.dsy:it. Pages (78): « First ... « 71 72 73 74 [75] 76 77 78 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Lunik] Deridiamo un po' Lunik (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=397)

Posted by Elex on 08-02-2003 14:44:

non mi preoccupo di quello che mi può fare lunik...io posso sempre arrivare in comelico in macchina e investirla :asd: :asd: :asd:

Posted by Lunik on 08-02-2003 14:58:

Se volete venire a casa mia vi presento i peluche di 30 cm dei bellissimissimi criceti! :love:

Posted by Haplo on 08-02-2003 18:16:

cmq tornando al bersagliare i criceti...perchè non bersagliare direttamente lei...???

"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"

"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."

Posted by Elex on 09-02-2003 12:40:

io ci sto a bersagliare direttamente lei :D
quando ci organizziamo? domani ci siete tutti?
Lunik preparati a fare da bersaglio :evil:

Posted by Haplo on 09-02-2003 12:51:

io mancherò perchè ho uno studio che incombe...spero che i miei discepoli faranno bene il loro lavoro!!!

"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"

"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."

Posted by lorenzo on 09-02-2003 15:04:

Ma non era morto questo thread?

Lasciamolo giacere sui fondali del De Bell, ormai ha fatto la sua storia.

azz.. domani non ci sono, quand'è il prossimo tiro a segno?

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Elex on 09-02-2003 17:35:

non possiamo non aspettare il fondatore del club e un suo fedele discepolo, il tiro a segno ci sara con voi presenti

Posted by Haplo on 10-02-2003 13:03:

Originally posted by lorenzo
Ma non era morto questo thread?

Lasciamolo giacere sui fondali del De Bell, ormai ha fatto la sua storia.

per queste affermazioni immonde ti meriti una nota di demerito!!

per il bersagliamento...se è per i primi di marzo va bene...prima non posso...

Posted by Elex on 10-02-2003 16:57:

haplo, tu devi esserci quindi si rimanda finchè non ci sarai anche tu

a parte tutto oggi ho scoperto che ha anche i pelouche di quei topi immondi

Posted by Lunik on 10-02-2003 17:09:

e aggiungi un altro mini criceto....ossia THE BOSS :love:

Posted by Elex on 10-02-2003 17:18:

ragazzi ci invadono, dobbiamo correre ai ripari

Posted by Haplo on 10-02-2003 19:05:

Originally posted by Elex
haplo, tu devi esserci quindi si rimanda finchè non ci sarai anche tu

cos'è questa mia necessaria presenza?? eri così pronta ad andare incontro alla "morte"...

non sono serviti a nulla i miei insegnamenti allora???

Posted by Elex on 10-02-2003 19:12:

il colpo di grazia devi darglielo tu, non potrei mai levarti quest'onore ;)

Posted by AlphaGamma on 30-07-2003 17:30:

In occasione del compleanno di Lunik, direi che e' ora di riuppare un po' questo thread fondamentale per la vita del dsy. :D

Posted by nous on 30-07-2003 17:40:

Per la serie : "a volte ritornano" :D:D
Uhm...però sono fuori forma...devo allenarmi prima di riprendere le derisioni...

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

All times are GMT. The time now is 13:21. Pages (78): « First ... « 71 72 73 74 [75] 76 77 78 »
Show all 1170 posts from this thread on one page