![]() |
Pages (11): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [RETI - ROSSI] Primo compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15394)
Originally posted by Bloody
http://www.dsi.unimi.it/files/avvis...egati528704.xls
ci sono tutti gli appelli di informatica
reti è il 28 gennaio, se cambia lo diranno..
sul salto d'appello![]()
Roberto Saviano eroe nazionale.
per quanto riguarda le risposte...
1) quanto valeva ogni risposta?
2) le risposte alle domande libere non ci sono?
[polemica mode on]
3) a me sembrava di aver capito ad inizio anno (e cosi' c'e' scritto anche sul suo sito) che c'era comunque un minimo di punti (proprio gli 11 di cui si parlava...) ed avrebbe "quasi" senso... ma se c'e' il salto d'appello con qualsiasi voto sotto il 18 mi sembra al limite della decenza...
ma c'e' davvero nel regolamento universitario una legge che consente i salti d'appello nel caso non si passi un esame? mah...
[polemica mode off]
4) qui:
http://homes.dico.unimi.it/~pagae/Reti/ultime.html
mettono chiaramente che il secondo compitino e' il 28gen05, da cosa nasce il dubbio?
***In medio stat virtus
cavolo 4 su 6..ma che schifo..sapevo di aver cannato il bridge(anche perchè rossi non lo ha trattato così bene...) anzi....vabbè lasciamo perdere...cmq mi ha fregato hamming...il bit 12????io ho provato a farlo e rifarlo ma i bit diversi mi risultano sempre il bit 4 e il bit 8!!!!quindi dalle risposte che ci ha dato solo il 4 poteva essere la risposta giusta!!!qualcuno mi spiega?? ieri un mio amico ha provato a spiegarmi quello che ha fatto..ma ha fatto un ragionamento tutto strano ...cose che non ci hanno mai speigatol...
In una rete magliata parzialmente connessa il nodo A si trova a distanza h dal nodo più
distante.
scusate ma questa distanza h è una distanza fisica o il numero di nodi intermedi?
Originally posted by teox1
cavolo 4 su 6..ma che schifo..sapevo di aver cannato il bridge(anche perchè rossi non lo ha trattato così bene...) anzi....vabbè lasciamo perdere...cmq mi ha fregato hamming...il bit 12????io ho provato a farlo e rifarlo ma i bit diversi mi risultano sempre il bit 4 e il bit 8!!!!quindi dalle risposte che ci ha dato solo il 4 poteva essere la risposta giusta!!!qualcuno mi spiega?? ieri un mio amico ha provato a spiegarmi quello che ha fatto..ma ha fatto un ragionamento tutto strano ...cose che non ci hanno mai speigatol...![]()
![]()
![]()
Originally posted by teox1
cavolo 4 su 6..ma che schifo..sapevo di aver cannato il bridge(anche perchè rossi non lo ha trattato così bene...) anzi....vabbè lasciamo perdere...cmq mi ha fregato hamming...il bit 12????io ho provato a farlo e rifarlo ma i bit diversi mi risultano sempre il bit 4 e il bit 8!!!!quindi dalle risposte che ci ha dato solo il 4 poteva essere la risposta giusta!!!qualcuno mi spiega?? ieri un mio amico ha provato a spiegarmi quello che ha fatto..ma ha fatto un ragionamento tutto strano ...cose che non ci hanno mai speigatol...![]()
![]()
![]()
(C.A.R. Hoare)
a me si....
Il bit 4 e il bit 8 controllano il bit 12 per questo è quest'ultimo quello sbagliato.
I bit nelle posizioni potenze di due (1, 2, 4, 8,....) a partire da sinistra sono bit di controllo quindi non potevano essere quelli errati ma li devi usare per sommarli e beccare il bit di dati sbagliato.
da qaunto avevo czpito io l'esercizio..lei aveva messo un sequenza di bit già codificata.-..e io dovevo vedere se l'aveva codificata nella maniera esatta..quindi poteva essere che i bit di controllo potevano essere errati!!!!
Intervento del moderatore:
Tutto ciò che riguarda il salto d'appello lo trovate ora nel forum "Mi Rappresenti?"
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
E meno male che dovevano uscire i risultati al massimo oggi!
Tu proverai sì come sa di sale
Lo pane altrui, e com'è duro calle
Lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. (DANTE)
Originally posted by hulkmania
dai per il 2005 forse li avremo :-P
Rossi ha detto sarebbero usciti ieri o oggi...bo?? :-)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MSN yariok@msn.com
All times are GMT. The time now is 14:16. | Pages (11): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 » Show all 160 posts from this thread on one page |