.dsy:it. Pages (21): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Matrimonio] Pegasus83 & Luna *celebra Pupino* (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7695)

Posted by ripe on 29-12-2003 12:57:

Vabbè ma noi in tua assenza lo congeliamo questo topic, fino al 6! :)

Posted by Pupino on 29-12-2003 12:58:

Se prendo un impegno lo mantengo, ci mancherebbe, parola di Pupino!
Però dai un giorno mi piacerebbe davvero conoscere i miei sposi novelli dal vivo, così tanto per fare due risate dietro una buona bevanda alcolica! :beer:

Alla festa ci sarete vero? :cool:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by luna on 29-12-2003 12:59:

Originally posted by Pupino
Se prendo un impegno lo mantengo, ci mancherebbe, parola di Pupino!
Però dai un giorno mi piacerebbe davvero conoscere i miei sposi novelli dal vivo, così tanto per fare due risate dietro una buona bevanda alcolica! :beer:

Alla festa ci sarete vero? :cool:

se mi dici quando e' e dove ci saro' sicuramente!!ho cercato di capirlo dal thread ma nn ce l'ho fatta...:D

Posted by ElEtAbbOZ on 29-12-2003 13:00:

Originally posted by ripe
Magari però poi dal vivo rimanete delusi... :|
beh luna la conosco bene, e ti assicuro che è dura restare delusi :roargh: :roargh: :roargh: :roargh: :lol:

Posted by luna on 29-12-2003 13:02:

Originally posted by ElEtAbbOZ
beh luna la conosco bene, e ti assicuro che è dura restare delusi :roargh: :roargh: :roargh: :roargh: :lol:

ma che fai ci provi??:lol: sto scherzando caro!!!sei proprio il mio socio...:)

Posted by ElEtAbbOZ on 29-12-2003 13:04:

provarci con te? ma neanche! poi futuro marito e amante mi picchiano! e poi sono il secondo prete :angel: mica posso fare il marpione

Posted by Pupino on 29-12-2003 13:04:

Sulla festa verrete avvisati per bene a tempo debito.. ;)
Eletabboz, se dici così allora tutto ok! Ma poi non è che l' aspetto esteriore importi molto, Luna è già mitica così!

Avanti avanti I love tutti quantiiiiiii! :D

P.s: Gabry faresti poi un pò di posto in console al Monsignore..? :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Serpico on 29-12-2003 13:06:

a me alletta molto il ruolo di perpetua... ma c'è qualcosa che mi frena.... :lol:

sennò potrei anche fare il prete (tale Padre Ralph De Pricassard, ammesso che ci sia anche Raquel Welch :D )

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Pupino on 29-12-2003 13:09:

Originally posted by Serpico
a me alletta molto il ruolo di perpetua... ma c'è qualcosa che mi frena.... :lol:

sennò potrei anche fare il prete (tale Padre Ralph De Pricassard, ammesso che ci sia anche Raquel Welch :D )

Ottimo Serpico, mi mancavi all' appello!!!
Sarai il secondo prete allora! Grande! :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by ripe on 29-12-2003 13:14:

Originally posted by ElEtAbbOZ

Ma probabilmente io vi conosco anche tutti e due, solo che non riesco ad associare i nick alle vostre facce (ammesso che tu non sia una delle Charlie's Angels... :asd: )!

Posted by Serpico on 29-12-2003 13:21:

eh ma mi dispiace, io sono come Frate Cionfoli, mi hanno tolto i voti... :asd:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by luna on 29-12-2003 13:24:

Ma probabilmente io vi conosco anche tutti e due, solo che non riesco ad associare i nick alle vostre facce (ammesso che tu non sia una delle Charlie's Angels... :asd: )!

magari lo fossi!!:D

Posted by yoruno on 29-12-2003 13:25:

Wow, che notizione!!!! Ebbravo Pega! :D :D :D

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Pegasus83 on 29-12-2003 13:32:

:lol:

Posted by luna on 29-12-2003 13:33:

ma poi il secondo prete nn era mica Eletabboz??o mi confondo??:?

All times are GMT. The time now is 05:49. Pages (21): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »
Show all 305 posts from this thread on one page