.dsy:it. Pages (78): « First ... « 69 70 71 72 [73] 74 75 76 77 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Lunik] Deridiamo un po' Lunik (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=397)

Posted by JaM on 26-11-2002 21:32:

Originally posted by Fatur
dai Lunik... domani ti voglio vedere bianca, con le orecche all'insù e le codette coi fiocchi blu (non dimenticare di portarti un cartone fuxia da tenere dietro le spalle...)
:asd:

E i baffetti? :rotfl:

Posted by LoneWolf on 26-11-2002 21:54:

E' un po' che non derido Lunik (mi sarò fermato alla 10° pagina).
Ma dato il volume di questo thread, non so cosa dirti, probabilmente ti hanno già detto tutto quello che mi passa per la testa.

Vabbé, per questa volta ti risparmio...

Posted by Haplo on 27-11-2002 11:31:

Originally posted by Lunik
Ridi ridi...che ora seguo Basi 2 con te caro mio!! :devil:
Vendetta.... :devil:

perchè...perchè mi fai questo???? non sopporterò tutto ciò...per fortuna che giovedì non c'è lezione e ho quindi più tempo per abituarmi all'idea...se mai potrò abituarmi!!!:sighsob:

"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"

"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."

Posted by lorenzo on 12-12-2002 18:26:

Originally posted by JaM
VOGLIAMO LUNIK VESTITA DA MAMMA NATALE SEXY (CON FRUSTINO DI PELLE) SU UNA SLITTA TRAINATA DA WEBNOISE VESTITO DA RENNA!

:asd: :asd: :asd:

E che porta i regali a tutti gli studenti buoni del Silab :babbo:

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Lunik on 12-12-2002 18:29:

:sbonk: ah beh allora non ho problemi..devo portare solo 2 regali :D

Posted by LoneWolf on 12-12-2002 18:31:

E a me niente?

Posted by Elex on 12-12-2002 19:42:

una sono io? :D:D:D:D:D

Posted by Lunik on 12-12-2002 19:43:

no xè nn segui più le lezioni!!! :devil:

Posted by Elex on 12-12-2002 19:44:

:ueee: :ueee: :ueee:
sono 2 ore che mi sbatto per non far lavorare te e mi ringrazi così?!
cattiva

Posted by Lunik on 12-12-2002 19:46:

cosa stai facendo scusa?? :pensa:

Posted by Elex on 12-12-2002 19:47:

come se tu non lo sapessi :evil: :evil: :evil: :evil:
la prossima volta lascio tutto il lavoro a te :twisted:

Posted by Haplo on 13-12-2002 09:50:

dopo giorni e giorni di mio silenzio questo topic torna in vita...spettacolo!!! e non per merito mio!!!

"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"

"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."

Posted by LoneWolf on 13-12-2002 10:15:

Di insulti per Lunik ne avremo sempre...

Posted by Haplo on 15-12-2002 13:31:

Originally posted by LoneWolf
Di insulti per Lunik ne avremo sempre...

eri già ufficialmente iscritto al club di derisione di lunik?? in ogni caso con questa affermazione ti sei guadagnato l'iscrizione...eheheh

Posted by LoneWolf on 15-12-2002 14:51:

Originally posted by Haplo
eri già ufficialmente iscritto al club di derisione di lunik?? in ogni caso con questa affermazione ti sei guadagnato l'iscrizione...eheheh

Non sapevo neanche che esistesse... dove devo firmare?

P.S.
Io firmo, ma non mandatemi enciclopedie!!!

All times are GMT. The time now is 01:27. Pages (78): « First ... « 69 70 71 72 [73] 74 75 76 77 » ... Last »
Show all 1170 posts from this thread on one page