.dsy:it. Pages (115): « First ... « 70 71 72 73 [74] 75 76 77 78 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Stagione 2004-2005 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13051)

Posted by recoil on 26-04-2005 09:36:

Originally posted by Moffone
Però Hidding ha in squadra i coreani che a me incutono abbastanza timore....

beh dai, non credo che arbitri Moreno stasera :D

Posted by ripe on 26-04-2005 09:42:

Io sono sicuro che vincerà il Milan!

Posted by Moffone on 26-04-2005 09:49:

Originally posted by recoil
beh dai, non credo che arbitri Moreno stasera :D

I coreani sono gente che non molla, si fanno il culo anche con una gamba rotta

Calcio

Posted by Pegasus83 on 26-04-2005 09:50:

Originally posted by ripe

Eccolo :asd:

ma l'omino che si gratta non l'hanno ancora messo? :D

Posted by recoil on 26-04-2005 09:52:

I coreani sono gente che non molla, si fanno il culo anche con una gamba rotta

o a costo di romperla a qualcuno :asd:

sti milanisti: hanno una rosa da Real Madrid e si preoccupano qui del PSV e altrove della trasferta a Firenze :D
la finale è vostra, poi si vedrà

Posted by bat-erika on 26-04-2005 09:56:

io sono sicura che dpo sta frase hai smesso di starmi simpatico...... :D

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by ripe on 26-04-2005 09:56:

Vabbè, ma anche la finale è praticamente una formalità per questo milan vincente!

:asd:

Posted by Moffone on 26-04-2005 09:57:

Se il PSV è arrivato in semifinale vuol dire che tanto pippe non sono. Quindi vanno rispettati come se fossero il Man UTD, Juve, Real, Barca, ecc

Calcio

Posted by Pegasus83 on 26-04-2005 09:58:

Originally posted by recoil
o a costo di romperla a qualcuno :asd:

sti milanisti: hanno una rosa da Real Madrid e si preoccupano qui del PSV e altrove della trasferta a Firenze :D
la finale è vostra, poi si vedrà

si chiama Cautela

Hai presente un certo Mancini che aveva annunciato di spaccarci il sedere ai quarti, o un certo Cuper che pensava già alla finale?

Ecco....non si fa così :asd:

Posted by Gwath on 26-04-2005 09:59:

Originally posted by bat-erika

Cavoli, sono costretto a tifare Milan perchè è l'ultima italiana rimasta in Champions...

Beh, speriamo almeno che la vinca sta coppa con le orecchie...

Off-Topic:
ma allora esisti ancora... era da un sacco che non ti facevi sentire...

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Pegasus83 on 26-04-2005 09:59:

Se il PSV è arrivato in semifinale vuol dire che tanto pippe non sono. Quindi vanno rispettati come se fossero il Man UTD, Juve, Real, Barca, ecc

E se han fatto fuori il Lione non penso siano dei cani...

Posted by ripe on 26-04-2005 10:04:

Diciamo una cosa: il Psv si sa chiudere molto bene in difesa, un reparto solido e attento. Il Milan le soffre le squadre che giocano chiudendosi in fase di impostazione dell'avversario e poi ripartendo a tutto campo... e qualche volta in campionato ci ha pure perso...

Posted by Pegasus83 on 26-04-2005 10:08:

Diciamo una cosa: il Psv si sa chiudere molto bene in difesa, un reparto solido e attento. Il Milan le soffre le squadre che giocano chiudendosi in fase di impostazione dell'avversario e poi ripartendo a tutto campo... e qualche volta in campionato ci ha pure perso...

ECCO :(

Posted by ripe on 26-04-2005 19:58:

Cos'è... un tiro a segno?

FORZA MILAN!!

Posted by recoil on 26-04-2005 20:02:

due minuti fa hanno rischiato di brutto su quel contropiede
ringraziamo quello del PSV che ha fatto un tiro fiacco altrimenti poteva essere benissimo gol quello!

cmq l'arbitro vedo che lascia correre sui contrasti. non mi dispiace perché almeno il gioco non viene continuamente interrotto :)
edit: ecco appunto, non ho fatto in tempo a scriverlo e ha dato una punizione un po' fiscale :D

il settore che si vede libero (vicino alla bandierina lontana a sinistra) è del PSV? è praticamente vuoto e mi pare assurdo...

All times are GMT. The time now is 14:07. Pages (115): « First ... « 70 71 72 73 [74] 75 76 77 78 » ... Last »
Show all 1724 posts from this thread on one page