![]() |
Pages (14): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Attualità] Strage Ossezia (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12906)
Originally posted by ripe
...ma lo sai che non è possibile, vero?
[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]
Originally posted by SIMBIOS
Io non sono Passivo..........vuoi la soluzione?
Eccola....ritira le truppe dall'Iraq,dai una costituzione vera e una indipendenza vera alla Cecenia,smettiamo di sottopagare e di tenere in schiavitù le popolazioni orientali e vedrai poi come ci potrai andare tranquillo alla metro di p.zza Duomo.O forse l'Iraq e la Cecenia possidono troppo petrolio per dargli ciò?
Con la pancia piena i rincoglioniti che fanno i kamikaze non hanno più ragione di esistere
io considero i terroristi uguali a Bush.Merde uguali
non ricordo)__________________
Il DSY su Facebook!!!
Originally posted by Lunik
tra Bush e Kerry non so chi sarà il peggiore..... da quanto ho capito Kerry vuole aumentare i fondi x le azioni militari e riaprire il programma nucleare con un altro paese (forse la Corea?non ricordo)
![]()

Originally posted by LazerPhEa
Mah, io l'ho sempre pensato, ma sai com'è: se dici certe cose sei un fottuto razzista che non capisce che siamo tutti uguali, tutti buoni, è solo che qualcuno nel proprio paese ha qualche problema in più di noi...

Roberto
e si che se gli astenuti fossero un partito stravincerebbero ogni anno ...
btw io voterei nader![]()
Secondo i medici, le bambine sono state stuprate dai terroristi.
Rompono sempre i coglioni per il loro velo di merda, per la verginità delle loro donne, guai a chi le tocca, e poi stuprano delle bambine in nome di Allah.
No words.
Solo di morire bruciati meritano.
Poveri bimbi..non ho parole, è una cosa dalla crudeltà inaccetabile.
Non sono per la armi e la guerra d'attacco, ma per la armi e le guerre di difesa sì..e il terrorismo non si vince mettendo i fiori nei cannoni purtoppo. Ci vuole forza, decisione.
Almeno un po'di bimbi si sono salvati, anche se dicono che lacuni non si riprenderanno mai:depressione, violenza, stati confusionali..un'infanzia distrutta!
E c'è chi dice che "Serve dialogo"..avrei mandato io un Pecoraro Scanio davanti alla scuola a dire "Suvvia, fratelli, amiamoci, liberate i bimbi, vogliamo un mondo di pace noi..".
Certa gente non ha pietà, non ha cuore, non ha nulla!
Sono peggio delle bestie questi terroristi..
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Originally posted by Flavia
Ci vuole forza, decisione.
Mi sembra che molte persone che scrivono in questo thread si affrettino a paragonare bush ai terroristi, a evidenziare gli errori schifosi dell'america invece di focalizzare l'attenzione sulla gravità di quello che hanno fatto un gruppo di bestie islamiche...Nessuna tragedia provocata indirettamente dagli USA con la loro politica è lontanamente paragonabile a quanto successo in ossezia..quanto meno gli USA nn stuprano ne uccidono i bambini volontariamente
Questo è un po quello che succede in Italia quando una parte politica del paese trova sempre il modo di sfruttare le tragedie derivanti dal terrorismo per fare propaganda...I vari comunisti,verdi ecc..invece di sponsorizzare che scrive 10,100,1000 nassirya davanti alla nostra facoltà perchè non vanno loro a combattere il terrorismo se sono cosi bravi e hanno tutte le soluzioni?!?
| All times are GMT. The time now is 21:43. | Pages (14): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last » Show all 199 posts from this thread on one page |