.dsy:it. Pages (51): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Piano di Studi] Compilazioni, modifiche, problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18773)

Posted by ColbergVIII on 29-09-2005 15:04:

Per i 12 crediti a scelta libera posso scegliere un'esame da 9cfu e fare 3 FSE da 1cfu ??? Mi verranno accettati???

Posted by N@RV1 on 29-09-2005 18:30:

Originally posted by ColbergVIII
Per i 12 crediti a scelta libera posso scegliere un'esame da 9cfu e fare 3 FSE da 1cfu ??? Mi verranno accettati???

Certoooo

Posted by REQUIEM on 29-09-2005 19:40:

che università delle banane, non si capisce mai una fava di niente.

Posted by N@RV1 on 29-09-2005 20:20:

Originally posted by REQUIEM
che università delle banane, non si capisce mai una fava di niente.

Benvenuto all'Università degli studi di MILANO!!!!!

Posted by ENIGMA84 on 30-09-2005 10:41:

gentilmente,qualcuno mi risponde?ho bisogno di queste info
grazie

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by Barone on 30-09-2005 13:16:

dovrei fare questi corsi x il traferimento..qualcuno mi conferma che posso farli senza problemi fino a gennaio?

Calcolo delle probabilità e statistica matematica (F47025, 6 crediti) -->COM DIG
Fondamenti di ricerca operativa (F47114, 6 crediti) -->COM DIG

Complementi di Analisi (F75001, 6 crediti) -->TICO

Algoritmi e strutture dati e laboratorio 2004/2005 (F49007, 18 crediti) -->INFO TRIENNALE
Architettura degli elaboratori e delle reti (F58002, 12 crediti) -->INFO TRIENNALE

scusate ma sono confuso e non ci capisco piu nulla con sta burocrazia..

ps:ho postato anche qui la richiesta perche' e' piu' inerente in questo thread che in quello sulla bicocca

Posted by Barone on 30-09-2005 13:22:

Originally posted by ENIGMA84
ho guardatovari siti, il manifesto,ho chiamto il numero verde...ora mi affido a voi, ho alcune domande da fare:
1.quando o entro quando bisogna presentare il piano di studi?
2.quanti crediti bisogna acquisire?
3.un esame complementare, se non superato, può essere svolto nell'anno successivo?
4.se l'orario di un complementare si dovesse accavallare all'orario di un fondamentale, si può cambiare complementare?
5.se un complementare,dopo alcune prve fallite, dovesse risultare insuperabile, si può sostituire con un altro complementare?

scusate x il 3° grado!!!

grazie anticipatamente x le risposte

1)il piano di studi mi pare va presentato tra dicembre e febbraio...lo fai al secondo anno e poi puoi cambiarlo anche al terzo

2)leggi il manifestod egli studi e trovi tutti i crediti che devi conseguire

3)certo..se e' ancora attivo..:asd:

4)puoi cambiare per qualsiasi motivo...e' solo una tua scelta.

5)come sopra.

ciao.

Posted by ENIGMA84 on 01-10-2005 17:29:

grazie tante Barone! ;-)

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by GinoPilotino on 01-10-2005 20:48:

domanda, devo cambiare il piano studi perchè mi "dovrei" laureare a dicembre.
faranno storie se vado ora in celoria?

Posted by yeah on 02-10-2005 01:59:

Se uno segue un corso non in piano di studi e decide di dare l'esame:
a) può sostenere l'esame e se lo supera verbalizzare?
b) se la risposta alla (a) è "si" può aggiungere l'esame al piano di studi anche successivamente alla verbalizzazione e/o al termine per la presentazione del piano stesso?

Posted by Simbios on 02-10-2005 09:29:

Originally posted by yeah
Se uno segue un corso non in piano di studi e decide di dare l'esame:
a) può sostenere l'esame e se lo supera verbalizzare?
b) se la risposta alla (a) è "si" può aggiungere l'esame al piano di studi anche successivamente alla verbalizzazione e/o al termine per la presentazione del piano stesso?

Si si si possono fare entrambe le cose.
Il mio primo piano di studi era totalmente diverso da quello consegnato per la laurea.

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by GinoPilotino on 02-10-2005 23:49:

bene perchè anche io devo ancora cambiarlo per laurearmi.

Posted by yeah on 03-10-2005 01:20:

Originally posted by SIMBIOS

Si si si possono fare entrambe le cose.
Il mio primo piano di studi era totalmente diverso da quello consegnato per la laurea.

Grazie :)
Almeno qualche buona notizia

Posted by sirio on 04-10-2005 07:53:

Ciao a tutti, sono ormai al secondo anno fuori corso, qualche anno fa (credo 2) ho presentato il mio piano di studi che però adesso vorrei cambiare, ecco i miei dubbi:
1) il cambio esami può essere fatto tramite sifa o devo presentare le variarioni tramite apposito modulo cartaceo?
2) tra gli esami scelti avevo ins. Fisica II che ai tempi valeva 12 crediti, ma adesso ne vale 6, devo quindi aggiungere un altro esame?
3) Supponendo che Fisica II valga 12 crediti visto che inserito prima della variarione di credito, con un cambio di esami (lasciando comunque Fisica) diventerebbe automaticamente da 6?

Grazie

Posted by yume on 04-10-2005 13:40:

Cambiare il piano di studi?

Ciao a tutti!!!
Ho un piccolo dilemma...
sono della vecchio ordinamento (laurea quinquennale di informatica) e mi mancano 3 esami!
Uno di questi è reti di calcolatori 2 che per me è davvero uno scoglio...
Siccome vorrei laurearmi il prima possibile avevo pensato di cambiare il piano di studi!
Voi cosa ne pensate???
Calcolate che volevo anche sostituire CPS con un esame inerente alla tesi!
Grazie mille...aspetto consigli!
Buona giornata

All times are GMT. The time now is 12:03. Pages (51): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last »
Show all 763 posts from this thread on one page