.dsy:it. Pages (9): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [cronaca] Lapo In Ospedale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=21978)

Posted by Barone on 14-10-2005 19:24:

personalmente mi diverto a parlarne e a sfotterlo perchè finalmente è venuto fuori quanto vale una persona come questo coglione...mi sto spaccando dalle risate a pensare a quei poveri mentecatti che per assomigliare a uno che lo prende in c*** da una barese di 50 anni con le tettone hanno speso 300 euro per una felpa con la marca più scadente di auto del globo...:lol:

inutile dire che crolleranno le vendite...e godo.

Spero solo che questo non si rifletta su quei poveri cristi che danno il sangue per 700 euro mese..

Posted by JaM on 14-10-2005 19:27:

Originally posted by REQUIEM
per me è un povero drogato pervertito ;)

anche per me...

ma per i giornali no... e anche il fatto che continuino a girare tutte queste barzellette e vignette (avro' ricevuto una ventina di mail in questi giorni con battute varie e vignette idiote) indica che il personaggio e' semplicemente classificato come divertente, forse un po' sfigato, ma non come patetico imbecille qual e'...

Posted by Drake83 on 14-10-2005 19:29:

Originally posted by Barone
personalmente mi diverto a parlarne e a sfotterlo perchè finalmente è venuto fuori quanto vale una persona come questo coglione...mi sto spaccando dalle risate a pensare a quei poveri mentecatti che per assomigliare a uno che lo prende in c*** da una barese di 50 anni con le tettone hanno speso 300 euro per una felpa con la marca più scadente di auto del globo...:lol:

Spero solo che questo non si rifletta su quei poveri cristi che danno il sangue per 700 euro mese..

è proprio questo il problema: se ci dovesse essere un riverbero sull'andamento delle vendite (cosa poco probabile per me) di sicuro nn ci appizza il management ma quei poveri cristi che sputano sangue.

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by ciops on 14-10-2005 19:46:

... a uno che lo prende in c*** da una barese di 50 anni con le tettone...

NO! Un barese con le tettone!Questo è il problema!:cool:

Ma che film la vita tutta una sorpresa attore, spettatore tra gioia e dolore tra il buio ed il colore.

Posted by Barone on 14-10-2005 20:25:

si esatto..quello intendevo ...:D

Posted by Tizzy on 15-10-2005 13:53:

ma non è un po' contro senso?..è logico che se godi sulla caduta delle vendite da un lato ci rimetteranno gli operai dall'altro! non mi sembra un discorso tanto sensato...

la cosa brutta dell'Italia è che gli italiani nn capiscono che se compri auto o quant'altro di straniero mica aiuti l'economia italiana...ma quella altrui! a casa mia abbiamo tutti macchine della fiat e nn saranno delle volkswagen ma se propio devo dare dei soldi a qualcuno perchè li devo investire in un'economia altrui!!!

Posted by khelidan on 15-10-2005 14:02:

Originally posted by Tizzy

la cosa brutta dell'Italia è che gli italiani nn capiscono che se compri auto o quant'altro di straniero mica aiuti l'economia italiana...ma quella altrui! a casa mia abbiamo tutti macchine della fiat e nn saranno delle volkswagen ma se propio devo dare dei soldi a qualcuno perchè li devo investire in un'economia altrui!!!

Si va be,mi pare che sto discorso lo abbiamo superato da un bel po....se no che cosa mi rappresenterebbe l'unione europea o ancor piu la comunità economica europea?

Posted by REQUIEM on 15-10-2005 14:05:

Originally posted by khelidan
Si va be,mi pare che sto discorso lo abbiamo superato da un bel po....se no che cosa mi rappresenterebbe l'unione europea o ancor piu la comunità economica europea?

ma per piacere.

Posted by khelidan on 15-10-2005 14:08:

Originally posted by REQUIEM
ma per piacere.

Cioe? Potresto argomentare?

Dovremmo tutti comprare in casa?
Se per assurdo tutti facessimo cosi non ci sarebbero piu esportazioni ed importazioni,con tutto cio che ne consegue,io non sono esperto di economia,ma non mi pare un gran bene pero potrei anche sbagliarmi...

