.dsy:it. Pages (8): « First ... « 4 5 6 7 [8]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [STORIA] Per non dimenticare (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11253)

Posted by holylaw on 08-06-2004 15:36:

ok scusa ritorno al mio silenzio.

buona discussione!

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Serpico on 08-06-2004 17:41:

Off-Topic:
holy, nessuno ha mai detto che la flavy non deve pensare con la sua testa. anzi...! si sta solo parlando, anzi, digitando... :)
e cmq, sei OT
:D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by AlphaGamma on 08-06-2004 18:59:

Originally posted by holylaw
1) fonti?

Perchè come te le costruisci le tue opinioni?

2) pensa con la tua testa, non farti plagiare dal sistema, dai media, da Berlusconi, dai libri di storia....

Bisogna dunque credere a chi dice che a Cuba ti vietano perfino di collegarti ad Internet? Insomma credere a chi ti dice quel che ti va di sentirti dire?

3)sei off topic

Mi stai forse accusando che abuso della mia posizione di moderatore per tappare la bocca a chi non la pensa come me?

Ma perchè invece di lanciare accuse personali non ti documenti e cominci a discutere seriamente, come fanno una marea di altre persone come (ad esempio, per citare una persona che discute seriamente anche se non la penso come lui) Dave77? Ti risulta che Dave77 sia stato moderato? Ti risulta che Flavia sia stata moderata?

Bah, lasciamo stare... :roll:

Posted by holylaw on 08-06-2004 19:13:

Off-Topic:
mi scuso per quel post stupido e inutile... ma non avrei mai immaginato che creasse tutto sto putiferio...
il mio non voleva essere un attacco e non volevo lanciare accuse (contro chi poi....)... credevo e speravo che lo smile in fondo rivelasse la vera natura del mio post...
bah, lasciamo stare.....
mi ritiro di nuovo nel mio silenzio ascetico.

Buona discussione!

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by REQUIEM on 08-06-2004 19:59:

Holylaw mica ha lanciato accuse personali, ha parlato in generale (il soggetto non è specificato) se poi ci si sente chiamati in causa la storia è un'altra.

Posted by ousmanneh on 08-06-2004 21:55:

il fatto è che parlare in generale è un atteggiamento proprio triste. se uno ha qualcosa da dire ben venga, ma altrimenti puo' tranquillamente evitare di intervenire nella discussione.

(ovviamente mi sento chiamato in causa, Requiem ;) )

dato che tutti gli altri posti erano gia' occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto

Posted by Flavia on 09-06-2004 14:58:

Off-Topic:
La Flavy???Eheheheh! Comunque, al di là di tutto, penso che ognuno qua rispetti le idee degli altri e si possa parlare con tranquillità e serenità!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by buio on 09-06-2004 22:13:

Posted by KarmaKOMA on 09-06-2004 22:17:

Originally posted by Flavia
Assurdo, si arriva anche a dire che questa è una "democrazia pseudo-liberista" pur di non ammettere quale è la vera dittatura..
..è assurdo...

LA dittatura è una cosa:Lo è stato il comunismo sovietico,lo è stato il fascismo...lo sono ancora molte "egemonie trasparenti"...ma "cara", innanzitutto il Berluska si definisce liberista quando non lo è affatto (anche se nel malaffare Alitalia hanno lasicato trasparire quasi di esserlo...)...per chi non sa cosa sia il Liberismo (quello vero, vero come il comunismo teorico perciò forse sotto certi pdvista non realizzabile...) si andasse a leggere lo SMITH e "l'anomalia" italiana Einaudiana...(ma cnhe conoscere il vecchio Cavour non farebbe male...)...ripeto non siamo in un regime liberisma, ma pseudo liberista.
Chi fa le leggi governa, disfa, comanda, detta, dirige l'informazione la controlla...e se c'è qualcosa che non va (per se!!!) pensa a porvi una pezza al più presto...sarò polemico ma è così! LA vera dittatura quella IDEOLOGICA c'è oggi...gente come Luttazzi o Grillo o la Dandini...Classi politiche come quelle del passato...è tutto svanito. LA democrazia consiste nella libertà di essere diffamati smontati distrutti socialmente da chi puo permettersi di manipolare ideologicamente (Con la tv spazzatura con i libri spazzatura e con la scuolaspazzatura...),grazie a i mezzi che ha a disposizione.
Ricominciamo a riformare l'istruzione , come di dovere di allungare gli anni di studio obbligatori...di incentivare il sapere pubblico (e soprattutto gratuito!) e forse oggi ci troveremmo con gente con le palle sotto e con meno PInko-girl che aspirano a diventare veline senza nemmeno sapere a che " fine è andata incontro Anna Karenina..."

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

All times are GMT. The time now is 05:42. Pages (8): « First ... « 4 5 6 7 [8]
Show all 114 posts from this thread on one page