![]() |
Pages (115): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Stagione 2004-2005 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13051)
io sono un felice abbonato da 6 anni (a parte un anno che non volevo rinnovare, ma poi avevamo preso Rivaldo..
), semplicemente perche' mi piace il giuoco del Calco... delle pay tv, delle polemiche, degli arbitri, delle trasmissioni in tv, dei romani mi interessa relativamente, ossia molto poco....
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Originally posted by holylaw
io sono un felice abbonato da 6 anni (a parte un anno che volevo rinnovare, ma poi avevamo preso Rivaldo..), semplicemente perche' mi piace il giuoco del Calco... delle pay tv, delle polemiche, degli arbitri, delle trasmissioni in tv, dei romani mi interessa relativamente, ossia molto poco....
Re: Diario di un tifoso deluso
Originally posted by Barone
Tifoserie incivili come Romani Napoletani Veronesi che si comportano come i barbari
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
Re: Re: Diario di un tifoso deluso
Originally posted by Gwath
Specifichiamo... Veronesi sponda Hellas forse... sicuramente non i tifosi del Chievo...
Orgoglioso di essere Veronese
Gw@th
Sono milanista...abbonato da circa 7 anni, quest anno nn ho rinnovato...sono stufo di:
polemiche sugli arbitri
trasmissioni tv GIORNALIERE dove ci si scanna per un fuorigiuoco millimetrico nn rilevato
Romani che accusano Milano di essere la capitale degli intrighi del calcio losco
Tafferugli ogni domenica allo stadio
Tifoserie incivili come Romani Napoletani Veronesi che si comportano come i barbari
frammentazione delle partite(una al venerdi una al sabato mezza alla domenica tre quarti al lunedi)
Criminalizzazione della mentalità ultras (passione, cori, campanilismo) contrapposta alla mancata repressione della violenza..
Pay tv che uccidono il calcio...
Questo calcio mi fa SKYfo..
Per tutti questi motivi nn ho rinnovato l'abbonamento..sono l'unico deluso?
ma infatti io nn vedo più le trasmissioni di calcio..a parte qlc simpatica eccezione (vedi crudeli-corno per esempio..)...però è innegabile che aprono i tg con notizie di calcio, le polemiche roma milano sono il pane per giornalista e pseudogiornalisti, ogni anno si ripetono scontri tra le tifoserie ma nessuno paga mai per questo...
Sono milanista...abbonato da circa 7 anni, quest anno nn ho rinnovato...sono stufo di:
polemiche sugli arbitri
trasmissioni tv GIORNALIERE dove ci si scanna per un fuorigiuoco millimetrico nn rilevato
Romani che accusano Milano di essere la capitale degli intrighi del calcio losco
Tafferugli ogni domenica allo stadio
frammentazione delle partite(una al venerdi una al sabato mezza alla domenica tre quarti al lunedi)
Criminalizzazione della mentalità ultras (passione, cori, campanilismo) contrapposta alla mancata repressione della violenza..
Pay tv che uccidono il calcio...
Questo calcio mi fa SKYfo..
Per tutti questi motivi nn ho rinnovato l'abbonamento..sono l'unico deluso?
Calcio
no infatti non vado al bar a vedere le partite..qnd dico che odio le paytv lo dico davvero e mi comporto di conseguenza..
Ho fatto il mini abbonamento di champions..partite agli stessi orari, di sera (spettacolo piu figo), non c'è il tartassamento di palle dei prepartita visti come caso nazionale e le tifoserie che vengono allo stadio sono civili..c'erano 10.000scozzesi ubriachi a vedere il celtic ma nn c'è stato un mezzo tafferuglio..cantavano ed erano spettacolari..
Anche Romanisti, Napoletani e Veronesi quando cantano sono spettacolari. Molto più di Fossa e Brigate!
Calcio
Dai, per stemperare un pò la tensione... stamattina avevo un pò di tempo libero... 

A San Siro mai visto uno in 5 anni di abbonamanto.
Basta!
parliamo di calcio, altrimenti apriamo un td apposta!
Calcio
Originally posted by Moffone
Basta!
parliamo di calcio, altrimenti apriamo un td apposta!
Originally posted by ripe
Dai, per stemperare un pò la tensione... stamattina avevo un pò di tempo libero...
![]()

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

| All times are GMT. The time now is 06:46. | Pages (115): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last » Show all 1724 posts from this thread on one page |