![]() |
Pages (171): « First ... « 73 74 75 76 [77] 78 79 80 81 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)
Originally posted by lucav
Il tuo relatore esterno sarebbe il tuo correlatore.
Teoricamente sarebbe giusto farlo.

altra piccola precisazione..le lauree di deicembre sono da considerarsi dell' anno accademico 2005- 2006?
Originally posted by freccia
La domanda "tirocinio+elaborato". ...
qui:
http://www.ccdi.unimi.it/it/corsiDi...formazioni.html
Cmq il fatto che uno che si laurea ad aprile deve consegnare il libretto a fine gennaio è una bastardata!!Dato che hanno deciso di non fare più appelli tra settembre e gennaio!!
E' assurdo...va bene che non ci sono soldi..però..
a sett e gennaio di possono fare esami
il fatto è che l'anno accademico finisce il 31 gennaio.... ecco xè dopo non puoi più dare esami se vuoi laurearti chessò a febbraio o aprile, anche xè non hai rinnovato l'iscrizione al nuovo anno accademico, che inizia il 1° febbraio...
inoltre la storia del consegnare i libretti è x controllare tutta la carriera dello studente
![]()
Originally posted by Angra
Cmq il fatto che uno che si laurea ad aprile deve consegnare il libretto a fine gennaio è una bastardata!!Dato che hanno deciso di non fare più appelli tra settembre e gennaio!!
E' assurdo...va bene che non ci sono soldi..però..
tra ottobre e dicembre vorrete dire, sett e gennaio ci sono appelli...
non possono fare appelli tra ottobre edicembre xè ci sono le lezioni, è scritto sul regolamento didattico di ateneo mi pare... cmq alcuni docenti faranno appelli straordinari...non tutti ma qualcuno ci sarà sicuramente...
problema correlatore risolto grazie lunik..ultimo dubbio..
..spero..va consegnata una sola copia del riassunto firmata dal relatore in segreteria?c'e'tempo fino a lunedi 4 dicembre?
entro 7 giorni dal giorno della tua discussione devi mettere online il riassunto e farlo poi firmare dal relatore e portarlo insieme alla tesi sempre firmata dal relatore ![]()
scusate la mia stupidità e scusate se non ho letto tutta la discussione, ho iniziato il tirocinio 2 sett. fa e non ho ancora portato il documento di assegnazione tirocinio+tesi (faccio tirocinio e tesi tutto in 1) se lo faccio domani o massimo dopodomani e finisco gli esami entro il 31gennaio posso laurearmi ad aprile? o devo per forza far passare 3 mesi(tirocinio)+3mesi(tesi) ? mi mancano 2 materie che penso di poter fare a gennaio e penso di finire tesi/tirocinio entro marzo sono in tempo per consegnare il documento all'ufficio stage?
scusate ancora sono un po' in panico
puoi portare la domanda di assegnaz elab finale entro ehm oggi o domani così il 30 la commissione di approva la tesi e finisci tutto a Marzo tranquillamente... dando xò tutti gli esami entro il 31 gennaio
e sempre entro il 31 gennaio porti in comelico la chiusura stage con data "31 gennaio", anche se lo finisci dopo... ricordati che se è esterno devi allegare anche la lettera dell'azienda, su cui xò farai mettere le date giuste (ossia novembre-marzo 07)...
l'importante è che sul modulo finale (il 2° foglio della chiusura che compili tu) ci sia la data di gennaio...
![]()
puoi portare la domanda di assegnaz elab finale entro ehm oggi o domani così il 30 la commissione di approva la tesi e finisci tutto a Marzo tranquillamente... dando xò tutti gli esami entro il 31 gennaio
e sempre entro il 31 gennaio porti in comelico la chiusura stage con data "31 gennaio", anche se lo finisci dopo... ricordati che se è esterno devi allegare anche la lettera dell'azienda, su cui xò farai mettere le date giuste (ossia novembre-marzo 07)...
l'importante è che sul modulo finale (il 2° foglio della chiusura che compili tu) ci sia la data di gennaio...
![]()
| All times are GMT. The time now is 02:36. | Pages (171): « First ... « 73 74 75 76 [77] 78 79 80 81 » ... Last » Show all 2562 posts from this thread on one page |