![]() |
Pages (23): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [COMDIG] Discussioni su suddivisione Lab (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=21873)
secondo me un po di flessibilità ci vuole, se non c'è spazio e le ore del giorno non permettono un quinto turno ci si rassegna e si scala al giovedi....almeno si evita di scannarsi come è successo venerdi a lezione....un macello....
Puoi scegliere.... ti rimane l'alternativa di non seguire....
Senti..ma quale pappa pronta?! Dato ke paghiamo meno di una privata possiamo permetterci di essere organizzati in questa maniera? Anzi, di nn essere stati organizzati x niente..dato ke l'organizzazione la stiamo facendo noi o meglio ki sta suddividendo i turni!
Poi continui a dire ke io mi devo spostare al giovedì..inizia a preoccuparti di te..poi quando se ne parlerà tutti insieme si deciderà!
..........
E non parlatemi di traffico perchè alle 7 di sera di traffico ce n'è poco in Mi.
Originally posted by valery1
secondo me un po di flessibilità ci vuole, se non c'è spazio e le ore del giorno non permettono un quinto turno ci si rassegna e si scala al giovedi....almeno si evita di scannarsi come è successo venerdi a lezione....un macello....
Ho sentito che sono finiti i posti e sono rimasto fuori.... humm bella cosa proprio bella![]()
Originally posted by Squarta
Ho sentito che sono finiti i posti e sono rimasto fuori.... humm bella cosa proprio bella![]()
Senti..ma quale pappa pronta?! Dato ke paghiamo meno di una privata possiamo permetterci di essere organizzati in questa maniera? Anzi, di nn essere stati organizzati x niente..dato ke l'organizzazione la stiamo facendo noi o meglio ki sta suddividendo i turni!
Poi continui a dire ke io mi devo spostare al giovedì..inizia a preoccuparti di te..poi quando se ne parlerà tutti insieme si deciderà!
Originally posted by Ricky7
facciamo il tutto di domenica dopo la messa, FRATELLI
![]()
Originally posted by monichina01
Beh ti sei risposto... paghiamo meno di una privata, quindi queste cose succedono... ripeto smettila di lamentarti... se ti vuoi fare il giovedi te lo fai.... ancora che non abbiamo corsi che si accavallano tesoro....
E dato che come dici l'organizzazione ce la stiamo facendo noi...cerca di collaborare, non di ostacolare o bocciare le proposte.... fanne di migliori piuttosto no??? renditi utile...
E non ti ho detto di spostarti al giovedi.... rileggi meglio... è proprio il contrario qll che ho detto...
io mi preoccupo di me... infatti pur venerdo da Roveleto di Cadeo... e dovendo prendere il treno a Fiorenzuola... Provinzia di Piacenza... mi sono messa al turno 1 ... mi sveglio alle 6 come molti.... e me ne sto zitta e muta..
scusa... per curiosita...a che ora ti alzi quando hai lezione alle 8,30???
Saluti
All times are GMT. The time now is 13:41. | Pages (23): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last » Show all 332 posts from this thread on one page |