.dsy:it. Pages (115): « First ... « 72 73 74 75 [76] 77 78 79 80 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Stagione 2004-2005 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13051)

Posted by recoil on 26-04-2005 21:58:

Originally posted by Gwath
la mia antipatia non è per berlusconi ma per i milanisti... e ci godrei abbastanza a vederli andar fuori in semifinale... liverpool - PSV per me è la finale perfetta!

a me va bene come finale Milan Chelsea
calcisticamente parlando avrei gradito come finale propriO Barcellona Chelsea che purtroppo si è giocata ai quarti, da italiano spero nel Milan in finale e poi vincente, "tappandomi il naso"

non ho antipatie per i milanisti, solo per i vertiti della squadra

Posted by Simbios on 26-04-2005 23:23:

Giusto per ricordare che la madre degli stolti è sempre incinta

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Gwath on 26-04-2005 23:33:

Originally posted by SIMBIOS

:sbocco:

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by xtreme82 on 26-04-2005 23:54:

oltre che non vanno allo stadio una volta che vanno mettono fuori striscioni inutili...

Posted by Serpico on 27-04-2005 08:07:

Originally posted by recoil
a me va bene come finale Milan Chelsea
calcisticamente parlando avrei gradito come finale propriO Barcellona Chelsea che purtroppo si è giocata ai quarti, da italiano spero nel Milan in finale e poi vincente, "tappandomi il naso"

non ho antipatie per i milanisti, solo per i vertiti della squadra

ma che discorso è scusa? se sei sportivo non ti dovresti turare il naso! io da buon sportivo e italiano invece, spero che la finale sia psv-chelsea :D
odio turarmi il naso :asd:
cmq mi sa che ormai la finale è ipotecata dal milan, anche se quoto Gwath: la finale perfetta meglio ancora sarebbe milan-chelsea col milan che perde 1-0 al 93° con gol fantasma. :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by ripe on 27-04-2005 08:21:

Originally posted by SIMBIOS

Spero che si siano confusi con l'8 Settembre...

Posted by recoil on 27-04-2005 08:43:

Originally posted by Serpico
ma che discorso è scusa? se sei sportivo non ti dovresti turare il naso!

si ma pensa che in caso di vittoria del Milan un certo personaggio che tutti conosciamo gioirebbe non poco e potrebbe godere dell'ennesimo successo personale

ecco perché devo turarmi il naso e fare finta che i vertici del Milan siano composti da qualcun'altro :D

Posted by REQUIEM on 27-04-2005 08:47:

Originally posted by Serpico
ma che discorso è scusa? se sei sportivo non ti dovresti turare il naso! io da buon sportivo e italiano invece, spero che la finale sia psv-chelsea :D
odio turarmi il naso :asd:
cmq mi sa che ormai la finale è ipotecata dal milan, anche se quoto Gwath: la finale perfetta meglio ancora sarebbe milan-chelsea col milan che perde 1-0 al 93° con gol fantasma. :D

Cavoli ma...

Vi brucia ancora? :asd:

Posted by Serpico on 27-04-2005 09:06:

Originally posted by REQUIEM
Cavoli ma...

Vi brucia ancora? :asd:

assolutamente no, ma non mi puoi chiedere di gioire per una eventuale sua vittoria in champions... va bene tutto.... ma non chiedermi questo, stessa cosa se al suo posto ci fossero inter o roma....

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by REQUIEM on 27-04-2005 09:07:

si ;)

Posted by Moffone on 27-04-2005 09:30:

Che bello sentire i gobbi e gli interisti che Rosicano!!!
aaaaahhhhhhh......

Calcio

Posted by REQUIEM on 27-04-2005 09:32:

Originally posted by Moffone
aaaaahhhhhhh......

:asd:

Posted by Barone on 27-04-2005 09:35:

Originally posted by Moffone
aaaaahhhhhhh......

è vero..come godo.. coooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
no

Posted by Moffone on 27-04-2005 09:44:

Cmq ieri sera il Milan ha giocato un gran primo tempo, aiutato da tutta la curva che (per una volta) cantava da torre a torre.
Nel secondo tempo siamo calati (curva e squadra), si può parlare di culo perchè i loro attacanti ci hanno graziato....però forse c'è anche da dire che sono dei ciddoni....si sono mangiati certe occasioni che anche il peggior attacante d'Italia avrebbe buttato dentro..

Park è un giocatore veramente forte, era quello che temevo di più e non mi sono sbagliato....

Calcio

Posted by holylaw on 27-04-2005 10:37:

Dopo i primi 10 minuti mi aspettavo una gustosa goleada ma alla fine un 2-0 va piu' che bene, anzi... considerando anche che abbiamo giocato in 10 per una buona parte della gara...

c'e' poco da fare, Crespo e' irritante (per usare un eufemismo)

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

All times are GMT. The time now is 19:13. Pages (115): « First ... « 72 73 74 75 [76] 77 78 79 80 » ... Last »
Show all 1724 posts from this thread on one page