quello da 13,3" wide a breve?
grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family
come si fa a non chiamarla fuffa?
Negli store americani il mb nero è stato esaurito a velocità tendenti alla luce....Apple aveva previsto sicuramente questo comportamento,ecco spiegato il sovraprezzo!
P.S:è una teoria di arstecnicha! ![]()
Alla fine sembra essere una buona macchina. Unica nota secondo me inquietante è la temperatura della cpu, che viaggia su livelli da fusione nucleare... si è sempre intorno agli 80°, con continuo intervento di ventola e speedstep.
Pare che ciò sia dovuto ad una scorretta applicazione della pasta termica... mah, se è un difetto di assemblaggio che provvedano subito!!!
Originally posted by UZI
Quì una recensione piuttosto approfondita del macbook:
http://arstechnica.com/reviews/hardware/macbook.ars
Alla fine sembra essere una buona macchina. Unica nota secondo me inquietante è la temperatura della cpu, che viaggia su livelli da fusione nucleare... si è sempre intorno agli 80°, con continuo intervento di ventola e speedstep.
Pare che ciò sia dovuto ad una scorretta applicazione della pasta termica... mah, se è un difetto di assemblaggio che provvedano subito!!!
Ho visto delle foto di un mb smontato,la pasta è ok,a quanto pare è il tutto che è un piccolo fornino,sarebbe interessante vedere che temperature segna il vaio 13",stessa dimensione del case e frequenza leggermente inferiore,dovrebbe montare un t2300!
Comunque il mio 13" centrino non si discosta molto da quelle temperature,probabilmente molto è dovuto alla piccolezza ma sopratutto alla sottigliezza del case!
Altra cosa: lo schermo lucido ha aperto un accesodibattito nella comunità apple...
Voi cosa ne pensate?
Secondo me sarebbe stato molto meglio fornire la possibilità di scelta come nei macbook pro, tra schermo glossy e non...
Personalmente non ho una netta preferenza tra i due, ma dicono che i glossy tagliano la possibilità di utilzzo nel fotoritocco professionalein quanto sono pressochè impossibili da calibrare...
Originally posted by UZI
[...]
Personalmente non ho una netta preferenza tra i due, ma dicono che i glossy tagliano la possibilità di utilzzo nel fotoritocco professionalein quanto sono pressochè impossibili da calibrare...
Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.
Per gli schermi nonostante siano glossy dicono siano veramente belli,una possibilità di scelta l'avrei gradita pure io...comunque vi dirò come sono,lo ordinato stamattina! ![]()
Ieri mattina lo provato da mac@work,un gioiellino veramente,silenziosissimo,nessun whine,mooing ecc ecc.... ![]()
Per il calore,al tatto assolutamente nella norma,di piu dell'ibook g4,molto di meno dei vecchi powerbook per un utilizzo normale,la cpu al 100% non lo potuta provare ma non penso sia la normale condizione d'utilizzo di un laptop,scalda un po di più nell'angolo alto sinistro,dove c'e l'alimentatore,ma lo facevano tutti i portatili apple che ho avuto....
New York, 11 ago. - (Adnkronos) - Apple ha annunciato che effettuera' ''significative'' modifiche ai risultati relativi al suo terzo trimestre fiscale rilasciati lo scorso 19 luglio. Lo ha comunicato la stessa compagnia alla Sec, l'organo di controllo della borsa Usa. Apple ha inoltre aggiunto che non inviera' i prossimi risultati trimestrali a causa della revisione della contabilizzazione delle stock option dopo l'annuncio di irregolarita' commesse tra il 1997 e il 2001. Il titolo segna oggi a Wall Street un modesto calo dello 0,55% a 63,72 dollari ma dallo scorso 3 agosto a oggi accusa una flessione dell'8,60%.
http://www.adnkronos.com/3Level.php...d=1.0.520181534
prima o poi doveva cominciare a scendere
Volevo aggiornare il commento sul macbook,alla fine lo presi e non mi son mai pentito tanto,una tragedia,fischia e fa il mooing,sotto la scocca cotta letteralmente ed ora ha cominciato a soffrire dei random shutdown...dopo le ferie lo porto a cambiare la schda logica,speriamo che si risolvano tutti questi problemi....
| All times are GMT. The time now is 23:17. | Pages (9): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 » Show all 129 posts from this thread on one page |