.dsy:it. Pages (14): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [Rossi] Info compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22699)

Posted by Didjer Wallis on 13-12-2005 20:01:

Originally posted by SexOnTheBeach
Siamo sulla stessa barca DW... cominciamo a remare... ;)

Troppo faticoso...:schifo:

DW

Posted by deadMe on 14-12-2005 10:52:

ma che palle sto c***o di esame. ogni volta è la stessa storia, fanno di tutto per fotterti senza sprecarsi più di tanto per farti capire veramente le cose!!
come per esempio la storia delle firme: è una cazzata che non serve a niente, e poi perchè non pubblicare le slides? solamente per romperci i c******i!!!!!

Posted by elpampero on 14-12-2005 10:58:

Originally posted by deadMe
ma che palle sto c***o di esame. ogni volta è la stessa storia, fanno di tutto per fotterti senza sprecarsi più di tanto per farti capire veramente le cose!!
come per esempio la storia delle firme: è una cazzata che non serve a niente, e poi perchè non pubblicare le slides? solamente per romperci i c******i!!!!!

Sono d'accordo sul discorso delle slides e abbastanza per le firme...per quanto riguarda il corso non mi sono trovato male utilizzando anche le video-lezioni...

Posted by Logan12584 on 14-12-2005 13:16:

:/ già..

Posted by marcomaria on 14-12-2005 15:07:

[QUOTE]Originally posted by SexOnTheBeach
... non entrava in certi "dettagli" che poi sono risultati DECISIVI per il compitino...!!

+ guardo il compitino e leggo i commenti e + mi chiedo se questa tipologia di compito e' fatta per verificare la preparazione degli studenti o cercare di 'fregarne' il + possibile (che i proffs si ritrovano comunque all'esame). se questo e' il test di riferimento il value add delle lezioni e' limitato...quasi dico quasi limitato alla raccolta firme. vedremo le statistiche dei voti e ci risponderemo...

Posted by elpampero on 14-12-2005 15:18:

Originally posted by marcomaria
[QUOTE]Originally posted by SexOnTheBeach
... non entrava in certi "dettagli" che poi sono risultati DECISIVI per il compitino...!!

+ guardo il compitino e leggo i commenti e + mi chiedo se questa tipologia di compito e' fatta per verificare la preparazione degli studenti o cercare di 'fregarne' il + possibile (che i proffs si ritrovano comunque all'esame). se questo e' il test di riferimento il value add delle lezioni e' limitato...quasi dico quasi limitato alla raccolta firme. vedremo le statistiche dei voti e ci risponderemo...

Infatti..vedremo come verranno valutati

Posted by vlaste on 14-12-2005 18:32:

Originally posted by sansatana84mi
Ciao!ma qualcuno sa qnd escono?

Originally posted by elpampero
Qualcuno diceva per fine anno...

...accademico?? :asd:

Posted by Logan12584 on 14-12-2005 23:12:

Oggi ho chiesto info alla prof, lei ha detto che le dmd e i quiz valgono la metà...quindi io credo 3 pnti a quiz e 5 a dmd...cmq molto dipende anche dalla normalizzazione..

Posted by sansatana84mi on 15-12-2005 06:07:

normalizzazione?nel sensp vhe se tutti fanno schifo si abbassa la media per la sufficienza?...e quando escon?

Posted by virtual on 15-12-2005 14:20:

normalizzazione?

Dicesi normalizzazione il piegamento a 90 gradi dello studente per facilitare la penetrazione del voto. :D
:(

La prima volta che Adamo vide Eva disse: "Stai lontana cara, questo coso non so quanto cresce!!

Posted by vlaste on 15-12-2005 14:22:

Originally posted by virtual
Dicesi normalizzazione il piegamento a 90 gradi dello studente per facilitare la penetrazione del voto. :D
:(

Allora non so se voglio prendere un grosso voto...

Posted by Logan12584 on 15-12-2005 15:36:

lol...cmq a 90° ci mettiamo tutti se ci sono molti 30 ...perchè non alza i voti :cry:

Posted by elpampero on 15-12-2005 15:38:

Originally posted by Logan12584
lol...cmq a 90° ci mettiamo tutti se ci sono molti 30 ...perchè non alza i voti :cry:

Con la domanda sul formato dei frame ne dubito che ce ne saranno molti!!!

Posted by sansatana84mi on 15-12-2005 16:04:

i 30 sono sempre in agguato miei giovani padawan......:twisted:

Posted by Logan12584 on 15-12-2005 16:18:

un mio amico lo sapeva O.o

All times are GMT. The time now is 23:33. Pages (14): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last »
Show all 198 posts from this thread on one page