![]() |
Pages (47): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- [De Falco] Esercizi e temi d'esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17125)
Originally posted by Moffone
Un mio amico 10 min fa era in comelico e ha detto che non c'erano ancora.
Ma qual'è la ml del prof??
Le volte che gli ho scritto non mi ha mai risposto!
sono appena passato dal suo ufficio. de falco è dentro con la zanaboni e apolloni. quindi penso che sia questione di minuti.
....o di ore
ma di solito chi e' che interroga all'orale??
anche apolloni e zanaboni??
tutti e tre di solito...almeno per quello che ne ho sentito parlare
belle notizie raga..sono appena passato i risultati non ci sono e l'ufficio mi sembra vuoto...allegria! mo vado a mangiare pure io
ore14.15ancoraniente
Sto sclerando, voglio i risultati!!!!!!!!!

Calcio
domanda?
Ipotesi: questa sera escono i risultati ed io scopro di aver superato l'esame :-) e di dover fare l'orale domani :-(
Problema:
partendo dal presupposto che non sono di Milano, domani (e a dire il vero finchè non smette di nevicare!) non ho alcun modo di arrivare in università.
Quindi, se io questa sera mando una mail al prof esponendo il mio problema...lui la leggerà prima di domani, giorno in cui ai suoi occhi comparirò assente all'orale?
e nel caso non la leggesse, se non mi presento all'orale il giono prestabilito, mi annulla anche lo scritto o automaticamente mi rinvia l'esame?
negli appelli scorsi come si comportava?
...e intanto...preghiamo per i risultati!
Qualcuno potrebbe gentilmente postare la soluzione dell'ultimo es passo passo? non riesco proprio a venire a capo di questa applicazione della lege dei grandi numeri...
...e cosa me ne faccio dell'approssimazione alla normale?
grazie a tutti per la partecipazione a questo fondamentale forum!
...e in bocca al lupo!!!
la mail la manderei cmq subito, oppure sulla sua pagina del dsy c'è il suo numero di telefono 
Secondo voi li mettono anche su internet?? De Falco ha detto che li consegnava in segreteria, vuol quindi dire che finiranno su dsi.unimi.it, no?
thx
Si li dovrebbero mettere sul DSI negli avvisi per gli studenti....sempre che si diano una mossa....
oppure la loro tempestività a dare i risultati alla segreteria... ![]()
| All times are GMT. The time now is 23:55. | Pages (47): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last » Show all 698 posts from this thread on one page |