Posted by Tizzy on 15-10-2005 14:09:

ma che cosa c'entra? la fiat, la volkswagen e la mercedes ecc ecc mica si sono uniti come gli stati? non mi pare che si spartiscono i profitti annuali.... la comunità europea al max avrà tolto le dogane e avrà anche promosso il commercio tra gli stati membri ma mica vuol dire che se compro una macchina tedesca quei soldi andranno ad aiutare l'economia italiana!

Posted by khelidan on 15-10-2005 14:12:

ma che cosa c'entra? la fiat, la volkswagen e la mercedes ecc ecc mica si sono uniti come gli stati? non mi pare che si spartiscono i profitti annuali.... la comunità europea al max avrà tolto le dogane e avrà anche promosso il commercio tra gli stati membri ma mica vuol dire che se compro una macchina tedesca quei soldi andranno ad aiutare l'economia italiana!

Allora tu dici che dovremmo comprare tutti nel nostro orticello,perche se no la fiat e l'economia va in rovina??

Allora io ti dico,ci proponessero auto piu belle delle volkswagen a prezzi concorrenziali e allora io comprero una fiat...ma lo devo fare perche produce della merce di valore,non perche sono in dovere,per spirito patriottistico!

Finche ci proponeranno auto come la Multipla,be che se le tengano,io mi rivolgo altrove...

Posted by Tizzy on 15-10-2005 14:22:

Cioe? Potresto argomentare?

Dovremmo tutti comprare in casa?
Se per assurdo tutti facessimo cosi non ci sarebbero piu esportazioni ed importazioni,con tutto cio che ne consegue,io non sono esperto di economia,ma non mi pare un gran bene pero potrei anche sbagliarmi...

se nessun italiano comprasse piu' macchine italiane o prodotti di vario genere questo farebbe cadere la domanda interna del prodotto...le società in "generale" prima di esportare vendono sul propio mercato interno...ma se nessuno compra allora la domanda del bene supera di gran lunga l'offerta e questo porta l'azienda a chiudere il bilancio in perdita nel breve periodo ma anche nel lungo periodo, se questa situazione persiste! E una società che sul propio mercato nn va bene nn prova neanche a immettersi in un mercato internazionale dove la competizione è maggiore!
(in questo discorso bisogna escludere casi eccezionali come quello del caffè Zanetti (mi pare sia quello))
quindi se compri in casa in molti casi è meglio...
+domanda del bene + soldi alle aziende + prodotti offerti + lavoro + benessere

nn sempre è cosi ma nella maggior parte dei casi

Posted by Tizzy on 15-10-2005 14:26:

Allora tu dici che dovremmo comprare tutti nel nostro orticello,perche se no la fiat e l'economia va in rovina??

Allora io ti dico,ci proponessero auto piu belle delle volkswagen a prezzi concorrenziali e allora io comprero una fiat...ma lo devo fare perche produce della merce di valore,non perche sono in dovere,per spirito patriottistico!

Finche ci proponeranno auto come la Multipla,be che se le tengano,io mi rivolgo altrove...

de gustibus....
(cmq nn mi riferivo soltanto alle auto...il mio era un discorso generico)

Posted by Tizzy on 15-10-2005 14:29:

.ma se nessuno compra allora la domanda del bene supera di gran lunga l'offerta e questo porta l'azienda a chiudere il bilancio in perdita nel breve periodo ma anche nel lungo periodo, se questa situazione persiste!

mi sono sbagliata...se l'offerta supera la domanda....
sorry :roll:

Posted by khelidan on 15-10-2005 14:40:

de gustibus....
(cmq nn mi riferivo soltanto alle auto...il mio era un discorso generico)

Anche il mio era generale,cioè quello che intendo io,il consumatore deve acquistare prodotti italiani perche questi sono concorrenziali con quelli stranieri,non pensando all'economia o quant'altro....

Per tornare all'esempio,io compro da Fiat,perche l'auto è bella e costa magari meno di una sua concorrente straniera diretta,non perchè mi sento "in dovere"...;)

All times are GMT. The time now is 14:32. Pages (9): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 »
Show all 121 posts from this thread on one page