![]() |
Pages (17): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CARTONI ANIMATI] Che guardavate da piccoli? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11553)
Originally posted by holylaw
come si chiamava quel cartone ambientato nel giappone medioevale e c'era quel tipo (forse era un mocaco o qualcosa del genere) che andava in giro con compagni vari e che quando mostrava un distintivo tutti gli abitanti del villaggio si inginocchiavano??
spero di essere stato chiaro![]()
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Originally posted by Pupino
Io ho molte sigle sul pc, ma non mi poteva mancare la musicassetta originale di Fivelandia 5! Ho ancora due vinili del tempo.... Quelli si che erano tempi!![]()
appena ho tempo li sistemo e li elenco sul blog o apro un topic sui vinili delle sigle 
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Io odio Cristina D'Avena.. MI SPIACE LUNIK 
Alvin sono d'accordo che era il migliore dopo denver! Pupino.. ti avverto che HAMPTARO è il cartone preferito della GNALI..... bleah!
Occhi di gatto era bella la prima serie, la seconda no.. come Lupin!
Originally posted by Serpico
l'invincibile shogun.
"inchinatevi di fronte al simbolo dello shogun mitsuo funimito!"
uno dei primi cartoni "politici" della storia
![]()
Originally posted by Lalli
Io odio Cristina D'Avena.. MI SPIACE LUNIK
Alvin sono d'accordo che era il migliore dopo denver! Pupino.. ti avverto che HAMPTARO è il cartone preferito della GNALI..... bleah!

Eheheheheheheh no Lunik tranqui.. non potete capire, era una cosa tra me e Pupino.. era una nostra odiosissima ex compagna di classe patita x Hamptaro.... e dopo che ha fatto una settimana a Riccione l'estate scorsa a parlarmi di Hamptaro, a comprare i pupazzetti etc (20 anni eh) non posso più vedere Hamptaro (nè lei ovviamente eheheh)
ehm meglio che tu non guardi le foto
foto.dsy.it/lunik finirai col vedere Questo!!!!

tutti i miei pupazzetti, il peluche parlante di Hamtaro e Bijou in basso nascosta 
e si scrive HAMTARO senza P!! 
chiuso OT ![]()
e poi i vari 45 giri...ma sono soprattutto su Ufo Robot&Co... ho è pure Barbapapà!appena ho tempo li sistemo e li elenco sul blog o apro un topic sui vinili delle sigle
![]()

io l'ho citato!
![]()
no stasera le guardo 
Qualcuno ha citato Papà Gambalunga ?
Era il miglioreeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
P.s: Lunik hai visto le mie produzioni?![]()
Là sui monti con Annette?
Piccole donne? (era fantastica la sigla, ma non me la ricordo! :sad
E quale era il cartone che alla sigla aveva sotto le mucche, i criceti e altri animali che camminavano e ogni tipo 5 secondi cambiavano? Forse Heidi?
...ma scusate e DORAEMON non lo mettete...![]()
Chi era il padre??????????????????????
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Originally posted by papousek
....
I MASK!!!!!!!!!!!(grandiosi..con le macchine e moto volanti e il robottino bianco con le ruote sulle gambe e le braccia allungabili)...

| All times are GMT. The time now is 12:29. | Pages (17): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last » Show all 241 posts from this thread on one page |