.dsy:it. Pages (23): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [COMDIG] Discussioni su suddivisione Lab (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=21873)

Posted by valery1 on 12-10-2005 17:28:

secondo me un po di flessibilità ci vuole, se non c'è spazio e le ore del giorno non permettono un quinto turno ci si rassegna e si scala al giovedi....almeno si evita di scannarsi come è successo venerdi a lezione....un macello....

Posted by la.luna on 12-10-2005 17:30:

Originally posted by monichina01
Ricki...se volevi la pappa pronta perchè non ti sei iscritto ad una privata??? li i posti co sono di sicuro....
Puoi scegliere.... ti rimane l'alternativa di non seguire....

Beh vi lascio con questa/o peperina/o....
Che tiene testa a tutti i lamentosi a quanto pare!!!!!!!!!

Posted by Ricky7 on 12-10-2005 17:30:

Senti..ma quale pappa pronta?! Dato ke paghiamo meno di una privata possiamo permetterci di essere organizzati in questa maniera? Anzi, di nn essere stati organizzati x niente..dato ke l'organizzazione la stiamo facendo noi o meglio ki sta suddividendo i turni!
Poi continui a dire ke io mi devo spostare al giovedì..inizia a preoccuparti di te..poi quando se ne parlerà tutti insieme si deciderà!

Posted by dogman on 12-10-2005 17:30:

Originally posted by la.luna
e chissà perchè chissà per come chi abita a Milano tutto ad un tratto ci mette più tempo di chi abita a Bergamo.......
..........

E non parlatemi di traffico perchè alle 7 di sera di traffico ce n'è poco in Mi.

io a volte ci metto quasi un'ora, prendendo la metro sotto casa, ma non mi sembra d''essermi lamentato

e se nn hai la macchina, nn dire che a milano alle 7 non c'é traffico, per favore: questa é un'enorme cazzata ;)

Posted by la.luna on 12-10-2005 17:30:

Originally posted by valery1
secondo me un po di flessibilità ci vuole, se non c'è spazio e le ore del giorno non permettono un quinto turno ci si rassegna e si scala al giovedi....almeno si evita di scannarsi come è successo venerdi a lezione....un macello....

Intelligent person :-D

Posted by la.luna on 12-10-2005 17:32:

Originally posted by dogman

e se nn hai la macchina, nn dire che a milano alle 7 non c'é traffico, per favore: questa é un'enorme cazzata ;)

Beh evidentemente non sei mai stato da via Comelico alla tangenziale alle 7 di sera....:D

Posted by Squarta on 12-10-2005 17:34:

Ho sentito che sono finiti i posti e sono rimasto fuori.... humm bella cosa proprio bella :approved:

Posted by dodo77 on 12-10-2005 17:36:

Originally posted by Squarta
Ho sentito che sono finiti i posti e sono rimasto fuori.... humm bella cosa proprio bella :approved:

metti una cimice in aula :P

Posted by Ricky7 on 12-10-2005 17:39:

Originally posted by Squarta

Se nn lo trovi giusto vieni in qualsiasi turno e il prof sospenderà la lezione..così ha detto lui perkè nn farà lezione con più di 57 persone in aula

Posted by Laertes on 12-10-2005 17:41:

Originally posted by Ricky7
Senti..ma quale pappa pronta?! Dato ke paghiamo meno di una privata possiamo permetterci di essere organizzati in questa maniera? Anzi, di nn essere stati organizzati x niente..dato ke l'organizzazione la stiamo facendo noi o meglio ki sta suddividendo i turni!
Poi continui a dire ke io mi devo spostare al giovedì..inizia a preoccuparti di te..poi quando se ne parlerà tutti insieme si deciderà!

L'organizzazione è pessima, non lo si può negare.... infatti quest'anno avrebbero dovuto metterci in v1 come l'anno scorso visto che gli iscritti al primo anno sono molti di meno, stamattina in v1 c'erano tre gatti a seguire con la tonolli...bah

In ogni caso non si può fare i capricciosi e pensare "ormai mi avete dato il giorno libero e non ve lo riprendete", se hanno sbagliato nell'organizzare in qualche modo bisognerà correggere... e se per farlo bisogna togliere il giorno libero beh, bisogna farsene una ragione!

In ogni caso il prof nn ha ancora risposto nulla... cmq se riuscite a trovare una proposta migliore fatevi avanti...

Posted by monichina01 on 12-10-2005 17:42:

Originally posted by Ricky7

Beh ti sei risposto... paghiamo meno di una privata, quindi queste cose succedono... ripeto smettila di lamentarti... se ti vuoi fare il giovedi te lo fai.... ancora che non abbiamo corsi che si accavallano tesoro....
E dato che come dici l'organizzazione ce la stiamo facendo noi...cerca di collaborare, non di ostacolare o bocciare le proposte.... fanne di migliori piuttosto no??? renditi utile...
E non ti ho detto di spostarti al giovedi.... rileggi meglio... è proprio il contrario qll che ho detto...
io mi preoccupo di me... infatti pur venerdo da Roveleto di Cadeo... e dovendo prendere il treno a Fiorenzuola... Provinzia di Piacenza... mi sono messa al turno 1 ... mi sveglio alle 6 come molti.... e me ne sto zitta e muta..
scusa... per curiosita...a che ora ti alzi quando hai lezione alle 8,30???
Saluti

Posted by Laertes on 12-10-2005 17:43:

altra cosa da prendere in considerazione: ma quelli del secondo turno il giorno libero nn ce l'hanno il martedì???

Posted by dodo77 on 12-10-2005 17:46:

facciamo il tutto di domenica dopo la messa, FRATELLI

:D

Posted by Laertes on 12-10-2005 17:47:

Originally posted by dodoalien
facciamo il tutto di domenica dopo la messa, FRATELLI

:D

Che ideona! :D

Posted by Ricky7 on 12-10-2005 17:50:

Originally posted by monichina01
Beh ti sei risposto... paghiamo meno di una privata, quindi queste cose succedono... ripeto smettila di lamentarti... se ti vuoi fare il giovedi te lo fai.... ancora che non abbiamo corsi che si accavallano tesoro....
E dato che come dici l'organizzazione ce la stiamo facendo noi...cerca di collaborare, non di ostacolare o bocciare le proposte.... fanne di migliori piuttosto no??? renditi utile...
E non ti ho detto di spostarti al giovedi.... rileggi meglio... è proprio il contrario qll che ho detto...
io mi preoccupo di me... infatti pur venerdo da Roveleto di Cadeo... e dovendo prendere il treno a Fiorenzuola... Provinzia di Piacenza... mi sono messa al turno 1 ... mi sveglio alle 6 come molti.... e me ne sto zitta e muta..
scusa... per curiosita...a che ora ti alzi quando hai lezione alle 8,30???
Saluti

Mi sveglio alle 6.45..nn molto più tardi di te! Cmq a quanto pare nemmeno tu nn hai capito perkè io ho detto ke nn trovo giusto ke alcuni nn abbiano il giorno libero! Infatti io starei bene nel turno ke ho al venerdì, ma mi dà fastidio ke alcuni devono perdere il giorno libero x colpa dell'uni mentre alcuni, tra cui io, se ne sta a casa o dovunque gli pare! Ci siamo adesso? Nessuno sa se spostandoci tutti al giovedì lasciando il venerdì libero si riesce a trovare delle aule più grandi? Nn è x insistere con il giorno libero, ma solo x nn rendere meno o più fortunato qualcuno..

All times are GMT. The time now is 13:41. Pages (23): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last »
Show all 332 posts from this thread on one page